Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: fragolasabry    08/09/2009    3 recensioni
Tra pensieri e sensazioni, ecco il posto speciale di Frank, che vive la sua storia d'amore con Gerard: il suo diario
Mini frerard
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaminer: ovviamente non conoscono i personaggi (e se li conoscessi, vi pare che starei qui a scrivere fan-fic?? XD), i fatti non sono veri (e se lo fossero, credo che lo sapremmo tutti XD), e non scrivo a scopo di lucro (e se lo facessi, vi pare che non avrei già pubblicato almeno 853787620 libri su di loro?? XD).
Detto questo, buona lettura.! :)
P.s.: note alla fine :)


10 marzo

Stavo passeggiando nel parco dopo l'ennesima litigata con Jamia. Ormai non facciamo altro che litigare. Forse perché non la sopporto proprio più? Forse perché mi sono accorto che non la amo più, che la nostra storia è stata solo un'avventura? Non sono nemmeno sicuro di quello che provo per lei, figuriamoci se so il motivo delle nostre litigate.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che sono innamorato di Gee. E mi tormento chiedendomi quale sia la mia vera identità: guardo in faccia la realtà e fingo di essere cieco perché i pregiudizi mi fanno male. Ho voglia di scappare, di trovare un posto dove tutti possano capirmi e niente possa più ferirmi. Ma non ho più la forza per pensare: sono stanco di cercare il posto che mi manca, il posto che ho sempre sognato. Ed è per questo che ultimamente mi rifugio sempre più spesso al parco, pensando sempre a lui. E oggi proprio mentre ero seduto su una panchina ci siamo incontrati e abbiamo parlato un po'. Ha notato anche lui che da un po' di tempo ho troppi pensieri per la testa. Oddio Gee, sei arrivato come un tornado, mi hai travolto e mi hai portato via. Mi ha portato lontano dai miei pensieri, dalla mia vita, anche se solo per poco... Sei arrivato proprio quando avevo bisogno di un aiuto, di un sostegno, di te. E per tutto questo ho solo una parola da dirti: grazie!

18 marzo
Ho detto a Jamia che non la amo più. Ho pensato che era inutile prenderla in giro, non se lo merita. Le ho semplicemente detto che non provavo più niente per lei, ho evitato i giri di parole.
Fortunatamente abbiamo iniziato le registrazioni per il nuovo album così mi distraggo un po' dai miei problemi. Adoro troppo quando registriamo. I miei occhi incontrano i tuoi, il mio sguardo segue all'infinito ogni tuo gesto, ogni tua mossa. Il mio cuore batte forte, tu ti volti e mi sorridi. Mi chiedo se sia giusto amare uno come te, bello e impossibile, e che rivedrò tutti i giorni.
Non so nemmeno se tu hai capito che mi sono innamorato di te. Tu stai con Lyn-z e probabilmente non immagini ciò che provo per te.

23 marzo
Anche se stiamo registrando quasi tutti i giorni, ormai mi perdo nei miei pensieri. Forse non dovremmo stare a stretto contatto per tutto questo tempo. A volte vorrei dirgli che lo amo, ma poi penso alla sua reazione, a Lyn-z, al bene della band. E mi convinco che dovrei starmene zitto e tacere quello che sento in cuori mio. A volte
vorrei un ragazzo che mi amasse per quello che sono. Vorrei un ragazzo che mi facesse sentire speciale. Vorrei un ragazzo che mi regalasse mille emozioni: emozioni indescrivibili, indimenticabili. Vorrei un ragazzo che sapesse scoprire ciò che gli altri di me non conoscono... Vorrei che quel ragazzo fosse Gee.

30 marzo
Ancora non ci credo! Oggi, non so come, ho avuto il coraggio di dire a Gee che lo amo. Ho aspettato che tutti se ne andassero finite le prove e glielo ho confessato. Avevo una paura folle, ma lui di tutta risposta mi ha baciato.
Quel bacio è stato come rinascere a nuova vita. Ho dimenticato ciò che è stato prima e il futuro sembra colorarsi, riempiendomi di nuove certezze. E' stato tutto così dannatamente perfetto. E abbiamo deciso: ora stiamo insieme.

30 aprile
Io e Gee stiamo assieme da un mese. Mi sembra di vivere in una
lucida follia, io e lui insieme: due cuori che si sfiorano, che si abbandonano... Che si abbandonano e si sfiorano, e sempre si ritrovano ancora una volta...
Ho solo paura di una cosa: Gee non ha ancora lasciato Lyn-z e non capisco il perché. Spero che non succeda quel che temo...


16 maggio
E' accaduto ciò che temevo.
Perché? Perché mi hai illuso con le tue parole, con i tuoi gesti? Perché mi hai fatto credere di contare qualcosa per te? Perché continuo ad amarti, odiarti e soffrire allo stesso tempo? Non voglio il consiglio degli amici, non cerco conforto nelle parole degli altri... Vorrei che, anche per una sola volta, la verità uscisse dalla tua bocca: una verità brutta, e difficile da accettare, ma che donerà sollievo al mio cuore ormai stanco di aspettare...
E ora non so cosa fare.
Ho capito fin da subito che eri speciale. Ho cominciato ad amarti, ti ho confidato i miei pensieri. Ma ora lei occupa il tuo cuore insieme a me. E l'amore che provi per lei, è più forte di quello che ti lega a me. So che lei ti farà soffrire e sono triste per te: non solo perché ti amo, ma anche perché sei il mio migliore amico.

20 maggio
Ancora ripenso a tutto quello che è successo tra me e Gee. Prima vivevo dei tuoi sorrisi, dei tuoi sguardi, delle tue parole. Prima pensavo di avere un posto speciale nel tuo cuore. Ora, e solo ora, scopro che non è così e forse non lo sarà mai. Mi hai illuso, deriso, calpestato, ma sappi che ti amerò per sempre. Quanto mi manchi Gee.

25 maggio
Basta, ho deciso. Per un po' stacco la spina dai My Chemical Romance e mi dedicherò completamente al progetto dei Leathermouth. Così non lo vedrò per qualche tempo. Basta pensarti, basta amarti, altrimenti morirò fra le mie lacrime, e tu non mi verrai a salvare perché non mi ami più! Anche se dimenticarti è difficile, devo provare a farlo: devo provare a non vederti per un po', e provare a pensare che sei stato solo un brutto sogno, l'incubo che mi perseguita anche se io non vorrei...

5 giugno
Più ci penso e più sono convinto che sono stato solo un passatempo per Gee. Credo che l'amore non esiste, quando non puoi condividerlo con le persone che ami. Ci sono giorni in cui sono triste perché sento che non ti avrò più accanto a me... Non sentirò più le tue labbra e il calore del tuo corpo contro il mio. E in quei momenti mi addormento con le lacrime agli occhi ripensando a noi due felici insieme.
Qualcosa mi dice che ho sbagliato a confidarti i miei sentimenti. Se solo fossi stato zitto quel giorno...

14 giugno
Nonostante sia lontano da lui, sento che mi manca qualcosa, qualcuno da amare; mi manca qualcuno che la sera mi dia la buonanotte; mi mancano le tue labbra, i tuoi occhi, il tuo profumo: mi manchi tu, più di ogni altra cosa al mondo. Nessuno mi abbraccia più quando ho bisogno di amore; nessuno mi bacia più quando soffro; nessuno è qui con me e io mi sento solo. Le tue parole rimangono impresse nella mia mente. “Anche io mi sono innamorato di te” mi avevi detto, ma era solo una bugia, che ora mi distrugge. Come puoi essere stato così crudele?

20 giugno
Sono qui seduto sul terrazzo della mia camera d'albergo. Il posto perfetto per stare un po' in tranquillità quando non devo registrare con i ragazzi. Il vento soffia e porta via con sé i miei ricordi, i ricordi di un amore lontano, mai dimenticato. Il vento soffia e porta via con sé la mia felicità, quella felicità che provavo quando stavo insieme a te. Il vento soffia e porta via con sé per qualche istante la mia malinconia.
Oggi, casualmente, mi sono imbattuto in un negozietto di musica. Trasmettevano sui monitor una nostra vecchia intervista e facevano vedere anche alcune foto del tour di cui stavamo parlando in quell'intervista. E mentre ascolto la tua voce, mentre guardo le nostre foto, come per incanto, mi si riempiono gli occhi di lacrime. Lacrime che bruciano, lacrime che fanno male. Lacrime che contengono tanta tristezza per non poterti aver vicino a me...
Mi sa che ti amo ancora...

30 giugno
Ogni giorno, dopo le prove con i ragazzi, passo davanti a quel negozio. Lo faccio solo per poter risentire la tua voce che come miele, illumina ormai ogni giorno della mia vita. Solo ora ho capito che ogni tua singola parola mi emoziona ancora: perché tu non canti con la voce delle tue corde vocali, ma con quella del tuo cuore. Così che quella voce arriva dritta fino al mio.
Ora basta, ho deciso. Torno da te.

7 luglio
Sono tornato a casa. Appena sono entrato in casa mia ho visto nella mia segreteria tantissimi messaggi di Mikey, Bob e Ray. Subito ho disfatto le valigie e poi ho chiamato Mikey. Era felicissimo di sentirmi. Non gli ho chiesto niente di Gee, e lui non me ne nemmeno parlato. Chissà come sta. Chissà come va la storia tra lui e Lyn-z..
Ora che ci penso è trascorso troppo tempo dall'ultima volta che ti ho visto e non so quando ci rivedremo. Nuvole nere coprono il cielo, la tua mancanza mi dà grande dolore. Ho bisogno di rivederti il più presto possibile, perché sei la mia medicina contro questo dolore immenso. Continuo a pensare a te, continuo a dirmi che mi manchi, ma non ho il coraggio di venire a cercarti...

18 luglio

Io e Gee ci siamo rivisti. E' venuto lui a casa mia e mi ha detto che ha lasciato Lyn-z. All'inizio non sapevo se credergli oppure no. Ma poi l'ho visto piangere davanti a me e non ho resistito alla tentazione di baciarlo e rassicurarlo.
E adesso, mentre scrivo queste righe, lui è qui sdraiato accanto a me sul mio letto, addormentato felice.. Ora penso che l'amore è sentirsi nel cuore di qualcuno, appoggiare la testa sul petto di chi ami, e sentire un cuore che batte per un unico e solo sentimento. L'amore è pagine di diario con i cuoricini cancellati, è piangere, sfogarsi e vergognarsi di aver pianto. L'amore è sensazioni che ci compongono come pezzetti un puzzle. Non sai mai quali pezzi mettere prima ma, presto o tardi, il risultato è un mosaico di vita da trasmettere a chi ci vuole semplicemente bene...
Lo osservo e gli dò un bacio a fior di labbra. Credo che ora non ci siano più ostacoli tra di noi...


*{note finali}*

Oddio, ci ho messo quasi un mese a scrivere questa roba!! XD Spero che vi piaccia...
Vorrei aggiungere che le parti in corsivo nei pensieri di Frank (pucccio!! *_*), sono opera in parte mia, in parte delle frasi che trovavo anni fa sul Cioè (si, anni fa ero un'adolescente che ci credeva in 'sti giornaletti mezzi insulsi XD)
Commenti e critiche son più che ben accette :D
Bacione Fragolasabry



Risposte in arrivo!!
LaSereRomancer: mi fa piacere sapere che hai letto una mia storia (le tue sono stupende!! ^_^)
Shigure 90: ma lo sai, che sei riuscita a beccare una delle frasi di mia ideazione?? XD Come hai fatto lo sai solo tu XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fragolasabry