Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ROSA66    24/08/2022    5 recensioni
(Questa storia partecipa al contest "Chi indovina gli amici trova un tesoro - II edizione" indetto da Mari Lace e Lady Palma sul forum "Ferisce più la penna").
Due personaggi si incontrano quasi per caso. Ognuno, poi, seguirà la propria strada finché, un giorno, il Destino li farà ritrovare.
Drabble indovinello: chi sono i due protagonisti?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Destino
 



Il Destino è imprevedibile: un giorno mette sulla nostra strada qualcuno da cui vogliamo fuggire e poi, tempo dopo, ci fa camminare insieme come vecchi amici.
 
La prima volta in cui le nostre strade si sono incrociate ero molto giovane, ma già versato nelle arti magiche. Tu, in grado di fare qualsiasi cosa: l’hai ampiamente dimostrato in quell’incontro, prodigo di meraviglie.
Era chiara la tua intelligenza –furbizia, oserei dire – ma anziché sfidarti, ho preferito trovare un modo per andarmene lasciandoti lì, da sola.
Entrambi incontreremo altre persone, io vivrò la mia vita.
Ma non ti ho mai dimenticata e so che tu, prima o poi, accoglierai il mio ritorno.
 
 




 
 
Nota dell’autrice:
Questa è una drabble indovinello che partecipa al contest ”Chi indovina gli amici trova un tesoro – II edizione”, indetto da Mari Lace e Lady Palma sul Forum “Ferisce più la penna”.
Quest’anno vi lascio indovinare: chi sono i due personaggi?
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ROSA66