Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    09/04/2022    0 recensioni
[[Souten no Ken]]
[27/12/2004]
Bene. Altra anticaglia della mia adolescenza.
Che cosa mi ero bevuta per vedere segni impuri nell'amore di Charles de Guise per sua sorella?
Sì, l'anime di Angel Sanctuary c'è tra le mie fonti di ispirazione, ma, da adolescente finto trasgressiva, avevo finito per non comprenderlo.
A voi.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è di mente ristretta non legga assolutamente questa fic. Ci sono accenni tratti da Angel Sanctuary, un anime che ho appena iniziato a vedere e ad apprezzare. Chi esprime i suoi sentimenti è, ovviamente, il colonnello Charles de Guise dinanzi alla morte della sua amata sorella Sophie. Alcune scene sono tratte dal manga 10 che ho sottomano.

Impure love(amore impuro)


-Charles... Il rossetto... L'ho messo bene il rossetto?-
Stupore. Doloroso stupore si legge sul viso del giovane capo dei servizi segreti francesi. Uno stupore che non riesce a mascherare, malgrado la sua abilità di uomo politico, abituato ad agire con persone che credono che"il fine giustifica i mezzi". L'innocenza di sua sorella Sophie riesce a fare cadere le barriere che ha eretto intorno alla sua anima, lasciandola nuda, senza difese dinanzi alla più terribile delle sofferenze, ossia perdere una persona amata proprio nel momento in cui la si era ritrovata...
-L'ho messo perchè... Perchè Peter mi sta aspettando...-
Gelosia. Una strana gelosia trafigge in quel momento l'anima del giovane capo dei servizi segreti francesi. Una gelosia che cerca di scacciare e che, invece, si fa sempre più forte e si mescola al dolore che sta provando per la morte di sua sorella, lacerandogli l'anima. E lui conosce il perchè di tanta sofferenza, anche se continua ostinatamente a negare...
-Riesci a vederti?- domanda il giovane tentando di trattenere le lacrime traendo la sciabola. Quella sciabola che tante persone ha ucciso ora è solo uno specchio... Lo specchio di un'anima dolce e delicata...
-Sei splendida Sophie...-
Sorride. Sorride amaramente. E' vera questa sua affermazione. Sua sorella è splendida anche nella morte... Il suo viso dai lineamenti delicati non è stato alterato dall'agonia... Anzi... Una strana luce brilla in quel momento nei suoi occhi... Una luce intensa e dolce, che colpisce come un pugnale il cuore del giovane. Perchè? Perchè la Natura, o chi per lei, ha deciso di farli nascere nella stessa famiglia? Perchè poi ha deciso di far nascere in lui un sentimento impuro verso sua sorella? Il suo amore per lei doveva rimanere solamente fraterno... Non doveva macchiarsi... Non doveva mutarsi in un sentimento diverso, contaminato dal desiderio e dalla passione... Perchè lui ama sua sorella come un uomo ama una donna. Desidera baciare le sue labbra, così innocenti e, immagina, soffici come petali di rosa. Desidera poterla stringere a sè, fare l'amore con lei. E aveva cercato di reprimere questo sentimento, così intenso, ma anche così impuro, degradato condannandosi alla sofferenza e al rimorso... Perchè l'amore, anche se represso, fa' sentire le sue ragioni attraverso la sofferenza che massacra l'anima. L'amore non guarda verso chi è diretto. No... L'amore è amore...
E ora... Ora perchè il destino aveva deciso di separarli? L'unica consolazione, quella di poterla vedere e di poterle stare vicino, anche se solo come fratello, gli è stata negata... Perchè? E' stato forse punito per un sentimento che lui non desiderava affatto provare?
-Charles...- La voce della dolce Sophie scuote il giovane dai suoi pensieri.
-Sì...-
-Avrei voluto farti conoscere Peter...-"
Un ultimo, triste sorriso. Poi la testa della ragazza si china sulla sua spalla ed essa spira tra le braccia di un fratello che, non sa, la ama, ma non solo come sorella, ma anche come donna...
Non è giusto... E' da tanto tempo... Da tanto tempo che desideravo stringerti a me...
Sì Sophie... Il mio amore per te non era fraterno, o meglio, non solo...
Io ti amavo... Ti amavo come un uomo ama una donna....
Ti desideravo da morire... Volevo baciare le tue labbra, soffici come petali di rose...
Volevo amarti... Amarti e sentirti mia...
Baciare la tua pelle candida, candida come la luna piena....
Non sono degno neanche di piangere per la tua morte. Tu sei pura come un angelo... Mentre io....
Io sono solo un depravato, la cui anima è macchiata dal più turpe dei sentimenti...
Un amore incestuoso verso mia sorella, una persona del mio stesso sangue!
E questo... Questo provocava in me un dolore immenso... Non riuscivo neanche a guardarti senza provare rimorso...
Mi sembrava quasi di contaminare la tua anima, così pura e gentile...
Poi... Poi alcuni eventi hanno cambiato le nostre esistenze....
Il mio lavoro nell'esercito francese e il tuo matrimonio con Peter ci hanno portati su strade diverse...
Io... Io sono partito per Shangai... Mentre tu sei rimasta in Germania.... La tua vita era con il tuo uomo....
Tuttavia il destino ha deciso per noi e ha fatto sì che anche quel fragile equilibrio che si era creato si spezzasse....
Quel criminale di Adolph Hitler... Dopo avere preso il potere ha deciso di iniziare un progetto di eliminazione delle cosiddette razze subumane... E tra queste c'erano anche gli ebrei, come me e come te...
Tu e il tuo fidanzato avete deciso di fuggire qui a Shangai...
Contavate molto su di me, non è vero?
Tuttavia... Tuttavia un nano malefico che riteneva la mia presenza qui a Shangai di impaccio per il dominio del Fiore Rosso ha deciso, pur di costringermi a lasciare questo mondo opulento e corrotto, di rapire te e Peter...
Marloux... Maledetto Marloux...
Tuttavia il tuo amato ha cercato di salvarti..
E di questo non lo ringrazierò mai abbastanza....
E quel viscido nanetto non ha esitato a eliminarlo, provocando in te un tale shock che ti ha fatto perdere la memoria...
Non riconoscevi nessuno... Neanche me, tuo fratello!
E questo... Questo mi faceva stare male...
Non riuscivo a sopportare di vederti così lontana, persa in un mondo a cui solo tu avevi accesso...
Mi faceva troppo male guardare i tuoi occhi, un tempo così luminosi, spenti e persi in dimensioni lontane....
Poi... Poi grazie a Kenshiro Kasumi, il Re dell'Inferno, la tua anima si è aperta...
Già... Grazie a lui hai riaquistato la memoria e per questo lo ringrazierò sempre...
La mia felicità, quando ho avuto questa notizia, era davvero immensa... Presto... Presto avrei potuto parlare di nuovo con te!!!
Tuttavia... Tuttavia anche questo è durato poco...
Una bomba... Una bomba posta in un mazzo di fiori ti ha portata via da me...
Non potrò più vederti... Sentirti...
No... Nemmeno un depravato come me merita una simile punizione....
Per cosa poi? Per un amore che non ho voluto certo io e che, malgrado tutto, ho cercato di estirpare dalla mia anima, proprio per proteggere mia sorella?
Ma esso è cresciuto... Come una edera parassita ha invaso il mio cuore, non lasciando spazio per altri sentimenti...
E ora... Ora mi perfora l'anima come un arpione, facendola sanguinare copiosamente...
Non riesco ad accettare di averti persa...
Vorrei in questo momento morire... Mi sembra di impazzire se penso... se penso che la tua anima ora non è qui con me...
Tuttavia... Tuttavia non posso farlo...
No... Ho ancora qualcosa da fare...
Uccidere chi ha osato toglierti la vita, solamente per danneggiarmi, senza avere il coraggio di affrontarmi direttamente...
Thai Yan Zhang...Maledetto....
Ma non mi fermerò qui... Estirperò l'erba cattiva del Fiore Rosso, un clan di esseri senza scrupoli che solo il nome hanno della bellezza dei Fiori...
Nessuno... Nessuno sfuggirà alla mia vendetta...
Lo farò... Anche a costo della vita...
Per te, mia dolce Sophie...
Mio impuro e grande amore...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada