Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    31/05/2022    0 recensioni
[ prompt usati: AU!Roleplay // Chatstory ]
[ fandom: Predator//Mass Effect Andromeda ]
Tre amici, una serata libera e un gioco di ruolo.
Genere: Generale, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ColonyFalcon è felice di inaugurare il suo ventesimo viaggio  attorno alla Terra in meno di 24h! Passate assieme allo staff una giornata all'insegna del relax e del divertimento! Gli ospiti avranno a disposizione l'intera nave per tutta la giornata e una cabina personale dove trovare ristoro. La colazione verrà servita alle 8:00 am seguendo l'orario terrestre e allo scadere delle ventiquattro ore ci sarà lo spettacolo di luci sul ponte. Non mancate!

- Girl_Blonde101 scrive -

Ogni anno la stessa identica storia, stesso copione, lo staff ormai si limitava soltanto a cambiare l'anno dell'evento dato che l'avviso olografico era sempre lo stesso. Vent'anni che lavorava lì come guardia e ormai ne era stufo marcio. Bello le prime due o tre volte che lo si vedeva, la ColonyFalcon era stato il fiore all'occhiello dei primi eventi mondani d'alta società, ma adesso erano soltanto quattro gatti squattrinati a partecipare. Ventiquattro ore di noia assoluta lo aspettavano, di silenzi spezzati ogni tanto dallo scoppio casuale di un palloncino o da una risata già ubriaca di buon mattino. La crème de la crème. 
“ Forza e coraggio, vecchio mio. La giornata è appena cominciata. “
Si diede una scompigliata alla folta barba scura mentre cercava di tirarsi su il morale da solo e iniziava così il giro di ronda. Si chiese con che tipo di ospiti avrebbe avuto il tempo di conversare, di anno in anno saliva gente sempre più strana. L'anno precedente ci fu a bordo perfino un hanar... signore santissimo, non li aveva mai sentiti parlare prima. Gli aveva fatto sprecare un'ora della sua vita facendogli ascoltare follie divinatorie su non sapeva chi, con una lentezza disarmante a dir poco. All'ennesimo Illuminati detto più volte in una singola frase era arrivato a pochissimo per gettarsi nel Sole con somma gioia! Da quella volta pregava sempre il suo Dio affinché non incontrasse altri cosi rosa tentacolari nella poca vita che gli restava. 
 
- Mike_Austin27 scrive: ( Aspetta un secondo Nora, ma stai impersonando un maschio? Cioè, che strano! XD )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Me lo stai davvero chiedendo? ) 
- Niarala~La la la scrive: ( Nora ha sempre preferito ruolare maschi. )

- Mike_Austin27 scrive: ( Ah. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ora che abbiamo illuminato Mike, possiamo andare avanti? Grazie! )

- Mike_Austin27 scrive -


Mi ammiro allo specchio, ammicco al mio profilo migliore mentre ascolto rumore di passi e vociare concitato andare e venire dietro la porta della mia stanza. Sistemo qualche ciuffo ribelle dei miei capelli e penso che il piano è perfetto. Sono riuscito ad intrufolarmi all'evento sotto falso invito e non poteva andarmi meglio di così, neanche le guardie si sono accorte dello scambio inatteso di un ospite all'ultimo minuto. 

- Girl_Blonde101 scrive: ( Cos'è questa roba? )
- Mike_Austin27 scrive: ( La mia ruolata. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Tutto qui? Hai scritto due discutibili righe in croce! )
- Niarala~La la la scrive: ( HAHAHAHAHA )

- Niarala~La la la scrive: ( Si vede proprio che è la prima volta che lo fa. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Nia ti prego, conto su di te per risollevare questa role. )

- Niarala~La la la scrive -


Vent'anni che partecipava e non si annoiava mai! Rowena si premette con decisione il largo cappello estivo sul capo e, afferrando con dita ingioiellate lo strascico del lungo abito blu notte, s'incamminò a passo deciso verso il dedalo di corridoi tappezzati di rosso e di oro. Cercava lui, la sua guardia preferita, quella con cui si intratteneva ogni singola volta e con moltissimo piacere. Occhi azzurri e capelli dorati, stretto nell'elegante divisa bianca dell'Alleanza e dai modi cavallereschi, la guardia Godric sembrava essere uscito fuori da uno dei romanzi d'amore spaziali che amava tanto leggere la sera. La faceva sentire una principessa, ogni suo sguardo era per lei. Ormai era palese a entrambi che lei tornava solo per lui, la Terra l'aveva vista così tante volte da fuori che ormai poteva disegnarla ad occhi chiusi! Quindi, sognante come una bambina il giorno del suo compleanno, si mise alla ricerca dell'uomo tanto atteso, nella speranza di esserle mancata almeno un pochino. 
 
<< Utente Kv'var-de_111 è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Kv'var-de_111 scrive: Ooman. Necessiti qui. Sei minuti massimo. -  

- Girl_Blonde101 scrive: ( Viper?? Come diavolo hai fatto ad entrare senza invito? )
 
- Niarala~La la la scrive: ( CHI HA INTERROTTO IL MIO TURNO?! )

- Mike_Austin27 scrive: ( Ehm, che sta succedendo ragazze? )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ignoratelo. )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi