Anime & Manga > Kyashan
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    14/04/2022    1 recensioni
[19/6/2012]
Breve dialogo in cui Kyashan, abbattuto dalla sua condizione di androide, chiede a Luna conferme sul suo valore.
Un missing moment.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Luna, non ti fa schifo il mio aspetto? Non hai paura di me qualche volta?-domandò d'un tratto Kyashan, fissando la sua compagna, che era appoggiata alla finestra della casa, che rifletteva il bagliore di un cielo notturno, intessuto di stelle dai bagliori argentei. Quell'espressione assorta della sua compagna gli procurava un forte turbamento...
Cosa si nascondeva in quelle iridi così limpide?
Malgrado lei lo avesse accettato, il suo cuore era sempre colmo di angosce e paure...
Era consapevole dell'impossibilità dei suoi sentimenti, ma temeva che lei rifiutasse la sua nuova natura, nel profondo della sua anima.
E non avrebbe potuto sopportarlo!
Aveva solo lei e Flender!
E aveva bisogno di continue conferme.
Avrebbe accettato qualsiasi sentimento, ma non il disprezzo.
La ragazza, sentendo quelle parole, si scosse e lo fissò. Ancora il suo cuore era tormentato dall'insicurezza e dalla paura di un abbandono...
Eppure, avrebbe dovuto capirlo...
Non l'avrebbe mai abbandonato!
Lui era Tetsuya, malgrado la sua natura di androide!
E a lei non importava!
Oltre quel corpo metallico, palpitava l'anima del suo amico più caro...
O forse qualcosa di più?
-Tetsuya, non hai bisogno di chiedermi qualcosa che già sai.-rispose lei.
-Cosa intendi dire Luna?-domandò lui con un sussulto. Perché l'aveva chiamato col suo nome umano?
Un sorriso distese le labbra della giovane, che si avvicinò all'androide.
-A me non interessa che aspetto tu abbia. Anzi, credo che non sia importante l'aspetto.-spiegò.
Tacque e la sua mano,dolce, si posò sul petto di Kyashan.
-Tetsuya, è vero che non sento il battito del tuo cuore, ma non mi importa. Perché il vero cuore non è un organo biologico, che pompa il sangue in ogni cellula del nostro corpo. No.-
Gli sorrise ancora, dolce.
-Il vero cuore è nella capacità di amare. E nessun corpo androide potrà mai togliertela. Per questo tu per me resterai sempre il mio amico Tetsuya.-rispose lei.
Il giovane androide, scosso dalla commozione, la abbracciò fortemente.
-Grazie Luna.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kyashan / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada