Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    30/03/2022    5 recensioni
Nastu è appena Nata e Shoyo la incontra per la prima volta, ed è stato subito amore.
"Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu Hinata, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

_______________________________________
Il migliore del mondo

 
 
 
[100 parole]
 
Quando entrarono nella stanza dell’ospedale, Shoyo strinse più forte la mano di suo padre.
Era così emozionato di incontrare la sua sorellina che non aveva aperto bocca per tutto il tragitto.
La mamma teneva un fagottino rosa tra le braccia: quando lo vide, sorrise, e gli fece segno di avvicinarsi.
Nastu era minuscola, tutto in lei, sembrava fragile come vetro. Avvicinò il dito e Nastu glielo afferrò con forza gorgogliando felice.
«È piccola!» esclamò sorpreso.
 Sua madre rise: «Sì, dovrai prenderti cura di lei perché tu sei grande.»
Shoyo annuì con vigore: «Sarò il fratello migliore del mondo, lo prometto!»
 

 Note

Buon salve!
"Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."
Non è un granchè, lo so; ma ci tenevo troppo a partecipare a questa meravigliosa challenge: una bellissima opportunità per palrare di questi due puci che amo con tutto il cuore.
Racconto semplicemente del primo incontro, che è sempre un po' magico.
Kiss

Risa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan