Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aryaline   Capitolo: 1
Cosa faresti se avessi la chiave di un mondo che rasenta i tuoi sogni, e davanti a te la sola porta chiusa che ti separa da esso?
Un magico castello, una terra invisibile agli uomini, amicizie, amori, vite che si intrecciano e proseguono insieme, e due giovani maghi che verranno ben presto a conoscenza di cosa voglia dire sentire il proprio cuore legato in modo indissolubile a quello di qualcun altro. Tutto questo li porterà ad intraprendere un viaggio attraverso se stessi e nel mondo, scoprendo misteri rimasti nascosti e leggende ritenute dimenticate...che in realtà non sono mai scomparse, si sono solo nascoste. Eren e Levi si vedranno costretti ad affrontare anche le loro paure più profonde, i loro timori più grandi...ma non saranno soli, non si è mai soli dopotutto, ad accompagnarli avranno più persone, più amici, più fratelli e sorelle...di quanti avessero mai creduto di avere.
-Lo senti nelle dita?
-Sì.
-Lo senti nelle mani, nelle braccia, nelle gambe, nel petto?
-Sì...
-Ora sentilo nel cuore, e fallo uscire.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Aryaline