Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    10/06/2022    5 recensioni
Oggi è il compleanno del nostro Iwauccio e che facciamo, non gliela vogliamo dedicare una storia seppur breve???
Ogni volta Tooru sceglie Iwa
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disteso sul divano rivolto alla cucina dove il mio uomo stava preparando la colazione, mi perdo nei suoi movimenti lenti, nel suo sorriso impercettibile, nel suo sguardo duro.
Ogni volta!

La sua irruenza è leggendaria, nella pallavolo e nella vita quotidiana.
E sempre presente!
Shittykawa, merdakawa, stupidokawa sono solo alcuni appellativi che mi propina!
Ogni volta!

Il suo cipiglio è inconfondibile, un suo solo sguardo basta per farmi salire i brividi lungo la schiena.
E sempre presente!
Mi guarda male con quei suoi occhi scuri e sovrastati dalle sopracciglia aggrottate che gli donano uno sguardo indagatore!
Ogni volta!

Ma io non lo cambierei con nessuno al mondo, lui è il mio tutto. E’ sempre stato al mio fianco fin da quando eravamo bambini, mi è stato vicino nella lontananza, ci siamo realizzati personalmente affrontando sfide sempre più grandi. Abbiamo passato momenti bui, lontani e tristi. Ma lui è sempre stato vicino a me ed io vicino a lui. Lo sceglierei sempre!
Ogni volta!

“Ehi Shittikawa che hai da guardare?!”
“Oh Iwa-chan non posso neppure guardarti?”
“No, perché ti conosco!” Rispose propinandogli uno scappellotto ben assestato alla base della nuca.
“Auguri Iwauccio!” Disse cingendogli le braccia al collo “Che ne dici di spostarsi di stanza?!”
"Ogni volta!"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1