Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: steffy2395    06/09/2009    2 recensioni
“Lo spazio,l’ultima frontiera per l’essere umano” … aaah quanti ricordi che questa frase mi ricorda:molti anni fa infatti il mio vecchio capitano la ripeteva molto spesso,a volte fino alla nausea
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
star trek

Ricordare il passato

“Lo spazio,l’ultima frontiera per l’essere umano” … aaah quanti ricordi che questa frase mi ricorda:molti anni fa infatti il mio vecchio capitano la ripeteva molto spesso,a volte fino alla nausea,ma adesso gliene rendo grazie dato che mi ha fatto nascere quella vaga curiosità di esplorare i meandri sconfinati  infiniti ,o almeno cosi sembra,dell’universo. Purtroppo adesso c’è sempre un piccolo problema che mi rallenta un poco:la vecchiaia. E si, purtroppo ci possiamo sviluppare quanto vogliamo ma il nostro corpo dopo molti anni passati nello spazio si danneggia molto più del previsto,e come regalo ai miei nipoti che spero continuino il mio lavoro,lascio questo “mano-scritto”che tanto scritto a mano non è dato che i nuovi computer hanno sobbarcato gli antichi mezzi di comunicazione,come diceva un  mio lontano parente che per parlare con un amico usava ancora un pc grosso come un nostro tavolino da te modificato. Be quello che posso dire ora è che se ne vedono di tutti i colori e dimensioni qui fuori nell’immenso spazio nero come la pece o come la morte se ti imbatti in popolazioni molto inaffidabili. Quello che lascio ai miei discendenti sarà una specie di diario di viaggio che spiegherà in tutto,o almeno in parte,quello che ti può capitare nel viaggiare tanto lontano da dimenticare che colore ha la tua patria:la stupenda terra. Ora che la vedo dal mio finestrino di alluminio trasparente posso dire solo una cosa:mai visto niente di più bello e magnifico nella mia lunga esistenza,che colori accesi,che panorami stupendi,saranno le radiazioni ma ne sento quasi l’odore dei pochi alberi rimasti. Comunque tutto il mio scritto parte da quando mi sono imbarcato sulla prima astronave a curvatura 5,e si solo 5,ma posso dire che per quei tempi era la miglior astronave mai vista sulla terra. La nostra missione comportava la scoperta e l’interazione con altre razze di essere viventi ed intelligenti e noi come dei bambini ci siamo lanciati nel vuoto non conoscendo i pericoli che ci apprestavamo ad affrontare. Dopo lungo tempo da soli nello spazio desolato incominciammo a vedere alcuni pianeti abitabile all’apparenza deserti ma non sapevamo che errore e che guai ci attendevano sulla superficie di quei pianeti. Le razze che abbiamo contattato  erano bellicose e malvagie come non mai e appena ci siamo avvicinato hanno subito cominciato ad attaccarci senza troppi indugi con delle armi per fortuna antiquate. Dei miseri razzi anti aereo che però ci hanno fatto capire che se sei un alieno non tutti ti accettano sul tuo pianeta,grande o piccolo che sia. Per fortuna l’abilità,o la fortuna,ci ha permesso un evacuazione rapida dal sistema che ci ha permesso di salvare non solo le nostre mercanzie ma anche la nostra vita e a continuare il nostro viaggio di esplorazione di tutti i sistemi,solare e non,e dopo un piccolo viaggio siamo giunti vicino ad 1 galassia uguale alla nostra,e per nostra fortuna anche gli abitanti erano simili a noi e gli scambi effettuati ci hanno portato a creare la nostra vera e propria prima rotta commerciale e di alleanza creata grazie alle nostre sole forze,e con nuovo vigore e pieni di speranza negli occhi,e nella mente,siamo ripartiti con la stiva piena per conoscere nuovi sistemi da esplorare e,magari,da colonizzare ma questo non era nei piani ragazzo mio,ma per ora questa è un'altra storia che ne riparleremo in futuro e in seguito su questo “omni-diario”. Dopo queste piccole avventure continuammo il nostro viaggio e attivai il jump-drive per volare in un nuovo settore di spazio isolato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: steffy2395