Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: patrizio    08/09/2009    0 recensioni
due ragazzi si dedicano a giochi erotici in un bosco..ma qualcosa,o qualcuno,lo spia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due ragazzi sono seduti in un bosco,lei assapora una fetta di salame mentre lui ,guardandola,beve del the;ad un tratto squilla il telefonino;lei afferrando l’oggetto fa cadere il salume di cui si stava cibando ,alcuni insetti ricoprono la fetta …

La donna inizia a parlare con l’interlocutore,non sembra una voce famigliare dall’espressione che ha la ragazza,ma poi sussurra:-oh ciao jennifer,come va?jennifer?ehi ci sei?-

-chi era cara?-chiede il ragazzo alla sua fidanzata.

-oh,era jenifer,la mia amica di università-

Il ragazzo,stringendo la ragazza a se,le dice:-tesoro:la tua amica jennifer è morta 2 mesi fa!-

Lei,levandoselo di dosso le fa:-non è vero!stai mentendo-ora si alza-lei è viva!mi ha appena parlato!-

Tobias(questo il nome del ragazzo)sbottonando la camicetta di erika(la sua ragazza)le sussurra:-ora non pensiamo alla tua amica,pensiamo a noi-

-daccordo- fa lei sbottonandogli i pantaloni e ammirando estasiata l’organo del ragazzo…..

Lei lo guardava,con fare compiaciuto,mentre quello con estrema delicatezza infilava il suo membro nella bocca appiccicosa di lei….lo teneva assottigliato nella sua lingua,lui ogni tanto emetteva dei lamenti,dei soffici lamenti  mentre intanto il suo liquido seminale usciva bagnando tutta la faccia della ragazza che nel frattempo aveva tolto la bocca dal pene del  ragazzo….

Non avendo più la bocca della ragazza sul suo pene eretto il nostro con la sua mano continua a fare avanti ed indietro.

Dopo ciò il ragazzo infilò lo stesso nella vagina bagnata di lei….

-oh si!continua tobias,fammi vedere il paradiso!-

-lo vedrai,am…or…eeeeeeeeee!-

Ora il ragazzo appecorinò la donna aprendole,sempre molto cautamente,le natiche ……

Avanti ed indietro,avanti ed indietro,avanti ed indietro….su e giù per dolci e paradisiaci minuti  fino a quando,mentre la coppia era all’apice del piacere,il volto di una giovane ragazza bionda armata di ascia tranciò letteralmente il corpo di tobias in 2 ….

La ragazza,in un mix di dolore e piacere riuscì a sussurrare:JE…NNIF..ER!-prima di essere decapitata con l’arma…

                                                   fine

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: patrizio