Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    08/09/2009    4 recensioni
Eri il mio angelo, Tarja. E sei stata la prima a cadere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angels Fall First

Dolore. Puro, straziante. E’ quello che provo da quasi un anno, e va aumentando, distruggendomi nel profondo.
Non vorrei farlo, Tarja. Davvero. Tengo a te come a nessun’altra persona al mondo. Grazie a te il mio sogno si è avverato.
Grazie a te sono nati i Nightwish. Ma non posso andare avanti così. Comincio a chiedermi se ti importi davvero di noi, Tarja.
Ti importa del gruppo? Di me ti importa? O l’unica cosa che conta davvero sono i soldi? Non eri così, prima.
O forse voglio solo illudermi che non lo eri. Che per tutti questi anni non ho creduto in una finzione, non ho tenuto a una persona per cui sono sempre stato solo una pedina nel suo gioco. No, voglio credere che fossi diversa, prima. Eri diversa. Ora sei una diva, a cui importa la fama, e i soldi. E mi fa male, mi lacera. Perché so che non potrai continuare a suonare con noi. Che devo slacciare il filo che lega le nostre vite.
Eri il mio angelo, Tarja. E sei stata la prima a cadere.

Note dell’autrice:
Una piccola drabble, i pensieri di Tuomas prima di scrivere la lettera a Tarja. L’ho letta poco fa, e mi ha distrutta.
Spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer