Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayman    14/07/2022    2 recensioni
Stefan va a Sunnydale per chiedere aiuto a Buffy Summers.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Buffy Anne Summers, Tara Maclay, Willow Rosenberg
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ' Le cronache della notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvare un’anima

 



Stefan era in fuga, ormai lui sapeva solo questo, la famigerata cacciatrice di vampiri Rayna Cruz, lo aveva marchiato e ora la pietra della fenice bramava la sua anima.
All’inizio, quando aveva ricevuto il marchio della spada della fenice non sapeva che cosa fare, per fortuna che il suo primo amore, Valerie, lo aveva aiutato a scappare da Mystic Falls. Successivamente aveva deciso di rifugiarsi a New Orlenas, più precisamente nel bar conosciuto come St. James Infirmary. Aveva saputo che in questo jazz club era impossibile praticare la magia e che quindi il suo marchio avrebbe smesso di attirare Rayna. Purtroppo New Orleans era la casa dei Mikaelson e il più famoso di loro, Klaus, lo aveva notato ed era andato a parlare con lui. Ovviamente l’ibrido originale aveva capito fin da subito che Stefan era stato marchiato e prontamente lo aveva cacciato dalla città, non voleva la Cacciatrice nella sua città a creare disordine tra i vampiri. Successivamente era corso in suo aiuto e lo aveva portato da sua sorella Freya, si ora aveva un'altra sorella, che gli donò delle erbe speciali che celarono il suo marchio e impedirono a Rayna di rintracciarlo, ma non prima di averlo coinvolto nei soliti drammi familiari dei Mikaelson.
Klaus aveva fatto notare al Salvatore che le erbe di sua sorella non erano una soluzione permanete e ben presto l’effetto benefico sarebbe svanito.
Freya aveva indicato a Stefan dove trovare una serra speciale contenente la pianta per creare altro unguento, ma Klaus aveva avuto in idea migliore.

L’idea era di andare a Sunnydale una città della Californa che era molto famosa per le sue vicende sovrannaturali. Secondo quanto detto da Klaus, questa città era situata sopra ad una bocca infernale che attirava ogni tipo di Demone, compresa un’altra razza di vampiri discendenti dai demoni e non dai Mikaelson. Questo fatto aveva stupito non poco il Salvatore. Certo, nel corso della sua lunga vita aveva sentito parlare dei vari mostri, ma non li aveva mai incontrati di persona e li aveva etichettai come leggende e nulla di più. Infondo sino a pochi anni prima lui e suo fratello non credevano nemmeno nei lupi mannari, in quel momento si era reso contro che conosceva davvero molto poco del mondo in cui viveva.

Stefan era appena giunto in macchina in un quartiere residenziale della città e dopo aver girato per un po’ sentì uno sparo in lontananza.
Klaus gli aveva detto di cercare una certa Buffy Summers, era certo che questa ragazza avrebbe saputo aiutarlo, anche perché era amica di una strega molto potente. 
All’improvviso sentì una serie di spari e una volta capito da che direzione venissero grazie al suo udito sviluppato, con la super velocità scese dalla macchina e si diresse verso il luogo del misfatto.

Una volta arrivato notò che si trovava nel giardino sul retro di una casa bianca. Distesa sull’erba c’era una ragazza minuta e bionda, era carina, indossava una maglietta grigio chiaro sporca di sangue nel punto in cui era entrato il proiettile.
Accanto a lei a sostenerla vi era un ragazzo con i capelli neri, indossava una camicetta gialla con sotto una maglietta bianca, i calzoni erano grigi e pure brutti.
Stefan agì d’impulso e subito dopo essersi morso il polso, si avvicinò di scatto e fece bere il suo sangue alla ragazza che guarì subito a una velocità a dir poco disumana. Era vero che il sangue dei vampiri guariva quasi istantaneamente le ferite, ma in questo caso era stato rapidissimo, tanto che il proiettile era schizzato via quando la ferita si era richiusa.

La ragazza riaprì gli occhi e si guardò intorno confusa, poi notò il suo amico che guardava con aria terrorizzata e curiosa un ragazzo alto e bello, aveva i capelli castani che risaltavano ancor i più con la sua giacca blu e i pantaloni neri.
<< Xander? >> domandò confusa lei, mentre si metteva a sedere << che è successo? >>
<< E’ tutto a posto Buffy >> la tranquillizzò Xander << Warren ti ha sparato, ma poi è arrivato questo ragazzo che ha usato il suo sangue per curare la tua ferita >> le spiegò lui.
Quindi era lei la famosa Buffy? A vederla così piccola e indifesa Stefan si chiese come mai Klaus lo avesse mandato da lei.
Stefan poi osservò Xander e poté vedere il terrore nel volto del giovane, aveva paura sia di lui che di perdere la sua amica. Voleva confortarlo, ma in quel momento sentì il pianto di una ragazza che proveniva dal secondo piano della casa e non solo... sentì l’odore di sangue!

<< Posso entrare in casa vostra? Credo che una vostra amica sia stata appena ferita! >> Gli domandò con una certa urgenza il Salvatore.
Xander ancora non si fidava di questo sconosciuto, ma era innegabile che aveva salvato una delle sue due migliori amiche << si, puoi entrare >>.

Stefan non perse tempo e subito si precipitò con la super velocità verso la porta, per poi essere respinto da un muro invisibile.

<< Ma chi sei? Flash? >> Gli domandò Xander, mentre lo guardava con occhi sgranati, ma chi era questo tipo?
<< Chi di voi è il proprietario di questa casa? >> Chiese con urgenza il vampiro << devo essere invitato dai proprietari o non posso entrare! >> Spiegò il tutto Stefan, poteva benissimo sentire il battito cardiaco dell’altra vittima farsi sempre più debole, quindi doveva agire praticamente all’istante!

Buffy d’altro canto non sapeva che pensare, questo ragazzo sembrava avere il limite vampirico degli inviti, ma non poteva essere un vampiro, giusto? Loro erano dei mostri senza anima e non giravano alla luce del sole, in questo momento però non poteva pensarci più di tanto, lo sconosciuto le aveva salvato la vita e a detta sua anche un'altra persona in casa era stata ferita, quindi con un cenno disse:

<< Certo, puoi entrare >>. In quel preciso istante lo sconosciuto sparì dalla sua vista.

Stefan si precipitò al secondo piano e senza perdere un attimo di tempo fece bere il suo sangue anche alla ragazza ferita stesa per terra.
<< Tara tesoro mi senti?! >> Domandò con un tono disperato una ragazza con i capelli rossi e il volto rigato dalle lacrime. Stefan notò che indossava una magliettina bianca e dei pantaloni chiari, il suo volto e anche i suoi vestiti erano macchiati di sangue, molto probabilmente era il sangue di Tara.
Tara invece era una bella ragazza castana con una maglietta viola sporca di sangue.

La vittima aprì gli occhi confusa e si guardò intorno << Willow? Tesoro che è successo? >>.
Di tutta risposta Willow l’abbracciò mentre piangeva << stai bene!!! Oddio stai bene!! >> poi osservò con occhi grati il nuovo arrivato che le sorrise. Stefan decise che era il caso di lasciare un po’ di spazio alle due amanti. Si avviò verso l’uscita della camera da letto, quando fu fermato da Buffy e Xander che guardavano sia lui che le loro due amiche.
Buffy sorrise nel vedere le sue due amiche entrambe sane e salve, poi osservò Stefan << noi dobbiamo parlare >>.
Stefan annuì e seguì Buffy e Xander nel piano di sotto fino in cucina.

La cucina aveva una tonalità di bianco e Stefan si appoggiò di schiena con le braccia incrociate al bancone che vi era in mezzo.
<< Allora >> disse Buffy seria << chi sei? >>.
<< Mi chiamo Stefan Salvatore e sono un vampiro >> si presentò lui.
Ovviamente la risposta scioccò i due ragazzi, un vampiro? Ma non poteva essere, in primis, come faceva a stare sotto la luce del sole?
<< Scusa amico, non puoi essere un vampiro >> disse Xander.
<< Invece lo sono >> e in tutta risposta il suo voltò cambiò: i suoi occhi si iniettarono di sangue e le vene sottostanti si gonfiarono, infine due canini aguzzi apparvero dalla sua bocca.
<< Carino >> disse Buffy confondendo il Salvatore.
<< Come scusa? >> chiese lui.
<< Bè è chiaro che non sei umano, ma i vampiri sono molto più brutti di te >> gli spiegò lei. Normalmente sarebbe subito partita all’attacco al cambiamento di Stefan, ma il ragazzo le aveva salvato la vita, quindi almeno per ora aveva il beneficio del dubbio.
<< Ti dico che sono un vampiro.. >> poi si ricordò del discorso che gli aveva accennato Klaus, ovvero quello su i vampiri demoniaci, quindi chiese:
<< I vampiri che conoscete voi sono Demoni? >>.
<< Certo che si >> gli rispose Xander con tono aspro, sembrava che al ragazzo non piacessero questi altri vampiri.
<< Io non sono un demone. In breve 1000 anni fa, una strega molto potente, per salvare la vita dei suoi figli li trasformò in vampiri, loro erano gli originali. Successivamente essi generarono tanti altri vampiri come me, siamo persone morte e magicamente potenziate, ma non siamo demoni >>. Spiegò loro Stefan, scioccando i due, ma non solo, anche Willow che era appena scesa con Tara si stupì di questa cosa.
Tara invece dopo l’esperienza che aveva avuto con Angel, sapeva dell’esistenza di questi altri vampiri, quindi annui:
<< E’ vero ragazzi, Stefan fa parte di un'altra razza di vampiri >> disse lei.
I suoi amici la guardarono come se provenisse dalla luna << che c’è? >> chiese lei.
<< Come fai a conoscere la razza di Stefan? E come mai non ci hai mai detto niente? >> gli domando Xander.
<< L’ho scoperto poco tempo fa quando sono andata da Angel >> ripose lei al gruppo, << per quanto riguarda la seconda domanda posso solo dire che non abbiamo esattamente comunicato in quest’ultimi mesi >>.

Il tono della ragazza era gentile e non era neanche accusatorio, ma era chiaro che si riferiva ai problemi di Buffy causati dalla sua resurrezione, il problemi da cleptomane di Dawn, la dipendenza alla magia di Willow e il matrimonio andato a monte di Xander e Anya.
Il gruppo recependo il messaggio, abbassò la testa sconsolato, quest'ultimo anno era stato un vero schifo.
<< Ragazzi mi dispiace interrompervi, ma io sono venuto qui per un problema che spero che voi possiate risolvere >> rivelò loro Stefan. Infondo il tempo passava e Rayna era sempre più vicina, poteva sentire che l’unguento di Freya stava perdendo il suo effetto, era arrivato il tempo di agire.
<< Che vuoi che facciamo? >> gli chiese subito Willow, che era pronta ad aiutare il salvatore dell’amore della sua vita.

Di tutta risposta Stefan spiegò ai giovani di Rayna, la sua spada e la maledizione della pietra della fenice e del pericolo che rappresentava per lui e i suoi amici.
<< Ehi Buffy, sembra che hai una brutta copia in giro >> disse Xander alla sua amica mentre ridacchiava, era ovvio da quello che gli aveva raccontato Stefan che questa nuova cacciatrice non era dello stesso tipo di Buffy e Faith.
<< Aspetta >> si allarmò Stefan << in che senso Rayna sarebbe una brutta copia di Buffy? >>
<< Perché io sono la Cacciatrice >> gli spiegò lei << non lo sapevi? >>
In quel momento Stefan insultò mentalmente Klaus, ovviamente l’ibrido lo aveva mandato da un'altra cacciatrice per risolvere il suo problema.
<< No, un mio “amico” mi ha mandato da voi senza prendersi la briga di spiegarmi chi eravate, ha solo detto che una certa Buffy e la sua amica strega avrebbero potuto aiutarmi >> spiegò il tutto lui con fare un po’ irritato.
Tara lo guardò con gentilezza e compassione poi disse:
<< Secondo me Klaus non ti ha detto che Buffy è una Cacciatrice perché stai fuggendo da una di loro, se te lo avesse detto non saresti venuto qui in primo luogo e noi non avremmo potuto aiutarti >>.
Stefan cercò di ribattere, ma la gentilezza di Tara non gli permetteva di farlo, questa ragazza emanava un aura di pace.
Willow osservò con fare adorante la sua amante e non poté che concordare, inoltre se Stefan non fosse mai venuto qui, Tara sarebbe morta e la rossa non poteva davvero immaginare uno scenario del genere, era certa che sarebbe impazzita.
<< Per come ho capito è la pietra che dà il potere alla spada, se la distruggiamo la tua maledizione dovrebbe scomparire >> spiegò Willow << ovviamente dobbiamo anche rimandare nei loro corpi le anime intrappolate lì dentro >>.
<< Ottimo piano Willow >> si complimentò Buffy << mentre tu e Tara distruggete la pietra, io terrò a bada questa cosiddetta “Cacciatrice” >> sotto sotto a Buffy non piaceva la concorrenza, lo si poteva vedere con Faith.

Stefan guardò stupefatto il gruppetto, aveva ideato un piano efficace in meno di un secondo!
<< Siamo gli Scoobies amico >> gli disse Xander che aveva captato i pensieri del vampiro << creare dei piani per combattere il male e difendere gli innocenti è un po’ la nostra specialità >>.

Di tutta risposta Stefan sorrise a tutti quanti, grato per il loro aiuto.

<< Una domanda… chi è stato a spararmi? >> domandò giustamente Tara, con il problema di Stefan, l’argomento sparo era finito in secondo piano, ma ora era arrivato il momento di chiedere.
<< Warren >> disse Buffy con un tono serio << dopo aver aiutato Stefan ci occuperemo anche di lui >>.
<< Magari prima di andare voi ragazze dovreste cambiarvi, siete tutte sporche di sangue >> disse Xander e le ragazze annuirono, mentre si avviavano nelle loro rispettive stanze per cambiarsi.

Dopo poco le tre ragazze si erano lavate e cambiate: Buffy aveva una maglietta nera, Willow una viola e Tara invece una blu. Nello stesso istante arrivò una giovane castana che osservò con curiosità il nuovo arrivato, la ragazza si presentò come Dawn Summers, la sorellina più piccola di Buffy. Una volta aggiornata degli eventi, Dawn si precipitò subito ad abbracciare Tara. Per Stefan era evidente che questa ragazza era molto legata alla strega, anzi no, alle streghe, visto che subito dopo anche Willow si era unita all’abbraccio. Questa dolce scena era più che sufficiente a far capire a Stefan di aver fatto la scelta giusta a venire in questa città.

Una volta terminati tutti gli abbracci, Willow e Tara crearono un incantesimo che secondo loro poteva distruggere la pietra e che avrebbe mandato nell’aldilà le varie anime senza che esse si spargessero per il mondo creando il caos.
All’inizio Willow era titubante a utilizzare la magia, con tutti i problemi che aveva avuto fino a poco tempo fa, chi poteva biasimarla? Ma Tara l’aveva convinta a fare l’incantesimo con lei e le aveva spiegato che la magia faceva parte di lei, non poteva ignorala per sempre. Lei era stata la prima a dirle di non usare più la magia quando la rossa aveva esagerato, ma in un certo senso si era disintossicata e ora era arrivato il tempo di imparare ad usare i suoi poteri in modo giusto e parsimonioso.
Anche gli altri della banda erano d’accordo.


Stefan in questo momento si trovava nel quartiere industriale della città, si era posizionato in mezzo ad un piazzale come esca, in modo che quando Rayna fosse arrivata non avrebbe visto gli altri arrivare.
Come se l’avesse mentalmente chiamata, la cacciatrice con caratteristiche nativo americane non attardò a farsi vedere, ovviamente indossava il suo solito completo di pelle e impugnava la spada della fenice.
<< Stefan >> disse lei << mi dispiace ucciderti, ma la tua corsa finisce qui >>. Era vero quello che diceva, sapeva che Stefan era una brava persona, ma era stato marchiato e ora doveva fare il suo dovere.
In quel momento però qualcuno le toccò la spalla << ehi “Cacciatrice” >> disse una voce femminile, Rayna si girò e notò Buffy che la osservava con la braccia incrociate.

<< Tu chi sei? >> le chiese la inseguitrice di Stefan.
<< Io sono Buffy Summers, l’unica e sola Cacciatrice >> si presentò lei, ancora una volta aveva ignorato Faith, ma la ragazza non le piaceva.
<< Io sono la Cacciatrice, prima ancora che tu nascessi >> si difese l’altra, certo aveva sentito parlare di queste altre cacciatrici, ma non gli piaceva la presenza della bionda qui.
<< No, sei solo una brutta copia >> le rispose Buffy, per poi darle un pugno in faccia che la fece volare diversi metri più in là << una brutta copia che per di più dà la caccia ai ragazzi innocenti >> fece un cenno a Stefan mentre diceva questo.
Rayna sputò del sangue e disse velenosa:
<< Non esistono vampiri innocenti! >>
<< Nel mio mondo questo è vero >> affermò Buffy << ma i miei vampiri sono diversi, non hanno un'anima >> mentre diceva questo, non poté fare a meno di pensare a Spike e a cosa le aveva fatto la sera prima, << ma Stefan è un bravo ragazzo che ha salvato me e la mia amica Tara, non si merita il destino che hai in serbo per lui >>.

Rayna in cuor suo, sapeva che la piccola bionda diceva il vero, ma la pietra e la sua stessa natura bramavano l’anima di Stefan, quindi con uno scatto si avvcinò a Buffy e tentò di tirare un fendente verso la cacciatrice bionda che schivò prontamente, per poi dare inizio a una danza mortale che vedeva Buffy superiore alla sua rivale, tanto è vero che alla fine con una verticale riuscì a disarmare Rayna mandando la spada in aria, per poi afferrarla in volo.

<< Willow! Tara! Adesso!! >> urlò Buffy verso un container, che era il luogo dove si erano nascosti tutti quanti prima dell’arrivo della nemica.
Le due streghe si presero per mano e dopo essersi guardate con un sorriso, osservarono la spada che fluttuò verso l’alto per poi farla esplodere in mille pezzi. Dalla pietra della fenice uscirono molte anime che furono prontamente catturate dalla magia delle due streghe e mandate nel luogo dove dovevano stare.
Rayna guardò tutti quanti con fare scioccato, poi dopo aver imprecato ed aver lanciato loro uno sguardo si sfida, decise di andarsene, non era saggio restare qui con Buffy e le altre due streghe, sapeva che non poteva vincere.
Stefan guardò il suo incubo più recente allontanarsi e sorrise di gioia, era finita finalmente.
Xander gli mise una mano sulla spalla << ora però è arrivato il momento delle spiegazioni >>.
<< Si, anche io voglio sapere tutto su questi nuovi vampiri >> disse Dawn << potremmo chiamare Spike e farlo venire qui, magari nemmeno lui conosce la specie di Stefan >>.
Ovviamente lo sguardo di Xander e Buffy si fece cupo, dopo che la giovane aveva nominato il vampiro ossigenato, cosa che notarono anche gli altri.
<< Ho detto qualcosa di sbagliato? >> chiese loro una preoccupata Dawn.
<< Tranquilla piccola non è niente >> la consolò Tara, ovviamente le bastava leggere le auree dei suoi due amici per capire che Spike aveva fatto qualcosa di grave.
<< William il sanguinario vive in questa citta? >> domandò Stefan, infondo aveva sentito molto parlare di lui, era uno dei vampiri più sanguinari degli ultimi tempi.
<< Lo conosci? >> gli chiese una curiosa Willow.
<< Solo di nome, è uno dei vampiri più temuti degli ultimi tempi, secondo solo al suo gran sire Angelus >> spiegò loro il Salvatore, per poi realizzare una cosa << non è che Angelus e tutto il Whirlwind fanno parte della razza demoniaca? >>
Willow annuì << esatto è proprio cosi, ma immagino che tu pensassi che facesse parte della tua specie >> disse a Stefan che annuì.
<< Che ne dite di spostare la conversazione in un posto più comodo come il Magic Box? >> propose Tara al gruppo che annuì soddisfatto, eccetto Xander che sapeva che lì ci lavorava la donna che aveva lasciato all’altare, ma con riluttanza seguì gli altri.

Il Magic Box era un posto davvero incredibile, si potevano notare diversi scaffali in legno pieni pozioni, libri magici e altre diavolerie ultraterrene.
Stefan era certo che Bonnie avrebbe adorato questo posto, forse un giorno ce l’avrebbe portata. Sulla destra c’era una enorme cassa in legno con dietro una bella donna bionda che li osservava.

<< Xander che ci fai qui? >> gli chiese con tono aspro la bionda, era chiaro che c’era qualcosa che non andava tra i due.
<< Siamo qui per parlare con il nostro nuovo amico e questo ci sembrava il posto giusto per farlo >> le spiegò Xander con fare serio e imbarazzato. Sapeva che Anya aveva tutto il diritto di avercela con lui, dopotutto l’aveva abbandonata all’altare.
<< Va bene, chi è il vostro nuovo amico? >> chiese il demone della vendetta, perché si, era da poco ritornata ad essere un demone, ma non aveva voglia di dirlo agli altri.

<< Si chiama Stefan Salvatore ed è un vampiro, ma non il nostro tipo di vampiro! >> le raccontò tutta eccitata Dawn.
<< Ho capito, è un discendente dei Mikaelson >> affermò Anya con aria annoiata.

Tutti la guardarono in modo strano, poi Xander disse:
<< E’ ovvio che li conoscevi…, ma perché non ce lo hai mai detto? >> gli domandò Xander.
<< Perché non me lo avete mai chiesto >> rispose secca lei, come se questo rispondesse a tutto << molto spesso vi dimenticate che io ho mille anni ed ho visto diverse cose, inoltre molte ragazze erano venute da me per vendicarsi della famiglia originale >>.

Xander annuì, in effetti quello che diceva era vero.
<< Dove sono Willow e Tara? >> chiese Anya.
<< Sono andate a chiudere un conto in sospeso >> disse Buffy, facendo alzare un sopracciglio al demone della vendetta.

 

Infatti mentre Buffy, Xander, Dawn e Stefan erano andati verso il negozio di Anya, le due streghe erano andate a cercare Warren. Il bastardo doveva pagare e loro avevano la punizione perfetta.

Warren in quel momento si trovava su un autobus per fuggire da Sunnydale. Warren aveva scoperto che il suo piano per uccidere la cacciatrice era fallito e da vigliacco come era aveva deciso di scappare.
In quel momento l’autobus frenò di colpo e subito dopo tutte le persone escluso lui si addormentarono. Spaventato il vigliacco uscì dal pullman solo per ritrovarsi faccia a faccia con Willow e Tara che lo osservavano decisamene male.
<< Guarda guarda le amichette della Cacciatrice! >> disse lui con un tono falsamente coraggioso << volete vendicarvi per quello che ho fatto a Buffy? >>
<< Esatto Warren >> disse Willow con un tono innaturalmente calmo << ma non solo per questo, quando hai sparato a Buffy un proiettile vagante ha colpito la mia amata Tara >>.
Willow osservò l’espressione confusa sul volto non molto bello di Warren, i suoi capelli nero sporco e i suoi vestiti da finto fighetto peggioravano solo il suo aspetto.
<< Ma che cosa stai dicendo? >> la indicò lui << Tara è qui e sta bene! >>.
<< Questo è vero, ma non grazie a te >> gli disse Willow << ora è arrivato il momento della tua punizione, il tuo gesto non può rimanere impunito, lo capisci vero? >>
<< Voi non mi ucciderete, siete brave persone >> disse convinto lui.
<< Questo è vero Warren >> ora era arrivato il turno di Tara << non ti uccideremo, non siamo dei mostri come te e questo gesto macchierebbe solo la nostra anima >> affermò lei, per poi continuare << ma questo non vuol dire che non ti puniremo >>. Tara era buona e santa, ma questo ragazzo era perfino peggiore dei demoni che combattevano, inoltre anche la sua “santità” aveva dei limiti, limiti che Warren aveva abbondantemente superato.
Detto ciò le due streghe si presero per mano e dissero in coro:
<< Warren Mears noi ti malediamo: che tu non possa mai trovare la pace ovunque tu vada! >>

Warren sentì un’ondata di energia malefica dentro il suo corpo e subito si allarmò, lo avevano maledetto!!!
Spaventato come non mai, si mise a correre imprecando varie maledizioni.
Le due streghe lo osservarono con un misto di pietà e disgusto, poi svegliarono i passeggeri del bus, infine si teletrasportarono al magic box, dove si misero a sedere in una delle sedie del tavolino che si trovava davanti alla cassa. Tutta quella magia le aveva sfinite.

<< Come è andata? >> chiese Buffy alle sue amiche e loro le raccontarono che cosa avevano fatto e lei annuì soddisfatta, normalmente lei non uccideva o puniva gli umani ,era la sua etica, ma era anche vero che Warren era feccia e alla fine non lo avevano ucciso.

<< Ok, ora è tempo di conoscere meglio Stefan e la sua specie vampirica! >> disse Dawn, ancora eccitata da questa nuova scoperta.

Stefan sorrise alla giovane, le sembrava una ragazza davvero simpatica << certo chiedete pure >>.

<< Ok, innanzitutto sarebbe bello sapere come è nata la vostra specie >> disse Willow, anche lei era davvero curiosa a questo punto.

Stefan spiegò a tutti quanti la storia della famiglia Mikaelson e di come sono diventati dei vampiri e da quel punto si sono generati tutti gli altri vampiri. Inutile dire che tutti quanti erano super presi dalla spiegazione di Stefan, stavano letteralmente scoprendo un'altra parte di mondo.
Willow e Tara invece si chiesero quale incantesimo potesse creare una nuova specie, essendo delle streghe ogni nuova magia era motivo di studio.

<< Quindi quali sono le caratteristiche di voi M Vamp? >> domandò Dawn attirando tutti gli sguardi su di lei << oh, ho appena inventato un nome per la specie di Stefan, M Vamp, che sta per Vampiri Mikaelson, visto che sono stati generati da loro, i nostri invece sono i D Vamp, ovvero Vampiri Demoni, così non si fa confusione fra le due specie >>.

<< Bel lavoro Dawnster >> si complimentò con lei Xander, mentre le strofinava la testa con fare amorevole come un vero fratello maggiore.
Anche agli altri era piaciuta l’idea di Dawn e le sorrisero tutti.

Subito dopo Stefan elencò le varie caratteristiche della sua specie, il gruppo imparò che finché bevevano sangue le loro funzioni biologiche erano ancora attive, in breve potevano mangiare come un comune essere umano e il loro cuore batteva. Gli M vamp erano super forti e anche super veloci, potevano guarire dalle ferite quasi istantaneamente e potevano controllare la mente delle persone tramite la compulsione. Infine gli oggetti sacri non li scalfivano, il loro punto debole era una pianta di nome verbena e cosa più importante, essendo dei cadaveri umani rianimati magicamente che erano abitati dagli spiriti della persona deceduta, avevano un’anima.

Questo ultimo fatto colpì non poco Buffy perché metteva davvero in crisi il suo modo di pensare, lei uccideva i demoni perché non avevano un’anima, mentre non uccideva gli umani e lasciava che la polizia si occupasse di loro perché avevano un'anima e anche delle leggi.
Ora si trovava davanti a un'intera razza che era sia umana che mostro, non poteva ucciderli perché avevano un'anima, mentre non poteva lasciarli alla polizia perché erano comunque degli esseri sovrannaturali, a questo punto era chiaro che doveva rivedere la sua etica.

Stefan continuò la sua spiegazione menzionando le streghe ereditarie, i lupi mannari e gli ibridi, quest’ultimi avevano scioccato e incuriosito ancor di più i ragazzi, il mondo era davvero un posto strano.

Willow osservò Tara << Tesoro, penso che tu potresti far parte di questa razza di streghe ereditarie, infondo hai ereditato i poteri da tua madre >>.
<< Pensavo lo stesso Willow, in effetti dovrei indagare di più sulle mie origini magiche >> disse Tara con un sorriso.
<< Giles impazzirebbe se sapesse di quest’altro mondo magico >> disse Willow mentre ridacchiava.

<< Inoltre l’anello solare è davvero utile >> affermò Dawn << magari potremmo farne anche uno per Angel e Spike >>.
<< Angel ne ha già uno tesoro >> le rivelò Tara << per quanto riguarda Spike, per ora non è il caso >>.
<< Angel ne ha già uno? >> domandò una stupita Buffy e Tara le raccontò che cosa era andata a fare a Los Angeles.
<< Che cosa?!! >> esclamo lei << Angel ora può comminare sotto la luce del sole ed ha anche un figlio? Perché io non ne sapevo niente? >> Buffy in un certo senso si sentiva tradita dal suo ex amante. Certo, era chiaro per tutti che ormai le loro strade avevano preso direzioni diverse, ma avrebbe davvero gradito che Angel l’avvertisse almeno delle questioni importanti, a quanto pare si erano davvero allontanati.

<< Ora però tocca a voi spiegarmi un po’ di più sul mondo demoniaco >> disse Stefan, ormai anche lui voleva saperne di più su di loro.

Il gruppetto gli spiegò del Primordium e l’origine dei demoni fino ad arrivare al giorno d’oggi. Gli raccontarono anche delle caratteristiche dei D Vamp e anche delle cacciatrici.
Stefan trovò fin da subito ingiusto il destino di una Cacciatrice e non provò nessuna simpatia verso il concilio degli Osservatori che le sfruttava.

Il vampiro osservò il gruppo e chiese:
<< Non vorrei chiedervi un altro favore, infondo ho abusato fin troppo del vostro tempo e della vostra disponbilità, ma ho un'amica che è stata messa in un coma magico da un Eretico pazzo di nome Kai Parker, la mia amica Bonnie non è ancora riuscita a trovare un incantesimo per salvarle la vita >> spiegò il tutto Stefan << ma voi siete due potenti streghe, magari con il vostro aiuto possiamo salvarla >>.
<< Ti aiutiamo più che volentieri Stefan >> gli disse Tara con un sorriso genuino; il ragazzo le aveva salvato la vita e gli stava anche simpatico.
<< Ehi Angel, te l’ho detto, aiutare gli innocenti è il nostro mestiere >> gli disse Xander.
<< Angel? >> domandò Buffy.
<< Bè somiglia un sacco ad Angel, anche il modo con cui sta appoggiato con le braccia conserte allo scaffale mi ricorda il vecchio Dead Boy >> spiegò il tutto Xander e gli altri non poterono che essere d’accordo, Stefan sembrava il fratello perduto di Angel, anche se il Salvatore sembrava un po’ più allegro.
Stefan li guardava confuso, ma alla fine decise di ignorarli.
<< Allora quando partiamo? >> chiese Willow.
<< Scusa ma dove vuoi andare? >> le chiese Xander.
<< Ad aiutare l’amica di Stefan è ovvio! >> disse lei << inoltre una bella vacanza fuori da Sunnyhell non può che farci bene >>.
<< Sono d’accordo >> disse Tara << ma prima prendiamo le nostre cose >>.
<< Posso venire anche io? >> domandò Dawn.
<< No >> le rispose Buffy.
<< Perché no? >> si lamentò lei.
<< Perché devi andare a scuola Dawn! >> la ammonì sua sorella.
La giovane sembrava imbarazzata, in effetti era così presa da tutte queste novità, che non aveva pensato alla scuola.
<< Tranquilla Dawn, quando avrai le vacanze estive potrai venirci a trovare >> le disse Stefan rendendola felice << inoltre grazie ancora ragazzi, davvero >> disse lui ancora commosso da tale disponibilità.

Due ore dopo le streghe si trovavano sull’auto di Stefan in viaggio verso Mystic Falls.


 

Ed eccoci alla fine.
Nella prima short abbiamo Klaus che salva Connor, qui invece abbiamo Stefan che Salva la vita di Buffy e Tara impedendo Dark Willow e tutto il resto.
Anche se bisogna dire che è stato Klaus a mandare Stefan a Sunnydale, ancora una volta è merito suo, avrei dovuto chiamare la serie Klaus salva il Buffyverse xD.
All’inizio avevo in mente solo queste due short, ma volendo potrei aggiungerle altre in futuro, in fondo ho lasciato un finale aperto.
Giles non è comparso perché la congrega del Devon non ha percepito Dark Willow e quindi non hanno mai mandato l’Osservatore a sistemare la situazione.
Ovviamente anche i personaggi del Buffyverse hanno migliorato la vita di Stefan e amici.

Rayna è il nemico di TVD più brutto, sul serio è semplicemente la brutta copia di Buffy, lei l’ho messa solo per motivi di trama.
Ora io non sono una persona che definirebbe TVD il Buffy dei poveri, perché per me sono due show con storie e caratteristiche diverse, ma è innegabile che alcune cose sono state ispirate dal Buffyverse e Rayna ne è un chiaro esempio, oppure in Legacies, Dark Josie è un plagio totale di Dark Willow e vi sfido a dire il contrario.

Per alcuni di voi potrà sembrare strano il fatto che Stefan non conosce i demoni, ma riflettete su questo: Stefan e suo fratello per più di un secolo non conoscevano nemmeno i lupi mannari, per non parlare del fatto che non sembravano mai troppo informati sul mondo magico, invece Anya che ne conosce una più del diavolo e che ha mille anni, conosce gli Originali e tutto il resto.

Il sangue di Stefan ha agito su Buffy in un modo più rapido del normale perché le cacciatrici hanno già un fattore rigenerante abbastanza elevato, se unito con il sangue di vampiro la guarigione è istantanea.

Detto ciò, ci vediamo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Sayman