Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Medhp    28/06/2022    0 recensioni
Certi rapporti sono così controversi da non riuscire a definirsi, a volte la rabbia e il bene si mescolano a tal punto che diventa impossibile distinguerli. Un groviglio di sentimenti che è difficile da districare, ma di cui al solito possiamo trovare traccia nella letteratura... Chi non ha mai sentito le parole di Catullo? "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odi...

“Bene, bene, chi abbiamo qui?”

Il cognome pronunciato dal cappello parlante rimbomba nella tua mente da bambino, mentre i tuoi occhi saettano a osservare tuo fratello, seduto al tavolo sbagliato. 

“Tuo fratello è uno stolto!”

Per essere seduto su quella sedia aveva rinunciato alla famiglia, per sorridere ai suoi nuovi amici aveva abbandonato te.

“Sis, dove vai?”

“Da James, non ne posso più di queste mura.”

“Ti prego resta con me.”

“Non posso.”

Odio è il sentimento con cui i tuoi genitori hanno infettato la sua figura. Lui è il nemico, hanno continuato a ripeterti prima che salissi sul treno.

“Crucio!”

“No, mamma! Non lo vedi che gli fai male?”

“Se lo merita, restane fuori.”

Ricordi i pomeriggi in cui avevi provato a schierarti dalla sua parte, ma ciò che avevi ottenuto non erano altro che torture e abbandoni.

Nonostante questo, per lui, non provi quell’odio bruciante tipico della tua casata, solo risentimento.

“Dove vai?”

“Addio Regulus.”

Ricordi quei pomeriggi di terrore e non hai più la forza di pronunciarti, senza di lui non è rimasto niente altro che un bambino.

Solo e impaurito.

 

“Serpeverde è quel che desideri davvero?”

“Si”, rispondi con fermezza.

“Non credo.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Medhp