Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: london04    06/09/2009    2 recensioni
questa è la storia di due caretteri opposti come dice il titolo e tratta di Kevin &Scotty.inizialmente non è un au, ma poi vedrete che con il sussguirsi delle puntate lo sarà sempre un pò di più.adoro infatti i loro caretteri, ma credo che il creatore nn stia dando loro tanto qunato si meritano. quindi, è dedicata atutti coloro che la pensano cme me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bizzarro testimone

oh, cacchio, sono già le 7 e mezza..avrei dovuto già essere fuori da letto da più di mezz’ora!.di fretta, sotto la doccia, scelgo mentalmente i vestiti che mi dovrò mettere e in meno di 20 minuti sono in cucina a strozzarmi tra il mio caffè e il mio toast. Sempre rapidamente prendo il cellulare, le chiavi di casa e le chiavi della macchina che ovviamente questa mattina è parcheggiata tra un’auto enorme blu e un piccolo camion grigio: ci metto all’incirca il tempo della mia doccia per uscire da quell’incastro senza ammaccare nessuno dei veicoli e alla fine sudo talmente tanto che mi viene da chiedermi se non sia stato del tutto inutile sprecare quel tempo prezioso sotto l’acqua…ormai per strada,maledico mentalmente quel primo cliente della giornata che mi ha scombussolato tutta la mia routine quotidiana: infatti, io, Kevin Walker, non do mai appuntamenti prima delle 9, ma questo cliente è stato aggiunto urgentemente dalla mia segretaria per motivi che ora non ricordo in quanto dal punto di vista intellettivo sono ancora sotto le mie morbide coperte. Sbadigliando e girando a destra, penso che quel cliente mi è già antipatico.

8.15

Finalmente, un po’ trafelato, arrivo in ufficio dove trovo il primo cliente della giornata ad aspettarmi pazientemente con un sorriso ironico sulle labbra.

“piacere, Scotty Wandell” si presenta, tendendomi la mano, che stringo, rispondendo:

“piacere, Kevin Walker” dico, andando dall’latra parte della scrivania e sedendomi sulla mia comodissima poltrona.

“dura svegliarsi la mattina, è?”butta lì, sempre ironico e un po’ beffardo, indicando la mia cravatta che nella fretta ho dimenticato di annodare e quindi ora penzola un po’ sgraziata lungo la camicia.

“ah, grazie..” Accorgendomene,sbuffo, decido che la cravatta per oggi è decisamente troppo impegnativa e la lascio cadere in un cassetto vicino la scrivania.

“allora, signor Wandell –proseguo, tornando a quel cliente un po’ canzonatorio – e IO, in cosa poso esserle utile?” sottolineando il soggetto della frase e guardandolo in modo tagliente.

“in realtà credo di dover essere io quello che le sarà utile e le farà guadagnare un bel po’ di soldi.” Afferma, senza perdere quel particolare sorriso.

“ah, si, davvero?” chiedo, un po’ sorpreso e, senza volerlo ( o quasi…), un po’ sarcastico.

“non usi quel tono così stupito, avvocato, io sono il testimone chiave del caso sulle assicurazione truffate” dichiara abbastanza compiaciuto e ridente.

“si, lei con le registrazioni telefoniche…”proseguo, sapendo benissimo di averlo paragonato a della registrazioni.

Lui si mette a ridere, con gli occhi che brillano e da quel moneto risponde correttamente alle mie domande senza essere più beffardo.

Dopo una due una buona ora tra domande e risposte il testimone un po’ bizzarro ma molto cortese a dirla tutta si alza dalla sedia e mi tende nuovamente la mano.

“allora, domani a che ora ci vediamo?”chiede,guardandomi dritto negli occhi.

Dio, è proprio sfacciato! Non sa neanche se sono gay e già mi chiede un appuntamento per domani!

“emm…-farfuglio, un po’ a disagio-…”e non completo la frase, chiudendo quindi la bocca come un pesce rosso (molto idiota) e guardandolo di rimando.

“la sua segretaria mi ha detto che avremmo suddiviso la testimonianza in più di un incontro perché lei aveva già altri appuntamenti e questo è stato un po’ forzato, in quanto il cliente da difendere è importante e potrà portare allo studio parecchi soldi…”spiega poi, intuendo la mia confusione. Un po’ frustrato, noto che il suo sorriso beffardo è tornato alla carica, insieme agli occhi che brillano, i quali,noto, invece, non lo hanno mai abbandonato.

“ah, si certo!” alle 12 dovrebbe andare bene.”dico, contento di guardare altrove e rifugiare il mio sguardo nell’agenda.

“allora a domani, avvocato”e se ne và, sempre sorridendo…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: london04