Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nephertiti   Capitolo: 1
WARNING:
Questa non è una storia felice. Contiene scene di violenza e di sesso.
D’altronde il protagonista è il Joker (interpretato da Heath Ledger), quindi questa fanfiction non sarà tutta rosa e fiori.
Ma se anche voi, come me, avete un debole per personaggi tenebrosi e complessi, per il lato più oscuro dell’animo umano, allora questa storia fa per voi.
***
Tratto dal testo:
"- È solo che lei è… -, Sophie esita, non è sicura che quello che sta per dire sia saggio o meno.
Il Joker ha una mano nella tasca, rigira il coltello affilato tra le dita, e attende che lei continui. Si aspetta che lo definisca “pazzo” e questo sarebbe davvero scortese.
- Imprevedibile.
Il coltello nella sua tasca smette di ruotare.
- Imprevedibile -, ripete lui e abbassa lo sguardo, come se la parola stia galleggiando in un punto impreciso della stanza e la stia esaminando da diverse angolazioni. La lingua scatta sull’angolo destro della bocca, lì dove la pelle è grinzosa per via delle cicatrici.
Sophie attende in silenzio, terrorizzata, spera di aver scelto il termine esatto che le permetterà di sopravvivere a quello spaventoso incontro."
Personaggi: Altri, Joker, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman
Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti