Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: DrkRaven    09/08/2022    9 recensioni
Questa storia partecipa alla partecipa alla challenge indetta dal gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "3 personaggi in cerca d'estate" #3personaggiincercadestate
Mese_3: Asahi Azumane
Giorno_5. Wakatoshi Ushijima
Anno_1: Tenma Udai
Perché quando sei stato un Asso almeno una volta nella vita, lo sarai per sempre.
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asahi Azumane, Keiji Akaashi, Tenma Udai, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Agosto 2022

OTA-CITY GENERAL GYMNASIUM


La tensione che c’era in campo si rifletteva anche sugli spalti. Quella era la Generazione dei Mostri, riuniti per l’occasione in uno Special Match davvero unico.

La partita era iniziata da una buona mezz’ora, Team A e Team B erano sempre al pareggio ma, a prescindere dal risultato in campo, l’unico vincitore sarebbe stata comunque la pallavolo!

Wakatoshi Ushijima schiacciò con una potenza inaudita su una alzata impeccabile di Kageyama, e lo stadio si levò in piedi osannandolo come un antico e audace condottiero.

Wakatoshi si guardò attorno, beandosi dell’esultanza del pubblico giapponese e sentendosi di nuovo a casa. Il suo volto si contrasse in una smorfia di soddisfazione e solo chi lo conosceva bene riconobbe in quel ghigno il suo sorriso più spontaneo.

“Certo che le sue schiacciate sono davvero una bomba, Keiji-kun.”

“Hai ragione, Udai-san. Ricordo ancora la paura che avevo quando dovevo andare a muro contro la Shiratorizawa.”

Seduto nella fila davanti, in diagonale rispetto a loro, Asahi Azumane si voltò riconoscendo la voce di Akaashi.

“Akaashi-kun. Quanto tempo! Mi fa piacere rivederti.”

“Azumane-san! Anche a me fa piacere! Complimenti per le divise che hai disegnato, sono davvero bellissime!”

Asahi arrossì violentemente, nonostante il suo successo come stilista non si era ancora abituato ai complimenti. Ma si riscosse velocemente dall’emozione e prese coraggio. Aveva intercettato le parole di Akaashi e non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione.

“Udai-sama, molto piacere, sono Asahi Azumane e sono il tuo fan numero uno. Adoro i tuoi manga! Ne ho giusto uno qui nello zaino, me lo faresti un autografo?”

Il rimbombo delle schiacciate riecheggiava nello stadio, gli assi dei due Team stavano mostrando al pubblico uno spettacolo davvero degno di nota. Ma nella quarta fila del settore C, altri due Assi avevano coronato il loro sogno di gloria percorrendo strade diverse, ma non per quello meno soddisfacenti.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven