Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    31/03/2022    9 recensioni
Personaggio: Kanoka Amanai e Ryunsouke Tanaka.
I piccoli Kanoka e Ryunsouke si rincorrono felici e spensierati nei prati in una calda giornata d’estate.
Questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryuunosuke Tanaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risate argentine e grida stridule riecheggiano nelle silenti campagne soleggiate di Miyagi in un pomeriggio di  metà agosto.
Una corsa a perdifiato, un sasso infingardo, braccia tese in avanti e poi va  giù per terra con un bel ruzzolone.

“Ahia!”

“Ti sei fatto male?”

“Naah, è solo un graffio!”

“Ehi,  ma ti esce sangue!”

La manina apprensiva si intrufola, decisa, nella  tasca della gonnella a fiori: il  fazzoletto immacolato di Hello Kitty è una benda per il suo ginocchio sbucciato.

I loro sguardi si incrociano;  le gote di lei si infiammano;  i loro volti fanciulleschi sono vicini, troppo vicini.

“Ti voglio bene!”  esplode il teppistello con l’argento vivo addosso.

“Oh, anche io!”  replica emozionata la bimbetta presa alla sprovvista  mentre si umetta le labbra spellate dal sole.

“Come una sorella!”

“Oh, sì certo…anche io…come un fratello!”

Uno sputo sul palmo della mano sugella la loro nuova fratellanza.
 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Questa drabble partecipa alla challenge  "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia.

Salve a tutti!

Rieccomi sempre in difficoltà con questo argomento difficilissimo da affrontare.
Se sono riuscita a scrivere in qualche modo questa drabble di poco sforata il merito è in gran parte da attribuire alla  mia amica muffin12 che mi ha fatto perdutamente innamorare della dolce Kanoka, perennemente friendzonata, con il suo meraviglioso racconto breve su di lei, "Reborn" che vi invito fin da adesso a ripescare se non già fatto.

La ringrazio perché è stata la prima ad illuminarmi sulla possibilità di raccontare di fratellanze che vanno al di là del mero legame familiare ed il mio cervello è andato in corto circuito.

Loro due da piccoli sono adorabili, non potevo non raccontare di loro.

Grazie mille a tutti voi per il costante supporto.

ALLA PROSSIMA!


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound