Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    08/09/2009    3 recensioni
I Nostri Eroi ritornano con un'altra avventura demente, stavolta per davvero! Riusciranno i Nostri Eroi a salvare il Mondo? Non Cambiate Canale per scoprirlo!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Arriva lo Squadrone dei Super Idioti! TA TA TA TA TA TA!!!
Giornalista: Salve dalla Prima Edizione di TG Edo International, che ha appena aperto i Battenti! Iniziamo subito con una Notizia Bomba: Ketsuno Ana, a te!
Tecnico: A CHI VAFFANCULO?!?
Giornalista: Intendevo la Giornalista!
Tecnico: Ah, ok.

Ketsuno: Bene, grazie! Siamo qui per una Notizia Straordinaria, chiediamo qualche parere alle persone in Strada: Signore, lei che ne pensa di questa Notizia?
Signore: Beh, mi fa molto piacere che sia ritornato, dopo parecchio tempo! A momenti pensavo che era morto...
Ketsuno: Bene, e lei, Signora?
Signora: Beh, le sue opere mi sono sempre piaciute, anche se sono piaciute più a mia Figlia che a me, a dire la verità.
Ketsuno: E lei, Signore Vecchietto?
Vecchietto: * Fa il Medio *
Ketsuno: Vada al mio Nome, per favore. Comunque, ora, dopo queste interviste senza Senso eccovi la Notizia, se non la sapete già, ed è...

BZZZZZZZZ...

Tenebro: Ma come?!?

Si, che sfiga, si è proprio rotta la TV nel Quartiere Generale (Una Casa Ammuffita, in attesa che quello Vero venga costruito) del TGS!

Gaito: Ehi, riparatelo!
Specter: Ok, vediamo... * Si avvicina * Mmmmmm... Semplice, basta fare... * Tocca la TV e prende la scossa rimanendo Fermo, mentre la TV funziona di nuovo *
Tenebro: Si, funziona di nuovo! Ora resta lì finchè non finiamo di vedere la TV...
Specter: ... Fanculo.

Ketsuno: Si, è proprio vero, LUI Ritorna...
Tenebro: Lui chi?
Gaito: * Si mette il dito sulla Bocca * SHHHHHH!!!
Ketsuno: E siamo qui per intervistarlo! * Bussa alla Porta *

Prima non ci fu niente. Poi, si senti un Tonfo e delle imprecazioni, dopodichè la porta venne aperta da un Ragazzo 13enne. Aveva Capelli abbastanza Corti Castani, occhi Castani coperti da degli occhiali Rossi stile Rettangolare. Inoltre era abbastanza Magro e Alto per la sua Età (Sui 1.70, a una vista poco accurata, e ci si avvicinava anche parecchio, se è per questo! (Altezza del Ragazzo: 1.69, 1.70 o 1.71). Inoltre portava in mano una Fanta quasi Aperta.
Si, è proprio quello che pensate, a meno che non stiate pensando a una persona che non è lui. Non è un Personaggio dei Manga/anime e/o Videogiochi, ma potrebbe esserlo. Si, è la Persona più Demente del Globo (Ovviamente dopo il Maestro Conte, W la sua Congiura!), e per di più è anhce una persona Aggressiva, Arrogante e nel contempo tutto il Contrario. Si, indovinato Raga, sono proprio Io! E la Notizia Sensazionale è...

Io: Che minchia volete?
Ketsuno: La Notizia?
Io: * Si sistema * Giusto! * Rivolto alla Telecamera * Raga, sapete la Novità?

Tenebro: Cosa?!?
Specter: A... iuto... Fate... mi... Scappare...
Gaito: Zitto, cerchiamo di Ascoltare, Idiota!
Specter: Perchè... Sto con... Questi Idioti...?
Gaito e Tenebro: ZITTO!!!

Ketsuno: Si, ma la ripeta, per favore!
Io: Semplice, la Vera Storia è Ritornata! Si, esatto, è appena arrivato il... 21° Capitolo!!!

Tenebro: Incredibile!
Specter: Non... Così... Tanto...
Gaito: HO DETTO ZITTO, IDIOTA!!!

Ketsuno: E ha anche una Sorpresa, vero?
Io: Esatto, da ora abbiamo fatto un Bel Restyling! Adesso più Scene Descrittive e cose del Genere, con la Benedizione di Saretta!

Sara: * Guarda la TV * Siiiiiiii, finalmente!

Ketsuno: Bene, e adesso, prima di farcelo vedere ci dica, deve ringraziare qualcuno?
Io: Si, ecco la Lista!
Kellyvideomaniacatv: Per esserci sempre stata e per aver letto con passione le mie storie. Grazie infinite, mia Lettrice Fedele!
Sarhita: Seconda Lettrice Fedele, lei avrebbe preferito una Storia in Prosa ma penso che questo Restyling le piaccia!
TheKirby/Kirbopher15/Hentai Kid/Silvio: Per avermi aiutato durante i primi capitoli della storia, anche se adesso non li piace più. Spero che questo capitolo ti faccia cambiare Idea!
Caioxz/KaioHearts: Per avere sempre letto le mie storie, e per essere stato il Primo a commentare la storia! Grazie Infinite, e ricorda: Il Tuo personaggio nasconde più Potere di quello che pensi... Anche se si vedrà solo in seguito. (Asd!)
Valehina, PGV 2, e chi più ne ha ne metta: Per aver letto la mia storia [REC], e averla commentata, messa tra i preferiti/seguiti... Grazie, anche se dovreste leggere anche le altre!
Snowdra1609: Per aver letto (E messo nei Preferiti) la mia storia S.p.A.: Satana per Azioni. Grazie, e ricorda di leggere anche quella principale! (Questa)
Yousey: Per aver messo tra i preferiti la mia storia e per averla commentata (Anche se Un Mese dopo... Asd!). Spero che ti piaccia questo Capitolo!
G.Crasher: Per essere stato un'icona di Demenza per me come per molti! E anche per essere un Lettore Accanito di questa Storia, ti auguro di sbloccarti presto dal punto in cui sei fermato! ^*
Conte: Per essere stato anche lui un'Icona, con la sua Congiura che mi ha divertito tantissimo, anche se alcuni personaggi proprio non li conoscevo... Ma se non si impara ora non si impara mai! E ricordate, Naruto, One Piece, Saint Seya, Dragon Ball e Inuyasha non sono gli Unici Manga meritevoli! W Keroro 4 Ever!
Aburagi Koigirou: Lo so, non dovrei ringraziarlo, ma infondo lo so che prima forse non ero proprio "Il Migliore", ma speriamo che questo Restyling piaccia ad Abu!
SqualLyuk, Kon, Darkelemento, Superleso, e tutti gli Admin e componenti del 5 Elementos Team: Grazie, anche se leggete solo e non commentate! Grazie di fare Manga così Belli e Speciali, e tutto solo per noi Fedeli Lettori!
Sensei 12: Una speciale Menzione al Re degli Sbadaffoi e del 12, all'inizio non capivi molto la mia Demenza, ma adesso un po meglio l'hai capita, no? Speriamo!
E per ora basta, se non ho nominato qualcuno scusate, ditemelo commentando o con l'apposito Strumento (Se siete su EFP) o nel Topic Apposito (Se siete su un Forum)! * Si asciuga la Fronte sudata * Cielo, ho ringraziato quasi fosse finita la storia...
Ketsuno: Quindi, ora che ha finito, possiamo vedere il 20° Capitolo?
Io: Bene, eccolo qua! E ricordate di Commentare, sennò... Sgnacuzzi!!! E non scherzo, eh!
Bambino: Mamma, Mamma, chi sono gli Sgnacuzzi?
Mamma: Non lo vuoi sapere.

Tenebro: Evviva, parte il Nuovo Episodio!
Specter: E io sono riuscito a mantenere la TV accesa e funzionante senza rischiare la Vita!
Gaito: Come cazzo hai fatto?!?
Specter: Se-Gre-To!
Gaito: Vaboh, vediamo la TV, poi lo scoprirò.

Io: Raga!
Light: Che vuoi?
Io: E basta con ste Battute Idiote!
Light: Ok.
Io: Bene, sono riuscito in un Modo totalmente idiota a vedere gli andamenti delle varie storie dementi e siamo al 2° Posto! Esatto, Keroro è solo al 3°! E chi è al Primo, secondo voi?
Light: Non lo so, per te, Shu?
Shu: Non lo so neanch'io!

Quanto li odio quando fanno i Coglioni. Possibile che l'unico intelligente sia io, qui?

Io: Semplice, La Serie più Demente del Mondo... Si, è proprio quella, Excel Saga!
Light: E come facciamo a superarla?!?
Io: Semplice, Restyling! Ed infatti verrà aperta una Nuova Sezione (I dettagli alla Fine del Capitolo) e per di più acquisiremo un Nuovo Titolo: SSA!
Light: Scusa se chiedo, ma cioè?
Io: Semplice: Scrittura Sperimentata ASSu-rda!!!
Light: Bene, ed adesso possiamo iniziare il Capitolo, no?
Shu: Si, prima che Blue Dragon ricomincia ad urlare!
Io: Bene, eccovi il 21° Capitolo, ovvero...

Capitolo 21:  Attenzione! Arriva lo Squadrone dei Super Idioti!

Ah, e, se ve lo chiedevate, ?8 del Capitolo Precedente è effetivamente McGyver! Ma allora perchè dice "Fratellone" a Cyrus? Lo scoprirete... Non ora, questo è certo! (Asd!)

Prefazione:

La Squadra dei Super-Idioti c'è sempre stata. O meglio, a quanto ricordo... Beh, a 8 Anni non posso dire se ci fossero sempre stati. O sì? Mistero... ^* Come? Come faccio a conoscere questa cosa? Beh, anch'io vado sul Forum del 5 Elementos Team, cosa pensate? Grande G.Crasher, illumina la via! Asd! Comunque, da quando li conobbi riuscii a conoscerli sempre meglio, e quindi eccovi la loro storia.

Capitolo 1: L'inizio

Quindi, i Superidioti, per come li chiamava la Gente, erano 3. E per di più anche molto diversi! Come fecero a conoscersi? Beh, questo lo so dopo che me lo raccontarono loro stessi:

?: Accidenti, ho perso di nuovo il Treno! E adesso come faccio? Non posso mica trasformarmi ora, la gente si potrebbe insospettire...

Questo, anche se vi sembra qualcuno come SuperMan o Uomo Ragno non lo è. E' più Un Normal-Eroe. Si si, è proprio lui, Normal Man, alias Pier Maria Carletti, L'inetto 100 Volte più Debole che diventa 100 Volte più Forte diventando quindi Normale. Avete presente, Barbetta abbastanza Incolta, Occhiali, Sguardo Assente (Anche se in realtà è solo una Copertura, o almeno così dice lui) E si, anche lui ha i suoi problemi etici. Anche se mi chiedo come fa ad avere problemi se non è Super-Eroe... Boh! Comunque, in quel momento decise che forse era meglio andare a Piedi che col Taxi... E così camminò.

NM (Normal Man): Argh... Mi fanno male i Piedi...

Non era molto resistente, e ciò si vedeva benissimo. Comunque, camminava e camminava... Finchè non vide una Strana Luce proveniente dal Tombino là accanto...

NM: Eh? * Nota la Luce * Cosa sarà mai? Mmmmmm... Non posso permettere che un Civile possa andarci per sbaglio e incappare in chissà quale Pericolo! Meglio andare a vedere! * Scende nel Tombino *

Si, anche se non era propriamente capace di affrontare era proprio un'eroe da prendere come riferimento, almeno per il Coraggio! E così scese e controllò le Fogne. O almeno, questo è quello che doveva fare... Infatti, proprio quando toccò terra...

Tonf
NM: Eh?
TONF
NM: Che succede?!?
SBAM!
NM: * Colpito da un Manganello * Ahi... * Sviene *
...
...
...
?2: Perfetto...

Si, fu rapito. E adesso? Beh, qualche ora dopo...

NM: Oh... Dove sono? * Si alza * Strano posto questo!

Ecco come lo descrisse NM stesso quando glielo chiesi: "Un Posto dove non ti sogneresti mai di essere dopo essere svenuto nelle fogne! Computer da ogni Parte, luci al Neon e apparecchiature Scientifiche dominavano il tutto, con un Bel Blu sulle Pareti, che però faceva impressione e un buon odore di Lavanda"

NM: Ehi, c'è qualcuno?
Qualcuno, Qualcuno, Qualcuno...

"Già, ci fu l'eco da quanto era grande quel Posto!" così disse "Comunque, mi accorsi presto di non essere da solo..."

NM: Ehi, ma...

"Era una Specie di Strano... Uomo, sembrava con un Naso Abnorme un Mantello Viola con una Cipolla Stampata sopra e che cercava di... Masticare la Gabbia in cui era rinchiuso?"

NM: Ehi, senti, chi sei tu?
?3: WARIO!!!
NM: Mmmmmm... Aspetta, ma sei quello di Super Mario Bros?
Wario: WARIO!!!
NM: E si, penso di sì. E devi essere nella Versione Super-Eroe, Wario-Man!
Wario-Man: Wario!!!
NM: Com'era la cosa? Ah sì, Più Forte di un'Ameba, più Veloce di un Bradipo e più Agile di una Banana!
WM (Wario-Man): WARIO!
NM: Giusto, Giusto... Comunque, sai dove ci troviamo?
WM: WARIO!!!!!
NM: Mmmmm... Non lo sai? Ma allora a chi chiedo?
Voce: A me.
NM e WM: * Si girano *
NM: Eh?!?
WM: WARIO!

Si, bisogna ammetterlo, il Dizionario di Wario/WM non era molto Fornito... Ma concentriamoci sulla Voce.

NM: Chi sei?
Voce: Beh, sono il Vostro Capo.
NM: Capo?!?
WM: Wario?
NM: In che senso?
Voce: Ditemi, siete o no dei Super-eroi?
NM: Si, ma perchè me lo chiedi?
Voce: Semplice, ora dimmi, quante cose da Eroi avete fatto?
NM: Ehm... Zero...
Voce: Esatto! Ora ditemi, vi piacerebbe farle?
NM: Certo! Sarebbe fantastico!
Voce: E allora vedi perchè sono il Vostro Capo e perchè vi ho portati qui?
NM: Ah, si, giusto, è proprio così... Non ho capito.
Voce: Dahhh... Semplice, tu sei la Mente, WM il Braccio...
WM: Wario?
Voce: Ed insieme formerete una Squadra! Perchè infondo insieme è meglio che da soli, no?
NM: Si, ma... E' sicuro? Non penso di essere Pronto...
Voce: Si che lo sei! Devi solo credere a te stesso un po di più!
NM: Mmmm... Hai ragione! * Pollice in sù * Entrerò a fare parte della Squadra! * Si gira verso Wario * Tu che ne dici?
WM: WARIO!!! * Pollice in sù *
Voce: Bene... E così nacque lo Squadrone dei Super-Idioti!
NM: Eh?!? Perchè questo nome?
Voce: Semplice, perchè così le Persone, pensando che voi siate degli Idioti, non faranno affidamento su di voi, e quando riuscirete a diventare Famosi vedremo se questa non è Ironia!
NM: Non mi sembra un Brutto Nome... Comunque, ma di solito i gruppi non erano formati da 3 Persone?
Voce: Infatti, solo che il 3° Componente verrà solo dopo...
NM: Vaboh, almeno c'è Wario!
WM: Wario!
Voce: Bene... E allora cosa aspettate? Iniziate con le Vostre Gesta Eroiche!
NM: SI!
Wario: WARIO!!!

E così che nacque lo Squadrone dei Super-Idioti, anche se sembra un modo idiota. Ma infondo Idiota=Idiota, no? Comunque, così nacque ed iniziò subito a fare Gesta Eroiche.

Un Nuovo Mistero per la Misteri e Affini! (Asd!)
La Voce
Domanda Principale: Chi è la Voce?
Domande Secondarie: Perchè la Voce vuole creata lo Squadrone dei Super-Idioti?
Descrizioni: Una Voce Misteriosa ha invitato i Nostri Eroi a creare uno Squadrone dei Super-Idioti, ma perchè? E di chi è la voce?

Altro Mistero!
Il 3° Componente
Domanda Principale: Chi è il Terzo Componente della Squadra?
Descrizione: Come da Domanda, chi è?

Capitolo 2 Tutto prima dell'Incidente

Tutto iniziò con un Gattino sul un Albero. Anche se, a detta di NM, non fu affatto facile...

NM: Vieni qui, Micino...
Micino: MIAO!!! * Si avventa su NM e lo Graffia *
NM: AHIA!
WM: WARIO!

Poi si passò alle Rapine...

NM: Ti ho scoperto! * Indica un Bambino * Hai preso tu la mia Torta!
Bambino: VAFFANCULO! * Scappa *
NM: Ehi, vieni qui!

Non erano molto conosciuti, per dire la verità, ma tutto cambiò quando ci fu una Rapina nella Banca Centrale...

Bandito: Si, ripeto, siamo Armati e abbiamo anche una Personalità Importantissima per questo Paese!
?4: Mi consenta...
Poliziotto: Ah, è lui? Allora non ci interessa.
Bandito: Ma come?!? Bah, ma abbiamo ancora i Soldi!
Poliziotto: Vero! Allora che facciamo?!?
NM: Lasciate fare a noi!
WM: WARIO!!!
Poliziotto: Whoa, come siete arrivati qui?!? Teletrasporto? Volo?
NM: Fogne.
Poliziotto: Ah. Ma scusate, voi che vorreste fare?
WM: WARIO! * Prende il Tombino e lo lancia Stendendo un Bandito *
...
...
...

Si, Wario-Man era più Forte di quello che sembrava...

NM: E' ora del Normal Eroe! * Corre verso la Banca e... si schianta al muro * Ahi.
Bandito: SPARATEGLI!!!
WM: WARIO!!!

Cosa successe? Beh, è una cosa troppo Violenta per dirlo... Posso solo dire che, quando uscirono dall'ospedale, avevano ancora i Sudori Freddi... Comunque, questa cosa fece lievitare il Loro successo! Tutti i Giornali parlavano delle loro imprese, sia Vere che meno, e le Persone li idolatravano. E tra questi c'ero anch'io. Comunque, ciò però valeva sia per i Buoni che per i Cattivi... E tutto ciò confluì nell'Incidente

Capitolo 3 L'Incidente

Tutto successe un Martedì. Sembrava una Semplice Rapina, ma era molto di più... Ma andiamo con Ordine. Normal Man e Wario-Man arrivarono nel Negozietto di Frutta, l'unico della città, quindi era un posto abbastanza buono per i soldi e senza dubbio meno protetto di una Banca, e mazzarono, come sempre, i 3 Malandrini che stavano rubando i Soldi. E così pensarono di aver finito e infatti stavano per andarsene, quando...

?5: Bene, Bene, Bene...
NM e WM: * Si girano *
NM: Ma... Chi sei tu?!?

Davanti a loro avevano un Ragazzo che a prima Vista aveva sui 22-23 anni, con un Mantello Nero, una Maschera in faccia e una N sulla Tuta. Era abbastanza Alto e Slanciato, Capelli Neri e occhi Castani, dall'aspetto sembrava molto agile.

?5: Io? Beh, sono il vostro peggiore incubo. Ma chiamatemi solo: Il Nemico.
NM: Che nome originale, non trovi?
WM: WARIO!!! * Ride *
NM: Dehiouh!
IN (Il Nemico): Smettetela. Perchè tanto sarò io a ridere, guardando il Vostro Corpo Maciullato. Preparatevi a morire!
WM: WARIO!!! * Lancia una Sedia, ma... *

Cosa incredibile, IN semplicemente respinse la Sedia con un Gesto delle Dita!

NM: Ma che...
IN: Sapete fare solo questo? Patetici... Ora vedete questo!

Senza che NM potesse fare qualsiasi cosa IN usò di nuovo le mani e lo sbatte al muro.

IN: Ce n'è anche per te! * Sbatte al muro WM *
WM: WARIO!!! * Si schianta al muro *
NM: Grrrr... Che facciamo?!? In soli 2 Minuti praticamente ha già vinto lui!
IN: Bene... Vedo che è più Facile del Previsto... Ora, state fermi e Mori...
?6: NON COSI' IN FRETTA!!!
Tutti: EH?!?

Dall'alto apparve un... Lo so, è strano, ma apparve un Vecchio con un Mantello Rosso Carminio e una V sulla Maglia! Capelli Bianchi, Occhi castani, Alto e Magro.

?6: Nessuno può fare del male a nessun'altro finchè c'è... * Posa idiota * SUPER VECIO!!! In inghilterra Vecio-Man!
IN: Eh?!?
SV (Super Vecio): Salve, sono io il 3° Componente dello Squadrone!
NM: Finalmente! Ma non sei un po troppo vecchio?
IN: Tanto meglio, così è più facile! IATA! * Cerca di Lanciare SV ma... *

Domanda Risolta!
Il 3° Componente
Domanda Principale: Chi è il Terzo Componente della Squadra? (Domanda Risolta: E' Super Vecio/Vecio-Man, abbreviato SV)
Descrizione: Come da Domanda, chi è?
Mistero Risolto! EVVAI!

Hai ottenuto un Timbro!
Nome: 1 Mistero Risolto!
Descrizione: Hai risolto 1 Mistero!

Non so come, ma SV resistette, anzi, si avvicinò e gli diede un Bel Pugno in faccia facendolo volare all'indietro e facendolo schiantare al muro! Incredibile, se pensate che aveva come minimo 80 Anni!

IN: Argh! * Si Pulisce la Faccia * Maledetto! Mi hai rotto il Naso, Bastardo!
SV: Cosa che volevo.
IN: Prendi questo! * Lancia un Barile contro SV *
SV: Ahi! E tu questo! * Prende un altro Barile e lo lancia *

E così andò per un po finchè IN non vide qualcosa che poteva aiutarlo. Un Bambino di 8 anni che guardava la Scena. Io.

IN: Umpf! Ecco la mia occasione!
SV: Di che parli?
IN: Osserva.

E allora lui fece crollare un'Intero Balcone. Su di me. E quello fu L'Incidente.

Io: AHHHHHHHH!!!
NM: No! * Si butta per prenderlo *
CRASH
...
...
...

Capitolo 4 La Battaglia Finale

Io: Mmmmmm... Dove mi trovo? * Apro gli occhi *
SV: Ehi, Buongiorno!
Io: Ehi, ma tu non sei Super Vecio?!?
SV: Si.
Io: Ma... Un Secondo, qui ci sei solo tu e Wario, dov'è NM?!?
SV: Ecco vedi... Quando è Caduta il balcone...
Io: Si?
SV: Beh, lui si è lanciato e adesso è in Coma.

La Notizia mi lasciò di stucco. Cioè si era Sacrificato per me?

Io: E quello là, avete presente, Il Nemico?!?
SV: Quello se ne è andato. Ma tornerà. Purtroppo. Ma non ti preoccupare, ci siamo noi!

Quel Sorriso che faceva SV mi fece rallegrare un po, non completamente.

SV: Ora, adesso vai dai tuoi genitori, saranno in Pensiero, no?

Già, Genitori... Se solo potessi.

Io: Non posso.
SV: E perchè?
Io: I miei Genitori... Non ci sono più.

Si, quelle erano Lacrime. Piansi, poco prima che un abbraccio mi prendesse.

SV: Non preoccuparti. Ci siamo noi che ti proteggiamo. Vero, Wario?
WM: WARIO!
Io: Ok... Comunque, dov'è Normal-Man?

SV mi lasciò e allora mi indicò un Letto.

Io: * Mi avvicino a NM *

Effetivamente stava molto male. Molte Ferite gli solcavano il Corpo ed era anche più Vivo che Morto. Cosa potevo fare? In che senso, direte voi. Semplice, per sconfiggere IN servivano tutti e 3. Cioè, sono un Bambino, non Scemo! Avete presente che le persone pensano che i Bambini pensino che qualsiasi cosa sia giusta e che tutto sia Rose e Fiori? Sbagliano. Io ero e sono molto Maturo, Moltissimo. Più dei miei Coetaneti. E ho anche qualcosa di diverso. Un secondo! Poteva aiutarmi quella Cosa! Così misi la mia mano su quella di NM e mi concentrai. E così si attivò.

SV: Ma che stai facendo?
WM: Wario?

E così lo feci. Gli trasferii tutta la mia Energia. Penso che ciò si chiami magia, e più in specifico: Energia, da cui Energira e Energiga. A giudicare dal danno che aveva, che presto scomparve senza lasciare traccia, avevo usato la Giga. Cosa che non avevo mai fatto. Deve essere proprio questo: La Potenza per Pressione. Solo che, subito dopo non mi sentii bene e... Caddi a terra. E svenni.

SV: BAMBINO!!!
WM: WARIO!!!
NM: * Si sveglia * Ma che...

NM: Spiegatemi.
SV: Quindi, si è avvicinato, una Strana Luce Verde lo ha avvolto e poi la suddetta si è trasferita su di te, rimarginando tutte le ferite. Poi è Collassato ed è Svenuto.
NM: Ma questa è...
SV: Magia. Precisamente Energiga.
NM: E perchè è svenuto?
SV: Semplice. Ha usato troppa Magia e così ha dovuto usare pure le sue risorse.
NM: Ma sta bene?
SV: Si si, tra un po si risveglierà. Ma noi dobbiamo fare una cosa prima. Dobbiamo sconfiggere IN. Per quel Bambino.ò
NM: Mi associo!
WM: WARIO!
SV: Bene. Allora andiamo.

La Pioggia bagnava tutto nei dintorni, contornata dai Vari Fulmini che illuminavano la Notte, mentre un Ragazzo che noi conosciamo stava facendo un Conto alla Rovescia...

IN: 3, 2, 1... Eccovi qua! Quanto mi siete mancati... Per niente.
SV: Zitto! Ora ti mazziamo, così la paghi per quello che hai fatto a quel Bambino!
IN: Davvero? Aspetto.
SV: Grrrr... Prendi questo!

E così SV attaccò con un Pugno, ma IN schivò facilmente, riattaccando lanciandogli con i suoi Poteri un Barile in Testa, facendogli qualche Lieve Danno.

SV: Argh! La vuoi dura, allora, eh? Prendi questo!

E riattacco, fallendo nuovamente e cadendo a terra dopo un suo calcio in faccia.

IN: Tsk. Prevedibile.
NM: Anche questo era Prevedibile?!?
WM: WARIO! * Lancia una Bomba *
IN: Si. * La butta via *
BOOM
NM: Accidenti!

E così si susseguì la lotta, con oggetti lanciati da Wario, che venivano rispediti al mittente o lanciati a casaccio e Pugni che ovviamente venivano Schivati e contrattaccati. E alla fine ritornarono al punto di partenza, solo che erano stati mazzati, e lui non si era fatto niente. Svantaggio Enorme, eh?

NM: Ah! Cosa facciamo, Super Vecio?!?
SV: Non lo so, non lo so!
IN: Perchè non vi state fermi e venite mazzati per bene?
SV: Argh... Penso che ci dovremo arrendere... Ormai tutto è perduto.
Io: NO!
Tutti: Cosa?
Io: NO!
SV: Ma... Tu non eri a letto?!?
Io: Si, ma mi ero scocciato di vedere i Simpson, c'erano gli episodi vecchi!
SV: Ah.

Eh già. In uno scatto di forza riuscii ad arrivare da loro, poco prima della loro disfatta.

Io: Comunque, non potete arrendervi! Voi dovete vincere, per la Città, per il Mondo, per me! Vi prego...

Poi, persi di nuovo le forze e caddi a terra.

SV: Bambino!
Io: Mi chiamo Piergiorgio, Idiota!
SV: Piergiorgio!
Io: Svengo... * Svengo *
IN: Patetico. Ed Idiota. Ora faccio vedere un po di stelle al Povero Piergiorgio...
SV: NO. Tu non lo farai.
NM: Perchè noi ti fermeremo nel nome della Giustizia. Vero, Wario?
WM: WARIO!!!
IN: Davvero? E allora perchè non... UNF!

Ricevette un Bel Montante dritto in Faccia

SV: Questo per la Città!

Subito dopo ricevette una Cassa in Testa

NM: Questo per il Mondo!
WM: WARIO!!!

Poi SV si avvicinò a WM e lo prese in mano, per poi... Lanciarlo a tutta Velocità verso IN.

SV e NM: E QUESTO PER IL BAMBINO!!! COLPO DELLA PALLA DI GRASSO!!!
WM: WARIO!!!!

La Palla finì su IN poi rimbalzò, lo colpì di nuovo e fece così per altre 100 Volte, andando sempre più Veloce poi si avvicinò, lo colpì e creò un'esplosione che... Lo fece schiantare al muro. Quando si rialzò, a fatica peraltro, aveva il Labbro pieno di Sangue, un'occhio nero e dei Lividi e Ferite ovunque.

IN: ARGH!!! ... Avete Vinto. Ma avete vinto solo la Battaglia, non la Guerra. * Appare uno Strano Ghigno sul suo volto * Ci rivedremo. E quando lo faremo... Voi sarete i Perdenti. Arrivederci.

Disse, poi sparì. Lo Squadrone dei Super-Idioti aveva vinto. E un po grazie a me.

SV: Abbiamo... Vinto.
NM: Si... Ma... Cos'è quello?

A terra c'era un Diamante Enorme, almeno 100 Carati lo era di sicuro e per di più era Liscissimo, così Liscio che dava una Sensazione Bellissima al tocco. NM lo prese e lo guardò.

NM: Mmmmm... Chissà di chi è...
Sindaco: MIO!!!
NM: Eh? Signor Sindaco!
Sindaco: Finalmente mio! * Lo prende * Ma... Dov'è quello che me l'aveva preso?!?
NM: E' sicuro che era suo?
Sindaco: Si, ho anche lo scontrino! * Lo porge *
NM: Vero...
Sindaco: Comunque, quello che fine ha fatto?!?
NM: Beh, è una storia lunga...
Io: L'hanno mazzato e poi è Fuggito.
NM: In parole povere sì.
Sindaco: Ma allora siete veramente degli Eroi!
NM: Diciamo...
Sindaco: Non diciamo: Siete. Punto. E ora, lo sapete che vi cercavo?
NM: Eh?!?
Sindaco: Si, e sapete perchè?
NM: No, perchè?
WM: Wario?
SV: Già, perchè?
Sindaco: Per una cosa molto bella... Seguitemi!

Capitolo 5 Epilogo

Cosa successe? Beh, io mi ristabilii, e i Super-Idioti ricevettero una Medaglia al Merito e le Chiavi della città. Non male per degli Idioti, non è vero? Tutti quel Giorno li acclamavano. E io ero uno di essi. Ero davvero felice per loro. Ma anche per me. Infondo, quanti bambini di 8 anni possono dire di avere amici Super-Eroi? E di aver avuto la storia raccontata da loro in Persona? Pochi. E io sono uno Tra quelli. Avrei dovuto preoccuparmi per IN, e infatti mi preoccupavo. Ma non dovevo rovinarmi la vita avendo paura di un Nemico. In fondo sicuramente sarebbe riapparso tra Molto, ma MOLTO Tempo, e poi c'erano sempre i miei eroi. E poi, come dice un Film: Io ho tutta la Vita Davanti. E questo mi piace.

Io: Fine della Relazione.
Maestra: Bravo, Piergiorgio, è davvero una Bellissima Relazione! 10!
Io: EVVAI!
Maestra: E, essendo l'ultima, è sicuro che è anche la migliore, perciò prendi un bella Coccarda Blu!

E così anch'io presi un Premio. Penso che lo meritavo, anche perchè avevo salvato la città, in parte. Ero felice. E per di più potevo anche vedere una delle solite Minchiate dei Super-Idioti, quindi!

SV: VOLIAMO!!! * Fa cadere Wario *
WM: WARIO!
NM: OPS; andiamo a riprenderlo!

Io: Dehiouh.

FINE...?

?7: Bene... Sono diventati famosi...
?8: Cosa ti aspettavi, Spiderman?
Spiderman: Beh, penso andasse bene, Superman. E poi mi piace fare così:
Voce: Io sono il Vostro Capo!
Superman: Già... Comunque, visto? Che ti dicevo? Lo sapevo che ci avrebbero sostituito Egregiamente! Ora possiamo fare un bel po di Pisolini...
Spiderman: Puoi dirlo forte, amico!

Domande Risolte!
La Voce
Domanda Principale: Chi è la Voce? (Domanda Risolta: E' Spiderman)
Domande Secondarie: Perchè la Voce vuole creata lo Squadrone dei Super-Idioti? (Domanda Risolta: Per Riposarsi)
Descrizioni: Una Voce Misteriosa ha invitato i Nostri Eroi a creare uno Squadrone dei Super-Idioti, ma perchè? E di chi è la voce?
Mistero Risolto! EVVAI!

Hai ottenuto un Timbro!
Nome: Tutto nel Capitolo
Descrizione: Hai risolto ogni Mistero del Capitolo!

Io: Bene, salve! Sono di nuovo io, Io! Una precisazione, quell'Io e questo Io siamo persone diverse, ok? Bene. Comunque, piaciuto il Capitolo? Lunghetto, eh? Beh, dovevamo pur ritornare con un Capitolo Lungo, no? Ed è anche più Introspettivo! Spero proprio che piaccia a persone a cui piacciono questo Tipo di Capitoli... (Silvio e Sara, forse Abu) Comunque, qual'è la nuova Sezione? Semplice, quella dei Misteri! Mi spiego, ci sono dei Misteri nella Storia, no? Beh, qui li raccoglierò e li commenterò. Alla fine di ogni Capitolo verranno Riproposti, fino alla loro risoluzione. Inoltre, ogni volta che un Mistero viene Risolto, Aggiunto o svelati degli Indizi verrà specificatamente detto. Ecco, adesso vedete tutti i Misteri!

PM
Domanda Principale: Chi è PM?
Domande Secondarie: Dov'è finito PM?
Cosa farà PM con il Libro, una volta Ottenuto?
Descrizione:  PM è apparso nel Primo Capitolo e subito ha creato molte domande: Chi è? Cosa farà con quel Libro? Poi apparve brevemente nel 4° Capitolo per poi scomparire fino ad ora. Ora, che fine ha fatto PM?!?

WiB
Domanda Principale: Chi è la WiB?
Domande Secondarie: Perchè una tale Gnocca ha iniziato a lavorare per la Mediaset?
Come ha fatto a capire che Io stavo per distruggere la Mediaset?
Che Relazione ha con Jeff?
Descrizione: Da quando è apparsa (Primo Capitolo) subito ha dato Scalpore: Chi è Realmente la WiB? Nessuno lo sa. Ma il Mistero non durerà per sempre...

!EVM! (!El Vendicadore Mascherado)
Domanda Principale: Chi è?
Domande Secondarie: Perchè parla solo in Spagnolo?
Come è arrivato nella Casa di Io/Amos nel 2° Capitolo?
Descrizione: Un Pazzoide che parla solo in Spagnolo arrivato misteriosamente nella mia Casa nel 2° Capitolo, anche se era apparso già nel 1°. Il punto è: Chi è? Perchè parla solo in Spagnolo? E come è arrivato nella mia Casa?!? Io di certo non l'ho fatto entrare!

La Stranezza di L
Domanda Principale: Perchè L è rimasto così Tanto un'idiota? Dopo un po' l'effetto della Droga dovrebbe sparire!
Descrizione: Esattamente quello che dice la domanda.

M (Il Maggiordomo)
Domanda Principale: Che fine ha fatto M?
Domande Secondarie: Chi è M?
Descrizione: Apparso unicamente nella Saga di Cesare e Light, M è il maggiordomo: Dopo essere stato aiutato da Altair è stato sconfitto dai nostri eroi che l'hanno lasciato nel Colosseo che poi esplose. Ora, è Morto o no?

