Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    07/09/2009    12 recensioni
La mia prima Draco\Hermione..è una fanfiction senza pretese se non quella di strapparvi un sorriso…."Draco Malfoy detestava quella situazione.Era letteralmente insopportabile,anche solo pensarci lo rendeva instabile. Non poteva più continuare così,nell'incertezza nella confusione ,diviso tra il suo orgoglio serpeverde e il dolore che lo attanagliava non facendolo dormire la notte. Sì....l avrebbe fatto.Sarebbe andato dal dentista."…leggete e fatemi sapere cosa ne pensate^__^ sayoonara!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Come da tradizione gli elfi domestici aprirono il portone di casa Malfoy e la loro vista per poco non fece prendere un infarto al signor Granger che ,da appassionato del "signore degli anelli" credette di trovarsi in compagnia di Gollum.





Per quanto riguarda la signora Granger la reazione fu di tutt'altro tipo:" checcarini,questi cosetti guarda che dolci musini e..."






Tutto ciò fece sì che la prima impressione dei Granger che ebbero i Malfoy ,che stavano osservando la scena qualche metro più in là con occhi spalancati e increduli,fu quella di una coppia di ritardati mentali.




Mentre Hermione cercava di far recuperare un pò di dignità ai suoi genitori Draco scese dalla scale e raggiunse li raggiunse per fare le presentazioni.



"madre,padre questi sono la signora e il signor Granger."




Narcissa si mosse in avanti per stringere la mano ai Granger e con un pizzicotto sulla schiena al marito lo costrinse a fare lo stesso.



"è un piacere conoscerla signora Granger" aveva detto Narcissa con un sorriso cordiale.



"oooh,tutta questa formalità!Chiamami Mary e diventiamo amiche,sono così emozionata sai...a parte i Weasly siete gli unici maghi che conosciamo e ...."




Mentre la signora Granger cominciava a spettegolare del più e del meno con una Narcissa letteralmente travolta dall'entusiasmo di quella Lucius si fece avanti per presentarsi al signor Granger.




"sono Lucius Malfoy il padre di Draco" aveva detto l'uomo con l'aria più maestosa possibile e allungando velocemente la mano.



se papà non toglie quello sguardo assassino altro  che coltello,qua la tensione si potrà tagliare con il macete...



"piacere sono Dorian Granger .Sa che suo figlio ha una talento per la pesca?potrebbe portarlo qualche volta e-"




ahiahaiahia.
Povero buon ingenuo signor Granger...consigliare mio padre di fare qualcosa tanto più di così babbano è come andare da Voldemort travestiti da Potty,ergo una condanna a enormi sofferenze.





"no" la risposta secca e insolente fece sobbalzare il signor Granger.


"ehm..."


"non è un'attività che si addice a  chi ha un nome e una ripetazione da onorare"





Papà!!!Non sei con Blaise e Parkinson senior a farti un whisky incendiario ...non puoi giocare a  centra il babbano qui.
Un minimo di finta cordialità potresti trovarla...voglio dire riesci a fingerti interessato delle ciarlate di Pansy!!!






"sempre meglio del suo passsatempo,    Draco mi ha raccontato della caccia."




Ops.Questa parte della caccia a papà non gliel'ho detta per niente.
Sarà per questo che lo sguardo da assissino è diventato truce???
tra poco tira fuori fulmini e saette come Zeus,parola mia.







Percependo che la guerra fredda in corso tra il signor Granger e  il signor Malfoyn sarebbe potuta presto sfociare in una rissa da bar degna del peggior camionista,Draco ,prendendo Hermione per il braccio si schiarì la gola e disse a tutti che la cena era pronta per essere servita.




"prego seguitemi da questa parte" disse il ragazzo facendo interrempere definitivamente le chiacchiere e conducendoli nella bellissima sala da pranzo.



Seguendo l'etichetta Draco prese la sedia e la sistemò per fare sedere Hermione e così fece Lucius con la moglie.
Quando arrivò il turno della signora Granger ,Lucius dovette vincere l'istinto di togliere la sedia e fare cadere la donna e si accontentò di sistemare la signora Granger sulla sedia in modo tale che fosse spiaccicata contro il tavol per qualche secondo.



Subito gli elfi comparvero e servirono le portate a pranzo.



"mmm,il cibo è delizioso "commentò immediatamente Mary


"è merito degli elfi,sono loro che si occupano dei lavori domestici.E,mi dica,lei cucina?" chiese Narcissa curiosa.


"io?oh sono una cuoca in erba ma il vero esperto è mio marito."
 




Cuoca in erba???
No,no,no,no.
Lei è una avvelenatrice in erba,non mi stupirei se si scoprisse imparentato con i Borgia...
Tsè.Se qualcuno mangia quello che cucina può filare direttamente in ospedale con l'epatite,o meglio chiamare l'impresa di pompe funebri.






Lucius aveva alzato un sopracciciglio impertinente a quell'affermazione.



"così lei cucina,Dorian?" aveva indagato con un ghigno


"sì,Lucius" era stato il commento freddo dell'uomo


"che cosa,come dire,femminea da parte sua."



Papà parla perchè non ha rischiato la lavanda gastrica con il cibo della signora Granger...
Però che commento serpeverdesco che ha fatto.
Se lo schiaffeggiasse con i guanti darebbe un segnale d'odio meno esplicito,quasi.


"non più di tenere i capelli lunghi ,credo,Lucius"


Il bicchiere che Lucius teneva fra le mani scoppiò improvvisamente facendo volgere l'attenzione dei presenti su quello che stava succedendo tra i due uomini.



Questa volta il bicchiere..speriamo che la prossima ad esplodere non sia la testa del signor Granger.




Narcissa intervenne immediatamente lanciando un'occhiataccia al marito e cercando di alleggerire l'atmosfera.



"Mary mi stava raccontando che  del suo lavoro,la dentista.Lucius è davvero interessante sai?"


"Posso solo immaginare,tremo dall'emozione"


Seconda occhiataccia "stai-per-prenderti-una-cruciatus" nell'arco di pochi secondi.
Lucius sapeva che la moglie gliel'avrebbe fatta pagare ma non riusciva a contenere la rabbia per  quei babbani.


"ma che simpaticone tuo marito Narcy"




Narcy????ed è ancora viva dopo questo patetico nomignolo???
Ma non ce l'hanno l'istinto di sopravvivenza i Granger???
Mary  deve avere contagiato anche mia mamma con la pazzia...
Narcy???
Oddio...papà dopo questa esplode.
Boom.




"un vero comico,devo confessare.Bisognerà fargli passare la voglia di ridere"
soffiò in un sussurro nei confronti del marito.





"il sarcasmo,mia cara,è una delle caratteristiche portante di una famiglia purosangue come quella dei Malfoy."aveva detto Lucius lanciando un'occhiata sdegnata verso Dorian.





"sai,non credo che riuscirò mai a capire questa faccenda del sangue.Quando si parla di purosangue ci si riferisce ai cavalli.Lei è uno stallone e i sangue sporco dei ciucchini?"



"con sangue sporco si intende-"



"ho degli amici in ematologia che possono farle vedere cos'è il sangue sporco Malfoy"


"ho degli amici ad Azkaban che possono farle vedere il parad---"



Lucius non terminò mai quella frase.



"Lucius!Nell'angolo a pensare,ora."



"ma Narcissa io-"



"niente ma,adesso.E quando sei pronto a chiedere scusa allora ,forse ti potrai sedere con noi."



"ma perchè lui non viene punito?è colpa sua!"



"NELL'ANGOLO.Ora."


L'uomo si alzò per dirigersi verso il famigerato angolo.


Papà,papà...
Lo dovevi sapere.
Mamma è una Black...
Zia Bella era  la torturatrice e la castigamatti ma la mamma è quella che in un secondo riesce a farti perdere dignità e vita...



"anche tu Dorian devi fare i conti con me."aveva detto Mary con aria di rimprovero


"Ma ha cominciato lui!"


"non importa,voglio che costruiate una bell'amicizia." terminò la discussione la signora Granger con un bel sorriso.


Seee,certo.
E poi cosa?
Fumarsi un sigaro mentre guardano il quidditch???



Dopo qualche minuto Lucius tornò livido al tavolo.

"Mi scusi per prima,Dorian." aveva detto con un tono carico di veleno.

"nessun problema ,Lucius."

"Lucius-intervenne la signora Granger-hanno appena aperto la stagione di caccia,perchè non andate domani a fare una battuta di caccia?"

Sebbene avesse voluto rispondere con un turpiloquio,incontrando lo sguardo della moglie si limitò ad annuire.


"perfetto!Così noi ragazze andiamo a fare shopping e i nostri bruti uomini li lasciamo al duro lavoro"


Qualcuno rinchiuda la signora Granger.






Terminata la serata senza ulteriori blitz Hermione ,riuscì finalmente a  stare da sola con Draco.

"Draco,certo che i nostri detestano"commentò la ragazza con un 'espressione corrucciata

"come me e te" era stata la risposta pensierosa del ragazzo che ricordava come negli anni a Hogwarts si sarebbero volentieri uccisi.

"io non ti odio più anzi non credo di averti mai odiato."

"beh,Granger,credimi nemmeno io ti odio.Anzi"

 "cosa intendi dire?" chiese la ragazza con un filo di voce

"che credo di essermi in-"




"Hermione tesoro,stiamo partendo."



"devi andare Granger"

"non finisce qui Malfoy"

"ci puoi giurare"











************************************
Prima di tutto:Promossa!!!
Grazie mille a chi mi ha augurato buona fortuna...vi voglio bene >/////<
E'stato davvero leggere tutti quei "buona fortuna" ^____^
Tornando a noi....Ecco a voi un altro capitolo^____^
La famigerata cena non ha risparmiato nessuno*O*
Allora vi è piaciuto questo chap?

Fatemi sapere cosa ne pensate ù_ù,lasciatemi i vostri pareri^__-


Grazie mille a :

Envyna95:grazie mille cara^__^ spero che ti sia piaciuto anche questo di chappy^^come vedi ho aggiornato abbastanza presto^^ un baciotto


xXBlack Rose OSheaXx : aahhaaha...e non è ancora finita^^ chissà se alla fine a Lucius gli prende davvero l'infarto *O* comunque grazie per il commento^^spero t piaccia anche sto chap^^ a prestissimo

zippolino: prima di tutto grazie mille,sono contenta che la storia ti prenda^^secondo..hai proprio ragione qui si deve temere per l'incolumità di Lucius ù_ù a prestissimoooo

Nyappy: ma grasssie mille ^^sia per gli auguri che per la recensione^^dai ho aggiornato abbastanza presto ù.ù piaciuto il chap?bacione a prestissimooooo

tonks97: tesoro^^gli esami sono andati bene per fortuna ù.ù e ora posso allegramente scrivere senza massi sullo stomaco*.* grazie mille per la recensione^^un bacione e a prestissimo

jOse: fiuuuu...per fortuna ù.ù spero di non deluderti con questo chap^^ un bacione e  a prestissimo ^_-

Nymph: la mia bradipiiiiina *O* chiedo umilmente perdono per la mancanza del ringraziamento ù.ù allora...la cena è fatta!!!spero che ti sia piaciuto come chap e non ti abbia deluso ù.ù  magari Narcissa è un pò diabolica ma....mmmm.Ai posteri l'ardua sentenza.Ma sai che mi sei mancata???sono stra emotiva,oggi.Ora la smetto di annoiarti....un bacione grosso grosso^^ a prestissssimoooo^^

fandracofiction:argh!!!mi dispiace ma non ho messo Bella.E' che conoscendola avrebbe preso in mano la situazione e avrebbe fatto a pezzettini i Granger e li avrebbe cucinati nello stufato ù.ù Spero che ti sia piaciuta lo stesso^^ un bacio a prestissimo

Cali: sono contenta che ti sia piaciuto^^spero che ti abbia fatto ridere anche questo^^un bacione a prestissimo

Ale 93: ma ciao Ulissina^^ ahahaha,tranquilla che la tua curiosità non può che farmi piacere^^allora..spero che questo chap l'abbia un pò soddisfatta e che ti sia piaciuto^^un bacione carissima^^

 
SiLvIaGiNeVrA : Grazie mille^^ spero che ti sia piaciuto anche questo chap^__- un baciotto









Un Grazie anche a chi ha messo la storia nei preferiti/seguite e a chi legge^^spero che vi piaccia la mia storia e le sue svolte^___-


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi