Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teen angeles    18/08/2022    0 recensioni
Questa storia parla della serie Casi angeles dietro le quinte immaginata da me con i veri attori che interpretano i diversi personaggi della serie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Lali
Ciao a tutti come ben sapete interpreterò il personaggio di Mar. Inoltre ho fatto già amicizia con alcune del cast e sono Cande, Rochi e China. Stiamo in un angoletto a parlare per conoscerci meglio.
China: "Ragazze ma siete fidanzate?"
Tutte: "No e tu?"
China: "Io no però mi piace molto Nico avete presente quello che interpreterà Tacho?"
Io: "Si e se devo dirla tutta anche a me piace uno del cast"
Rochi: "Anche a me"
Cande: "Allora a tutte piace uno del cast"
China: "Lali a te chi piace?"
Io: "Peter e tu Rochi?"
Rochi: "Pablo e te Cande?"
Cande: "A me piace Victorio"
Lali: "Il problema è che sono fidanzati ma non ci possiamo fare niente se a noi piacciono"
Cris: "Ragazze tra poco si gira. Venite"
Tutte: Arriviamo
Dopo una giornata di riprese, si avvicina Peter
Peter: "Pronta per la scena di domani?"
Io: "Si perchè?"
Peter: "Perchè dobbiamo girare la scena del bacio tra me e te. Ti sei dimenticata?"
Mi sono dimenticata che domani dovevamo girare quella scena. Ma faccio l'indifferente
Io: "No"
Lui se ne va con tutti i ragazzi
Pov Peter
Ero uscito con tutti i ragazzi e stavamo al bar con le nostre ragazze che come al solito ci fanno il terzo grado domandandoci: Ma vi siete baciati con qualcuna del cast oppure Ci provi con qualcuna. Le uniche che non fanno domande sono le ragazze di Gaston e Augustin. Ma sono ragazze molto gelose e le capisco perchè anche io a volte sono geloso se qualche ragazzo guarda la mia tipa. Non gli ho detto niente che domani devo girare la scena del bacio tra me e Lali alla mia ragazza perchè si infurierebbe quindi meglio di no.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teen angeles