Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Delsin98    20/07/2022    1 recensioni
"Non capimmo da cosa fossimo attratti finché non ce lo trovammo dinanzi ai nostri occhi”
Oltre la Grand Line, uno dei più grandi esploratori del mondo portò alla luce qualcosa che non avrebbe mai dovuto essere trovata e che avrebbe potuto gettare il mondo nel caos se fosse caduta nelle mani sbagliate. Tuttavia, sembra che egli stesso sia tornato indietro per cancellare ogni traccia del suo viaggio, compreso il modo per arrivarci e l’ubicazione del tesoro stesso. Circa vent'anni dopo, un pirata dal passato misterioso conosciuto come “Il Diavolo dei Mari” e la sua stravagante ciurma sono sulle tracce di quell'uomo e sugli indizi che avrebbe lasciato prima di svanire misteriosamente nel nulla. Qual è il loro scopo? Quale ruolo gioca il Governo Mondiale con tutto questo? E perché i Draghi Celesti ne sono così spaventati?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa 

 

Sembra soltanto ieri che una ciurma di pericolosissimi manigoldi navigava lungo la rotta del Grande Blu alla ricerca del più grande segreto lasciatoci da Pounce D.Leon, l’esploratore più in gamba che il mondo conosciuto avesse mai visto.  

Sembra soltanto ieri che la Marina e il Governo Mondiale ci dava la caccia. Noi, giudicati come il flagello che infestava questi mari da coloro che abusavano del proprio potere e status, da coloro per i quali la vita umana valeva meno di zero, da coloro disposti a qualsiasi mezzo pur di mantenere il proprio culo ben caldo sui troni di Marijoa.  

Già...so cosa state pensando, un bel paradosso direte voi. Ma per quelli come noi questa era la più semplice e pura normalità. Eppure, non ci siamo dati per vinti, facendola in barba a chi aveva dubitato della nostra abilità e coraggio. 

Sembra soltanto ieri che la mia ciurma seminava il panico nel Nuovo Mondo, guadagnandosi un soprannome che avrebbe solcato gli oceani per l’eternità, spostandosi da una vela all’altra, viaggiando da qui fino alla più becera bettola di Catagua, risuonando perfino tra le mura di Pangea.  

Mi mancano quei teppisti...Seppur all’inizio non mi andassero completamente a genio, col tempo sono diventati ciò che io chiamavo famiglia, sebbene una famiglia l’avessi già da qualche parte...Con loro ho vissuto la più grande avventura della mia vita, dimostrando a quegli incapaci di che pasta fossimo fatti.  

Con loro ho finito per sfidare il mondo intero... 

All’epoca non avrei mai immaginato che un singolo ed insignificante gesto, seppur di grande portata, avrebbe finito per cambiare totalmente le sorti dell’umanità, e tutt’oggi non sono ancora in grado di comprenderlo. 

Forse nulla accade per caso o forse sto totalmente divagando... 

Probabilmente tutto questo vi avrà fatto venire un gran mal di testa, chiedo venia, ma credo che esso sia essenziale per comprendere meglio cosa avete davanti agli occhi.  

Già, perché gli occhi sono ciò che riesce a separare il falso dalla leggenda, per chi è in grado di farlo, naturalmente.  

Tuttavia, dobbiamo tornare all’inizio, nel momento in cui l’orizzonte degli eventi cominciò a tessere le sottili trame del destino. Ma sto ancora divagando... 

Dunque, vi starete chiedendo chi io sia e di cosa stia parlando. Non preoccupatevi, lo scoprirete presto. Quello che posso assicurarvi è che da adesso in poi niente sarà più lo stesso. 

Ma per ora mettevi ai vostri posti e preparatevi a salpare, poiché vivrete un’avventura come non se n’erano mai viste.  

 

 




N.D

Salve a tutti, ci tengo a precisare che questa storia non presenterà in alcun modo i personaggi protagonisti dell'opera canonica in quanto è ambientata in un altro universo narrativo, tuttavia, compariranno la maggior parte dei luoghi mostratici,in aggiunta ad altri completamente inventati.

Buona Lettura!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Delsin98