Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: chibialechan_08    11/07/2022    0 recensioni
il primo giorno nella nuova scuola per Tobio, le prime emozioni e un incontro inaspettato
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima rondine dell’anno (Kageyama Tobio) I sakura simboleggiano, nella tradizione giapponese il nuovo inizio, un cammino da intraprendere nella vita. Oltre ad essere una grande attrattiva per grandi e piccini sono il ‘’campanello naturale’’ per gli studenti del Sol Levante. E lo è anche per Tobio che si sta avviando verso la sua nuova scuola superiore: la Karasuno High School Una cosa sa per certo che manterrà: la pallavolo, uno sport che pratica volentieri dove da sempre tende a migliorarsi. Finite le ore di lezione e di presentazione dei nuovi studenti, Tobio si diresse verso l’agognata palestra, immaginava già, il pavimento tirato a lucido, la rete ben tesa come la corda di un arco; ma come aprì la porta si accorse che già qualcun’altro aveva avuto il medesimo pensiero: un ragazzino poco più di 1.60cm con capelli arancioni e ancora in divisa scolastica. Nessuno dei due sapeva ancora che sarebbero stati compagni di squadra e amici anche fuori dal rettangolo blu.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: chibialechan_08