Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JonetsuWill    07/09/2009    3 recensioni
Bella era morta, grazie ad un uomo (indovinate chi?). Ma per uno sbaglio di una figura incappucciata di nero, ritorna tra i vivi. Incontrerà dopo quasi 100 anni il suo assassino, che farà breccia nel suo cuoricino devastato dall'odio, mentre la morte la cerca, e la trova. Cosa succederà ai nostri protagonisti quando si dovranno lasciare? L'amore vince persino la morte, sappiatelo sempre. Tratto dal Prologo: Nella giostra della vita, dai colori vivaci, a volte morti, come il cuore di chi è costretto a mentire ogni giorno della propria esistenza. Ma la vita è brave, un giro di sensazioni, estasi, eufria, e devi già abbandonare la giostra con i rimpianti di un vita. Questa è la mia vita.
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, a scocciarvi ancora con le mie malsane idee.
Questa me l'ha ispirata una mia amicissima, che si trova anche su EFP, Lorelaine86.
E' riuscita ad ispirarmi, in um momento nerissimo per me, grazie tesoro mio XD.
Diciamo che non posso anticipare niente perchè sennò non c'è suspance XD.
Vi lascio al prologo.


La mia vita.

Una mascherata.
Non posso più essere me stessa.
A causa di regole che mi sono autoimposta, non posso pensare, parlare, amare liberamente, incondizionatamente...
 Dietro una maschera ognuno di noi si nasconde, per celare, il lato peggiore del proprio IO, per sembrare quello che non siamo, per nascondere, sofferenze, infatuazioni, antipatie dietro un volto di freddo cinismo.
Volti di pietra.
Nella giostra della vita, dai colori vivaci, ma a volte morti, come il cuore di chi è costretto a mentire ogni giorno della propria esistenza.
Ma la vita è breve, un giro di sensazioni, di estasi, euforia, e devi già abbandonare la giostra con i rimpianti di una vita.
 
Ci son delle volte l’emozione,
prende il sopravvento sulla ragione,
I suoni si van strozzando in gola,
Come un pensiero senza parola.
Si impastano, nuotano e poi riemergono, insieme ai ricordi di tutta una vita,
Ma poi d’improvviso.. nel buio scivolano,
Nero petrolio in mezzo alle dita…
  
Nessuno ritorna indietro, poi.
Nessuno tranne me.
Attraversare quella linea è una sensazione d’orrore, panico.
L'adrenalina è in circolo.
Quel filo sottile, su cui siamo in bilico tra la vita e la morte.
Quando esso è in mano alle Parche, vuol dire che sei segnato.
Ma ritornare dopo che il filo è stato tagliato..
In un  corpo, che mi appartiene.
Quello della mia vita precedente
Mascherarsi. Nascondere la mia verità al mondo, che non è pronto per me.
Ritorno dietro una maschera, la mia maschera.
Questa è la mia vita.
Un oscuro carnevale.
Di follia, euforia, estasi.
Ma pur sempre un  falso Carnevale…



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

Grazie a tutti^_^ 

Bacini!!!!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill