Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    07/08/2022    3 recensioni
Dedicata a Munemasa Katagiri. La sua storia, per quanto ho potuto capire, mi sembra interessante.
Ho pensato che, ad esacerbare il trauma della perdita dell'occhio, possa essere stata anche una forte delusione d'amore. Cioè, un rifiuto causato non da un disinteresse generico (che si potrebbe anche capire), ma dalla stupidità e dall'idiozia.
In poche parole, descrivo la sua scelta di coprire il suo sguardo con gli occhiali da sole e la sua risoluzione di non farsi vedere mai più. (quindi immaginate un Katagiri di ventidue anni. Devo riprendermi dalla scoperta che ne ha poco meno di quaranta nella serie originale)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Munemasa Katagiri/Kirk Parson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostro.

L'amarezza strinse il cuore di Munemasa, mentre alcune lacrime stillavano dal suo occhio sano.
Quella ferita, così grave, offende la vista delle persone.
Con sguardo schifato, lei glielo ha detto.
Si è sentita offesa dalla sua dichiarazione, a causa della ferita all'occhio.
Quella cicatrice è causa di ribrezzo per gli altri.
Nessuno vuole vedere un viso mostruoso., pensa, il cuore greve di amarezza. Come un disco, si ripetono le parole crudeli di lei.
Con una frase cinica, tagliente ha distrutto le sue illusioni.
Con un gesto nervoso, il giovane allontana le lacrime dal suo occhio. No, non può offendere il suo orgoglio.
Lei, malgrado l'aspetto angelico, non merita la sua amarezza.
Non si può piangere per una persona tanto crudele.
Ha già perduto il suo sogno, non può smarrire la sua mente.
Fissa il suo riflesso nello specchio, poi, con un gesto deciso, indossa gli occhiali da sole. Nessuno vedrà il suo viso offeso.
Nessuno lo chiamerà “Mostro”.
Eppure, perché il rimpianto corrode la sua anima?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada