Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: SexyLadyVaccaa    08/09/2009    2 recensioni
Premetto che è la 1° fanfiction che scrivo in assoluto..Mi scuso se ho sbagliato qualcosa..vi prego di dirmelo.(ps. il titolo non c'entra molto) Giulia e Vale..la mora e la bionda..15 anni, davanti hanno 9 mesi di scuola, si aspettano il 2° anno noioso di un liceo artistico.. ma 2 ragazzi cambieranno del tutto le loro aspettative!! La paura di spingersi con qualcuno fino ad innamorarsi è forte.. ma si sà.. che l'amore supera ogni altro sentimento (ff con bill e tom)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN IMPREVISTO D'AMORE h. 7.32,lunedi 14 settembre.. La sveglia di un cellulare continuava a suonare da sotto il cuscino.. Ok..2 minuti di ritardo 1 giorno qualsiasi ci starebbero quindi poteva ancora rimanere a letto, ma era il 1° giorno di scuola.. Quindi non essendo 1 persona veloce Giulia avrebbe dovuto già essere in piedi! h.7.35 il cellulare suona ancora.. .7.40..ora basta! "Giulia vedi di alzarti non vorrei buttarti giù da letto!!!" urlò "dolcemente" Carmen ..la madre di Giulia che aveva 37 anni sposata da ormai 29 con Filippo hanno 2 figli..Vincenzo 17 e Giulia 15 "BOOOM" Carmen l'aveva detto e lo aveva fatto..a terra c'era Giulia anche se non si poteva ben vedere poichè coperta da un leggero lenzuolino giallo..da cui si spuntava una massa di capelli neri, arrufati in un modo incredibile. A fatica si alzò prese il cellulare che ancora squillava e disattivò la sveglia. Uscì dalla cameretta e andò in cucina.. "Buongiorno amoreee!! pronta per ricominciare la scuola??!" era stato Filippo, un uomo dolcissimo di 38 anni,un pò robusto ,e con 2 occhi castani che trasmettevano sempre gioia e allegria. "Scuola?!" rispose ancora mezza addormentata "Si..oggi è lunedì 14..e ricomincia l'inferno" disse il fratello che a differenza del padre.. era una persona arrogante che difficilmente ti faceva 1 vero sorriso. Giulia guardò prima suo fratello ..poi suo padre che era concentrato a inzuppare il suo plum-cake nella sua tazza, e poi sua madre che stava giocando con il gatto! xD Nella sua mente rimbombavano solo le parole.. SCUOLA ,14 SETTEMBRE e INFERNO Dopo 1 secondo capì tutto ..o almeno così credeva ERA UNO SCHERZO! Silenziosamente tornò in camera sua inciampando + volte sulle scale e si ficcò nel letto ancora caldo. "A che ora sei andata a letto?" chiese il padre che l'aveva seguita in camera.. "Alle 4 e 30!!..ora vai via e chiudi la porta" ECCO PERCHè NON CAPISCE NIENTE..pensò il padre ridendo(immaginando che la figlia fosse rimasta al computer) "Dai forza non fare la bambina e preparati tra pochissimo arriva Vale!" A quel nome la ragazza scatto in piedi ..e un sorriso le comparve sul volto, ora ricorda.. Flash Back "Alla fine non abbiamo + fatto nulla di pazzo! e domani alle 8 e 10 si riapriranno i cancelli del carcere.." le aveva detto Vale al telefono la sera prima "Già.." Giulia non poteva ancora crederci.. rivedere tutti quei professori!! solo a pensarci le venivano i brividi.. "bhè..potremmo farla ora" cominciò Giulia.. "Sputa il rospo testa crespa" le 2 risero.. "Usciamo ..andiamo al parchetto e." stava continuando ma venne interrotta "Ma sei completamente fusaaa!!?? alle 23 e 30???" Vale non ci credeva..ok che lei e la sua migliore amica erano 2 folli.. ma giulia se ne usciva sempre con delle idee assurde "sì.. possiamo sempre uscire di nascosto.."Azzardò Giuly.. "Ci stai?" chiese sapendo che vale stava pensando.. "O mio dio..se mi beccano ti uccido lo sai vero??" "Anche 2 settimane fà dovevi farlo..ricordi?" "ahahah hai ragione.. comunque a che ora ci troviamo?" "a mezzanotte.." "va bene.. ah!!.. ma poi che facciamo di pazzo?" "non lo so.. facciamo che la vera pazzia sarò quella di tornare alle 4 a casa!" vale rise.."Ok..allora ci vediamo davanti al parchetto 1 bacio" "Baci ti adoro..ah!!..e non farti beccare!" disse scherzando la "testa crespa"xD "Ciao scema!" le rispose Vale.. Quando s'incontrarono le 2 decisero di svegliare un pò di gente tirando ..non dei piccoli sassolini.. ma delle pietre tanto per divertirsi e vedere se riuscivano a rompere dei vetri.. Le ragazze si stavano divertendo come matte girovagavano da ormai 2h. per il quartiere a tirare sassi alle finestre alcuni vetri si spaccavano.. "Guarda c'è 1 finestra illuminata..tira un sasso lì vediamo cosa fanno.." Giulia che dopo la prima sgridata da parte di 1 vecchia signora voleva tornare a casa..ora stava suggerendo a Vale 1 altra casa da disturbare.. "tic" un ragazzo che era appena entrato in camera sentì un rumore ma lo lasciò perdere "tic" ancora.. il ragazzo si alzò.. aprì la finestra e...qualcosa le arrivò dritto in faccia..guardò giù e vide 2 ragazze che continuavano a ridere "con chi stai parlando?" un ragazzo spuntò da dietro e si affiancò a lui vicino alla finestra.. "quelle 2 lanciano i sassi alla nostra finestra!! e uno mi è arrivato dritto in fronteee!!" il ragazzo era alquanto incazzato.. "ahahahaahahahahahahahahahahahahahah" l'altro ragazzo scoppiò a ridere vedendo la faccia di quello che si era beccato il sasso in faccia "Hey cosa ridi tu?? " "ahahahahahaha che facciaaaa ahahahaha" "Dai ora andiamo a letto.." il ragazzo chiuse la finestra e guardò ancora 1 attimo giù..(prima aveva visto che 1 delle 2 ragazze aveva in una mano un sasso ..la osservò.. era bionda..riuscì a vedere solo questo) e ora la stessa ragazza stava tornando correndo e con ancora 1 faccia divertita sul posto di prima per prendere la borsa..la bionda prese la borsa e si rigirò versò la finestra.Ci fu un intenso scambio si sguardi 2 occhi color nocciola ..che incontrarono quelli verdi della bionda. La bionda se ne era andata di nuovo..il ragazzo si allontanò dalla finestra e andò a letto.. "Buona notte fratellino.." disse una volta disteso sul letto" ora vai via dalla mia camera" continuò.. "Buona notte" una volta rimasto solo in camera si addormentò.. ripensando a quei occhi..calcolando le probabilità di rivederli.. " è molto bella".."ma mi ha appena lanciato 1 sasso in faccia quindi è meglio che non la incroci per strada o dovrà vdersela con me" disse convinto il ragazzo a sè stesso.. ma sapeva bene che non era quello che voleva. FINE FLASH BACK "Ok,ora mi preparo" disse rivolta al padre che era ancora lì "Va bene tesoro.. ti avverto hai soltanto pochi minuti" e tornò in cucina La mora corse subito in bagno si lavò velocemente si vestì con una canottiena blu e degli shorts bianchi e ai piedi le all star prese il suo eastpak salutò tutti e corse lungo il vialetto..e trovò Vale che ascoltava come sempre il suo i-pod.La guardò e sorrise non si era accorta di lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SexyLadyVaccaa