Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mistjca    08/09/2009    3 recensioni
Albus Silente è ancora preside. (E chi lo schioda.)
Il mondo magico è ancora in pericolo. (E quando mai no.)
Draco Malfoy, invece, è ufficialmente in crisi.
Nuove presenze venute da lontano -molto lontano- intaccano il delicato equilibrio di Hogwarts, che non è mai stato così in bilico.
Una ragazza nasconde un segreto, un'altra è disposta a giocarsi la vita pur di proteggere la cosa che ama di più al mondo.
E all'improvviso a mettere a ferro e fuoco la scuola ci pensano loro: gli studenti.
"E dimmi, Tom Riddle, la vittoria ti sembra ancora così vicina?"
(T.Riddle risponderebbe, secondo me:"No. Cioè, non lo so. Nel frattempo, passami i pop corn.")
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono l'INTRO. (Cagàtemi.)

 

Ok, ok, a freno la labirintite.
Entrerete qui dentro e vi accorgerete che il casino è ambientato nel settimo anno, durante il quale settimo anno non solo Harry non dovrebbe essere a scuola, non solo la scuola dovrebbe essere stata presa d'assalto da un'orda di individui equivoci, ma innanzitutto e soprattutto dovrebbe vedere sfortunatamente deceduto il nostro amato preside Albus Percival Wulfrick Bryan Silente.
Noterete, invece, che il nostro onorato preside A.P.W.B. Silente è vivo, vegeto e in ottima forma.
Non s'è sciancato una mano infilandosi anelli, e soprattutto non è stato defenestrato dalla torre di Astronomia.
Quindi, che succede?
Succede che Draco Malfoy, quel fatidico dì, abbassò la bacchetta senza accoppare l'anziano preside.
Succede che i Mangiamorte vennero respinti e messi in fuga dall'Ordine e dagli studenti prima di poter raggiungere la torre di Astronomia.
Succede che a Voldemort girarono non poco gli oscuri gingilli, in seguito a questi eventi andati male, e che, tra lo zilione di impegni che ha ci abbia infilato anche quello di eliminare Draco Malfoy per la sua mancanza di fegato.
La dipartita di Draco Malferret Malfoy passa tuttavia in secondo piano con l'arrivo ad Hogwarts di due sinistre individue, dalle origini ignote e dagli ancor più ignoti fini, le quali si contenderanno il palcoscenico per tutta la durata della nostra pittoresca fanfiction nella lotta tra il bene e il male.

Il preside, e quando mai no, è l'unico informato circa la natura e le intenzioni delle due nuove arrivate.
Harry è ancora a scuola, il che lascia intendere che è Silente ancora a cercare gli horcrux, servendosi del suo aiuto solo sporadicamente. Siccome non so se avrò anche la forza e il coraggio di raccontare anche dei trip di Silente alla ricerca degli oggetti oscuri, restiamo amici e diciamo che è sottinteso che li stia cercando al posto di Harry (che, vi giuro, ha il suo bel da fare).

Alter.

C'è una cospicua aggiunta di personaggi dei quali mia e vostra zia, J.K.Rowling, non ha ancora notizia.
Tali personaggi sono: Madlena Molko, che sta a Serpeverde dal primo anno pure se nessuno se ne era accorto, e avrà un ruolo di fondamentale importanza nella storia; Cobus Mondrian, che di mestiere fa il capitano di Quidditch di Corvonero, pure lui a Hogwarts dallo smistamento e, anche lì, nessuno se n'era accorto; Temperance Moody, una sveglia Tassorosso col pallino delle ciliegie e dei gioielli in fillopasta che vuole sostituire Gwenog Jones nelle Arpies. (Gli altri, li aggiungerò man mano che andiamo avanti altrimenti andate in tilt e vi spegnete come dei microonde in sovraccarico.)
Ah, dimenticavo. Severus l'ho piazzato in contumacia a insegnare Difesa Contro le Arti Oscure, quando la mia amica ha alzato ambedue le sopracciglia e ha detto : "E il Lumaclub?". Come potevo licenziare Lumacorno, con quelle guance rassicuranti? Non l'ho licenziato. Ancora insegna Pozioni.
Partendo dal presupposto empirico che ho sicuramente scordato qualcosa, vi auguro buona lettura come nella più banale delle tradizioni, tesori miei.
Spero che vi divertiate a leggere almeno la metà di quanto io mi sono divertita a scrivere.


P.S. Il titolo, "Children of the Revolution", deriva dalla famosa canzone in Moulin Rouge. O almeno, così dicono, dal momento che io il film non l'ho visto. Però una sera stavo giocando a Buzz Hollywood Quiz con la mia migliore amica, Clo, e c'era un round di nome "Ordinatutto" in cui bisognava mettere in ordine delle parole per formare frasi di senso compiuto. Alla domanda "Ordinate le seguenti parole per comporre il titolo di una famosa canzone di Moulin Rouge", le opzioni si presentavano così: 1)revolution, 2)children, 3)the, 4)of. La risposta esatta era, ovviamente, 2-4-3-1, Children Of The Revolution. Ma io e la mia argutissima amica, ignorando il film, siamo andate spedite come due siluri componendo l'alternativo ma affascinante titolo "Revolution of the Children". Sono saltata dalla poltrona come un salmone gridando "Ho il titolo della fanfiction!", ma in realtà non ne ero troppo sicura. Alla fine, ho optato per l'originale della canzone, anche se Revolution Of The Children mi attirava parecchio. Quindi mi rimetto a voi. Lascio questo titolo, oppure opto per il remix?
Chi mi risponde vince un prosciutto.

Detto ciò, mi inchino e sparisco dietro il sipario, aspettando di vedere le vostre reazioni.
Nel frattempo vi bacio tutti, uno per uno, proprio lì, in mezzo alla fronte.
La vostra autrice.

Girate pagina, che c'è il Capitolo Uan che vi aspetta. ---->


DiScLaImEr: Tutto, e dico tutto tutto, a partire dalla messa in piega di Draco Malfoy a finire alle doppie punte di Hermione Granger appartiene a zia Jo. Mi taglierei un braccio piuttosto che offenderla, quindi nulla di quello che dirò/farò/scriverò/penserò durante questo viaggio sarà atto a farle torto. E limiterò anche il numero di bestemmie contro l'HTML. Saluti e baci.


P.P.S. Se sentite rumori sinistri e roboanti mentre leggete, è probabilmente la Rowling che si ribalta nella tomba che non ha. Noi però, nel frattempo, ci si diverte.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mistjca