Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    30/03/2022    8 recensioni
Se l'amore fa piangere anche la più tosta del mondo, bisogna preoccuparsi davvero! Per fortuna che ha il suo guardiano personale, finestrella in mezzo ai denti e tutto il resto, a portarle il sorriso e proteggerla da chi "potrebbe romperla".
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuunosuke Tanaka, Tanaka Saeko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Se la rompi ti faccio nero!» un ragazzino di una decina d'anni, finestrella tra i denti, pugni alzati. 

«Tranquillo, ne ho una anche io!». 

«Non parlavo della moto!» sguardo minaccioso prima di rientrare in casa. 

Mito è il fidanzatino di Saeko, sembra a posto, ma Ryu, dopo Kimi, è guardingo. 


Saeko era rientrata silenziosa, lo sguardo come… oddio come quando la piccola Koi l'aveva rifiutato! L'aveva inseguita in camera, una tazza di gelato tra le mani. 

L'aveva trovata in lacrime. 

Saeko era la più tosta del mondo: non piangeva! 

«Dimmi chi è stato, lo faccio nero!» la voce serissima, le strappò una risata tra le lacrime.




 NdA: Questa Drabble partecipa alla challenge "una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo facebook Haikyuu!! Italia. 

Buongiorno, ispirata dalle altre due Drabble che ho letto nella challenge e che parlano anche di cuori spezzati, ho scritto la drabble gemella, parlando del cuore spezzato, ma della sorella maggiore stavolta. Perché Tanaka cavaliere che difende sempre le donzelle in pericolo, non può non aver iniziato la sua crociata proprio dal cuore di Saeko che per lui è la più forte del mondo. 

Del resto lui ha iniziato con le pene d'amore già alle elementari (mio headcanon a cui non rinuncerò facilmente), sa che fa male e se l'amore fa addirittura piangere anche lei, bisogna stare davvero attenti!

Per fortuna c'è lui, con il suo piatto preferito (una bella tazza di gelato che per le delusioni amorose va sempre bene) e minacce di morte, le risolleva il morale. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13