Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    05/08/2022    3 recensioni
"Non era la prima volta che si trovava di fronte a quello spettacolo.
Si, perché non poteva definirla diversamente la vista di Nami nuda di fronte a se.
Forme perfette, capelli lunghi e rossi a nasconderle i seni, gambe snelle e sinuose."
Mi sono sempre chiesta il perchè Oda non abbia mai sfruttato appieno il potenziale nascosto di Bonkure.
Raccolta di One shot su Bonkure che si insinua nelle dinamiche tra Zoro e Nami
What if! / Zoro x Nami + Bonkure
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Two Von Clay, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa.

Mi sono sempre chiesta il perchè Oda non abbia mai sfruttato appieno il potenziale nascosto di Bonkure.
Grandissimo amico di Rufy, personaggio carismatico e divertententissimo.
Leale e onesto.
A bordo della Sunny poi, sarebbe stato magnifico.
Io spero ANCORA che possa entrare a far parte o al massimo, rivederlo coi mugiwara in un altra avventura.
Questa fic quindi, nasce come WHAT IF.
Bonkure fa parte della ciurma e ormai si è del tutto ambientato nell'ambiente divertente dei nostri pirati.
Ama, esattamente come Nami e Robin, tutte le comodità, compreso il bagno...e i maschi a bordo della nave, specialmente Zoro e Sanji.
Quindi, perchè uno scenario del genere non dovrebbe essere plausibile?
Vi lascio alla lettura e ci vediamo alle note finali.



Non era la prima volta che si trovava di fronte a quello spettacolo.
Si, perché non poteva definirla diversamente la vista di Nami nuda di fronte a se.
Forme perfette, capelli lunghi e rossi a nasconderle i seni, gambe snelle e sinuose. L’acqua che cadeva dall’alto, continuava a bagnarle imperterrita quel corpo seducente. Entrambi si erano fermati: lei con ancora la saponetta tra le mani, lui, con solo un asciugamano in vita, aveva fatto il suo ingresso nel bagno, la mano ancorata al pomello della porta. Zoro si concesse dei secondi a fissarla, a osservare la sua espressione, a decifrarla, per poi rilassare i muscoli tesi e chiudere la porta.
Un profondo sospiro fuoriuscì dalle sue labbra e Nami si ritirò incupita contro le piastrelle delle doccia.
-Avanti- lo sentì parlare facendole scappare un sussulto. - Smettila di fare lo scemo Bonkure, non ci casco più!-
Nami rimase Interdetta per poi, collegare i pensieri del compagno: pensava che fosse bonkure?! E che significava che non ci cascava più?!
-Zoro esci di qua- gli voltó le spalle cercando di arrivare a prendere un asciugamano appoggiato poco distante al lavabo.
-No! La volta scorsa ci sei rimasto un ora! Un ora!-Ripetè irritato-...e io non ho tutta questa pazienza- dichiaró lasciando cadere l’asciugamano ed entrando anche lui nella doccia, facendo produrre un suono di strizza a Nami.
-Se pensi che questa volta mi faccia problemi, ti sbagli- le afferró il polso prendendole dalle mani la saponetta al mandarino. Con naturalezza, iniziò a passarselo tra le mani, poi sul petto e infine sulle spalle.
Nami affossata alla parete, osservò incredula e senza parole lo spadaccino che menefreghista, si stava lavando.
-Sono io Nami!- cercó di farsi riconoscere afferrando finalmente l’asciugamano arancione e stringendoselo attorno al corpo-E voglio che tu esca subito!- Zoro con un occhio bieco, la fissó per poi avvicinarsi e piegare da un lato il volto.
-Dimostramelo-


Un rumore di porte e di urla attiró l’attenzione di Usopp che assieme a Chopper, si era sporto dal parapetto mentre erano a pescare. Incuriosito, vide Zoro completamente nudo a terra e sulla testa, una fila di bernoccoli.
-Ah…- commentó il nasone lanciando uno sguardo al medico-c’è del lavoro per te.
-Passo.-Bofonchiò la renna girando il mulinello.



-.-.-.-.-.-.-.-

- Momento pubblicità-

Vi piacciono Zoro e Nami?
Cioè, vi piacciono ANCORA Zoro e Nami assieme?
Facebook è un luogo di merda per esporre i vostri pensieri perchè venite flammati peggio di un criminale e sparano assurdità su assurdità senza senso facendovi cringiare malissimo e innervosire?
Instagram è noioso e sono più gli stranieri a parlare della tua ship preferita piuttosto che connazionali?
Twitter è praricamente un deserto?
Tumblr da quando è diventato cristiano è diventato un blockbuster 2.0?
Sai vero che c'è ancora una reliqua del passato di nome Midori Mikan?
Che roba è, mi dirai e io ti rispondo che è un Forum. Ah, Rolo che palle, i forum ormai non li usa più nessuno!
Eh, noi ancora si. Colmo zeppo di tesori simili allo one piece, ricco di materiale succulento che col cavolo ti trovi online (tipo i doujinshi scansionati, perchè la sottoscritta se li è comprati).
Vecchie fan fiction e storie mai pubblicate, discussioni senza senso dell'insalata bonduelle di Zoro che tiene segregata nei pantaloni, pic magnifiche di autori persi nel tempo...
INSOMMA.
Che ti devo dire di più?
Si, siamo anche su discord.
E discord è sempre attivo e siamo sempre tutti in contatto.
I tempi cambiano, ma l'ammmmmmmore resta e la nostalgia è canaglia.
Vieni a fare un salto al forum, magari ti piace, magari ti incuriosisce, magari ti iscrivi e magari facciamo anche amicizia.

Link: https://midorimikan.forumfree.it/
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105