Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    04/06/2022    1 recensioni
Ho voluto inserire la storia nella categoria " Death Note " esclusivamente perchè dall'anime/manga prenderò tre dei personaggi che mi sono più piaciuti: L, Near e Mello. Tuttavia, non avrà nulla a che vedere con la trama di Death Note, sarà un fantasy ed i tre personaggi in questione saranno TOTALMENTE Ooc, interagendo anche con nuovi amori e personaggi da me creati.
Dopo aver scoperto l'incredibile verità che lega lei ed Alice, Cecilia incontrerà il misterioso Ryuzaki. ma chi sarà realmente costui, che la soccorre dopo uno svenimento?
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ' Where there is hatred, there is bloodshed'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è trascorso tanto tempo da quando Alice e Cecilia hanno scoperto la verità: loro sono delle streghe ed il loro compito è fermare i figli del Re dei demoni, colui che fu sconfitto da loro padre in un epico scontro ma che, purtroppo, riuscì a distruggere il regno delle Streghe e dare la morte anche ai sovrani stessi, prima di cadere sotto il fendente, l’ultimo fendente, di Re Oskar. Cecilia riflette: lei e la ritrovata sorella furono messe insieme avo da Erika ed Attili, che li crebbero come due amorevoli genitori. Tuttavia, ora le cose sono cambiate: a quanto pare i due Principi ed neo Re del regno della Stella Rossa sono sulla Terra e pronti a dar loro la caccia. “ Mi sembra di impazzire… “. Sussurra semplicemente la giovane dalla chioma corvina: questa cosa l’ha decisamente destabilizzata. Certo, davanti ad Erika ed Attilio non ha voluto dire nulla: hanno già abbastanza grattacapi per la testa, ci mancavano solo i suoi dubbi e la sua preoccupazione. “ Non ci capisco più nulla “. Prosegue il suo monologo la corvina: si siede un momento sulla panchina della fermata dell’autobus: la temperatura esterna non è molto alta pensa, eppure questa sensazione ‘oppressione non l’abbandona. “ Avanti, Cecilia… “. Si incoraggia, alzandosi dalla panchina della fermata del Bus di lì a poco. “ Tra poco arriverà il bus e potrai tornare a casa e rilassarti finché vuoi, ora però… “. Un nuovo giramento di testa, non appena cerca di alzarsi. Aaa debolezza la coglie improvvisamente mentre, intorno a lei, tutto sembra girare vorticosamente. “ Ma cosa… che mi prende ora…? “. Sussurra solamente, poi il nulla assoluto.

 

La sensazione he qualcuno l’abbia presa tra le braccia riporta lentamente la ragazza alla realtà: no, pensa. No, non è una sensazione: qualcuno l’ha effettivamente presa tra le braccia e le ha evidentemente evitato una brutta caduta, poco prima che svenisse. “ Cosa…? Chi…? “. Mormora solamente la corvina, mentre il giovane dalla chioma del medesimo colore la osserva qualche istante.

 

“ Oh, finalmente si è svegliata “. Sussurra in tono gentile un tono che fa immediatamente arrossire la fanciulla che, di lì a qualche istante si riscuote. Dopo essersi allontanata, seppur debba ammettere controvoglia dalle braccia del suo misterioso “ salvatore “, la donna lo osserva in evidente imbarazzo: è svenuta tra le braccia di un perfetto sconosciuto! Chissà che figura meschina deve aver fatto e che cosa penserà ora lui di lei?

 

“ Mi dispiace di averle creato disturbo, non so cosa mi sia preso. Solitamente non svengo così improvvisamente, e… “. Il giovane dalla chioma corvina e dagli occhi di ghiaccio osserva dritto di fronte a lui, senza più degnare la ragazza di untolo sguardo. In seguito riprende parola, come fosse la cosa più ovvia del mondo quella che sta per dire.

 

“ Anemia “. Sentenzia solamente, lasciando la corvina un pò spaesato: cosa significa quella frase? A lei non sembra di essere anemica, ma è pur vero che dall’ultimo controllo medico è passato parecchio tempo. “ Sa, l’ho capito dai segni sotto i suoi occhi: lei è anemica “. Continua il discorso il ragazzo, portando finalmente lo sguardo in quello di lei che, a quell’affermazione, arrossisce vistosamente.

 

“ Lei dice? “. Chiede solamente, mentre lui annuisce tranquillo, sin troppo tranquillo oserebbe dire lei.

 

“ Mia madre ne soffriva: aveva questi stessi segni sotto gli occhi e sveniva spesso, specialmente quando si stressava troppo. Per questo sono abbastanza certo che lei sia anemica: sarà meglio che torni a casa e consulti il suo medico “. Sentenzia, prima di voltarsi e fare per andare via. Cecilia rimane un pò interdetta: come mai si sente improvvisamente legata a quel giovane? Cosa sono le sensazioni che sta provando? Come mai il suo cuore batte all’impazzata,  quasi fosse una band?

 

“ Aspetti! “. Lo chiama poco prima che se ne vada, mentre lui arresta il suo passo seppur rimanendole di spalle. “ Io sono Cecilia. E la ringrazio molto, per il suo aiuto “. Si presenta, porgendo la mano. Lui si volge qualche istante ad osservarla, per poi decidersi finalmente a prendere parola.

 

“ Ryuzaki “. Si presenta solamente, stringendo la mano della ragazza. Immediatamente cecilia avverte una sinistra sensazione, che quasi le moglie il fiato. “ Spero di rivederla presto, Cecilia “. Sentenzia solamente il corvino, accorgendosi perfettamente della sensazione suscitata nell’altra a quella sola stretta di mano. Stringe maggiormente la presa per qualche, interminabile istante, i loro sguardi si incontrano poi, on naturalezza è lui il primo ad interrompere il contatto. “ A presto, allora “. La saluta con un cenno, mentre lei i deve sedere un istante a riflettere: come mai sulla sinistra sensazione solo contatto con quell’uomo? E come mai il suo ciondolo si è improvvisamente illuminato? I suoi pensieri sono comunque stroncati sul nascere dall’arrivo del bus.

 

Ryuzaki sogghigna lievemente, osservando da lontano la ragazza salire sull’autobus. “ Ah, ma allora sei tu… “. Fa semplicemente, ricordando perfettamente sensazione di oppressione da lui provata non appena ha stretto la mano della donna. “ Ti ho trovata, Principessa “. Sussurra, leccandosi lievemente le labbra e ghignando compiaciuto. In seguito scompare in un fulmine nero, così com’è giunto e rivelando la sua identità di Principe dei Demoni. A quanto pare, senza averne consapevolezza Cecilia si  trovata di fronte ad uno dei suoi nemici. Anche se le intenzioni di quest’ultimo, almeno per ora, rimangono avvolte nel mistero.



Dopo aver scoperto l'incredibile verità che lega lei ed Alice, Cecilia incontrerà il misterioso Ryuzaki. ma chi sarà realmente costui, che la soccorre dopo uno svenimento? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred