Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luiss la Rossa   Capitolo: 1
Eren incontra per la prima volta Yelena a Marle.
"Lei aveva sorriso, sorpresa: “Oh, mi scuso per l’irruenza. Credevo fossi già pronto. Io…” e si era fermata con lo sguardo sul suo corpo, indugiando prima sui suoi pettorali e poi fra le sue gambe, dove l’asciugamano non poteva nascondere il suo membro ancora teso e duro. Poteva sapere benissimo cosa stesse pensando, ma lei aveva cercato di svagare: “… Io posso aspettare fuori, se lo preferisci” e lo sguardo si era spostato sui suoi occhi.
Eren non aveva peli sulla lingua: “Stavo semplicemente aspettando, come puoi ben vedere.”. E senza battere ciglio, si era tolto l’asciugamano, per prendere i pantaloni e rivestirsi davanti ai suoi occhi.
“Non avrai intenzione di venire… così?” Gli aveva detto con lo sguardo sgranato.
Eren aveva trattenuto a stento un sorriso sardonico: “Non vedo cos’altro posso fare. A meno che…” E si era girato verso di lei: “…Non voglia pensarci tu.”
Personaggi: Eren Jaeger, Yelena
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Luiss la Rossa