Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tris_k   Capitolo: 1
IN ORIGINALE SU WATTPAD
{𝐿𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑚𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝐺𝑖𝑜𝑣𝑒 𝑒 𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑜̀
𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑇𝑒𝑟𝑟𝑎}
𝐒𝐢𝐫𝐢𝐮𝐬 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧
𝑬𝒏𝒆𝒎𝒊𝒆𝒔 𝒕𝒐 𝑭𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔 𝒕𝒐 𝑳𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔
𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒂𝒓𝒌 𝒓𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆
Buco nero: In astrofisica era stato identificato come un oggetto celeste che esercita un'attrazione gravitazionale così intensa da impedire alla materia e anche alla luce di avvicinarsi ad esso. E se era vero che ogni essere umano aveva un buco nero dentro di sé, Crystal era terrorizzata dal proprio.
Benedetta dalle stelle e condannata a vivere con quel peso che non faceva altro che allontanarle tutta la luce che vedeva, ma che al tempo stesso la prosciugava di quella poca che emanava lei stessa. Con la continua paura di starsi per spegnere, di essere risucchiata dallo stesso buco nero che in qualche modo sembrava tenerla in vita. Sanguinava, non faceva altro che vedere il proprio sangue scivolare ai suoi piedi, ritornando a sporcare le scarpe di chi l'aveva calpestata.
Qualcuno aveva scoperto come prendere il controllo della scuola e, come ogni scatola troppo piena, era sicura che persino quel nero tanto straziante che la seguiva ovunque, sarebbe scoppiato. Asteroidi infuocati stavano per schiantarsi su Hogwarts, ma lei si stava consumando con la passione di quelle maledette labbra.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tris_k