Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    12/05/2022    2 recensioni
«Sei solo?» gli chiese una mattina, e crebbero insieme, guardandosi negli occhi.
«Mi piaci un sacco» gli disse un giorno, e posò le labbra dolci sulle sue, svelando un mondo nuovo.
«Resta con me» gli disse una notte, si unirono e divennero una cosa sola.
«Vado via per sempre» gli disse una sera, prese un borsone e sparì oltre la porta.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The ballad of the morning dew

 

«Sei solo?» gli chiese una mattina, e crebbero insieme, guardandosi negli occhi.

«Mi piaci un sacco» gli disse un giorno, e posò le labbra dolci sulle sue, svelando un mondo nuovo.

«Resta con me» gli disse una notte, si unirono e divennero una cosa sola.

«Vado via per sempre» gli disse una sera, prese un borsone e sparì oltre la porta.

Gli anni passarono, lo cercò disperatamente, di lui nessuna traccia. 

Una mattina squillò il telefono. I rami erano coperti di rugiada. Sei tornato pensò. Stavolta resteremo insieme.

Il suo cuore fu trafitto da cento proiettili, e il cuore per cui viveva fu avvolto dalle fiamme.

Ma rimasero insieme.





 

Voglio scrivere per sempre di voi.  ♡

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks