Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: steffy2395    08/09/2009    7 recensioni
si vedevano cinque figure incappucciate che parlavano tra loro -Dobbiamo ucciderla!!- sclero di fine estate mentre guardo Harry potter e il calice di fuoco, mentre sbavo su Robert Pattinson xD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la morte di patti

La morte di Patty

Era un giorno come l'altro alla scuola di stregoneria di Hogwarts, no, pardon, eravamo in una giornata assolata di Buenos Aires, in una scuola, in cui in tutta la giornata non si faceva altro che cantare e ballare canzoncine idiote in spagnolo, ma che potevamo fare, se eravamo in Sud America, dove si parlava spagnolo, fin qui si poteva accettare, ma quando un gruppo si chiama "Las Divinas" o "Le popolari" per la gente qualsiasi, cioè con un po' di cervello, questi due gruppi si potevano prendere per dei gruppi di spogliarelliste di bassi borghi; comunque, tralasciamo questi particolari.

Stavo dicendo, era una giornata assolata a Buenos Aires, e tutti gli alunni della scuola era in fermentazione, perchè ci sarà stata una grandiosa, anzi grandiosissima festa nel teatro della scuola, tutti erano felici, tutti tranne LEI, Pratizia, o come si faceva chiamare dalle conoscenti Patty o meglio detta Brutto Anatroccolo, lei era infelice perchè, Mati, il suo cane, era stato male, e Matias, il ragazzo di cui era innamorata, non la cag... ehm, non la notava, troppo preso per guardare sotto la gonna di Antonella, e quest'ultima, prontemente non si metteva la biancheria intima.

Patty, era d'avanti la finestra del suo monolocale, a pensare a quanto sia bello Matias e a quanto siano simpatiche le sue amiche , o a quanto sia antipatica Antonella


Intanto, in una stanzatta, illumanata solo dalla luce di qualche candela sparpagliata nel pavimento, si vedevano cinque figure incappucciate che parlavano tra loro -Dobbiamo ucciderla!!- diceva una di quelle figure -Si, ma come facciamo?- chiedeva un altra figura -Semplice... la sua morte sarà lenta e dolorosa muamuamua- diceva un altra figura con voce atezzosa -Quendo? E come?- chiese con voce preoccupata un'altra figura -La uccideremo domani, durante la festa, e le faremo bere un veleno potentissimo, che la ucciderà in un quarto d'ora, facendola soffrire come un cane!!- e cinque figure si misero a ridere, e un lampo passo attraverso il cielo scuro della città Sud Americana.


Patty stava raggiungendo la stanza per poter festeggiare con qualc'uno dei suoi conoscenti, ma ad un certo punto, verso la fine della festa, le divine si presentarono d'avanti a Patty con un bicchiere e lo porse alla ragazzina, e lei come una cretina lo bevve tutto d'un sorso, quest'ultima cominciò a sentire un dolore lancinante al petto e... morì!! Tamara si avvicinò a ad Antonella -Alla faccia che doveva morire dopo quindici minmuti, è schiattata dopo nemmeno due minuti- Tutti gli alunni e professori si avvicinarono vicino al cadavere e si sentirono molte voci che dicevano solo poche parole -é morta?- altre dicevano -No ma è morta veramente?- tutto dopo dieci minuti che si sentivano queste inutili chiacchere tutti i presenti urlarono un -SI, è morta!!!!- e da lì ricominciò la festa. Passarono molti anni dalla morte di Patty e solo uno si ricordava di lei, e lui era Santiago!.

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: steffy2395