Altair e Jiraya
Domanda Principale: Che relazione ha con Jiraya?
Domande Secondarie: Che fine ha fatto?
Descrizione: La sua apparizione è stata subito seguita dalla sconfitta, ma, prima dell'esplosione del Colosseo riuscì a dire questa Frase: "Perdonami... Per non essere stato alla tua altezza... Maestro... Jiraya..." Cosa intendeva? E che fine ha fatto dopo l'esplosione del Colosseo?

Sindrome della Vista Diminiuta da Demenza
Domanda Principale: Perchè Nessuno riesce mai a vedere le cose più Grandi?
Descrizioni: Semplice, nella Serie molte volte persone perfettamente sane non hanno potuto vedere Cartelli Cubitali D'oro con Caratteri di Diamante. Come mai?

Nome: TGS
Domanda Principale: Perchè il Gruppo si chiama così?
Domanda Secondaria: Come hanno fatto 3 Personaggi così diversi ad incontrarsi e persino allearsi?
Descrizione: Apparsi alla fine dell'Ottavo Capitolo, Specter, Tenebro e Gaito sono diventati i Cattivi più Quotati, anche più di PM, e anche i più Dementi. Ma, perchè hanno scelto un nome così Idiota? E come hanno fatto ad incontrarsi ed allearsi questi Personaggi così Diversi tra loro?

Nene e Logi
Domanda Principale: Che fine hanno fatto?
Descrizione: Dopo l'esplosione sono Letteralmente Scomparsi, adesso sono Vivi o no?

Lo Squadrone Avio Trasportato
Domanda Principale: Come hanno fatto a salvarsi dall'Esplosione?
Domande Secondarie: Perchè adesso Lavorano per FN? (Domanda Risolta: Perchè lui li paga molto, e certamente di più di Logi e/o Nene)
Descrizione: La Squadra a cui prima era a capo Logi si è dissolta e ora i componenti sono Scomparsi, ma sicuramente vivi. Il punto è, come hanno fatto a sopravvivere? Comunque, tutti quelli che sono stati visti dopo l'esplosione lavorano per FN, causa paga Migliore.

Il Bastone
Domanda Principale: Cos'è questo Bastone?
Domande Secondarie: Che fine ha fatto?
Perchè i nostri Eroi non si impegnano per finirlo?
Descrizione: Trovato nel 9° Capitolo, questo Bastone ha permesso ai nostri Eroi di mandare Saette e di arrivare a Gerusalemme, inoltre contiene delle cavità poi scoperte come attivatori del Libro della Vera Storia del Cazzeggio Universale. Ora, cos'è il Bastone? Che fine ha fatto? E perchè gli Eroi se ne fregano altamente?

FN (Filo Nazista)
Domanda Principale: Cosa vuole FN?
Domande Secondarie: Perchè FN è così Malvagio? (Domanda Risolta: Perchè Un'Asciugamano Bagnato ha ucciso Suo Padre da Bambino e perchè è un Filo Nazista)
Descrizione: Un Filo Nazista della Peggior Specie, per cui lavorano i Membri dello Squadrone Avio Trasportato, malvagio per il suo Paese e per la sua infanzia Travagliata, cosa Vuole in realtà FN?

SqualLyuk:
Domanda Principale: Che fine ha fatto?
Descrizione: Comparso nell'11° Capitolo e presente sull'aereo alla Caduta dello Stesso non l'abbiamo (Per ora) più rivisto. E' morto o è ancora vivo?

Gold Snake (Il Saggio)
Domanda Principale: Come ha fatto Gold Snake a diventare il Primo Saggio?
Descrizione: Nel Capitolo 14 abbiamo scoperto che il Saggio era Gold Snake, uno degli amministratori del 5 Elementos Team Forum, ma, com'è diventato il Primo Saggio?!?

Jeff
Domanda Principale: Come ha fatto ad essere un Qwaser, e per di più del Kripton e del Platino?
Domande Secondarie: Che fine aveva fatto quando la WiB l'aveva chiamato?
Descrizione: Jeff è comparso nel 16 Capitolo, anche se era stato nominato già nel 2° capitolo, ed è un Qwaser. Ora, come mai lo è?!? Ma soprattutto, che fine ha fatto da quando è stato chiamato dalla WiB fino al Capitolo 16?

THIS IS GALASSIA!!!
Domanda Principale: Perchè il Team Galassia è stato attaccato da Leonida?
Domande Secondarie: Come ha fatto Leonida ad insegnare quelle mosse agli Slugma?
Descrizione: Già, è apparso senza un perchè, perchè ha attaccato il Team Galassia?

Cyrus e McGyver
Domanda Principale: Che Relazione hanno Cyrus, il capo del Team Galassia e McGyver?
Descrizione: Verso la Fine del Capitolo 20, McGyver ha detto la Parola "Fratellone" rivolta a Cyrus, cosa intendeva?

Io: E finalmente ho finito, se avete qualche Mistero che mi sono scordato di mettere ditemelo pure!
Inoltre eccovi le Domande di oggi:
1 C'è una differenza di tempo dalla storia al Contorno presentato appena oggi? (Intendo la Parte Iniziale e Finale, quelle che sembrano fuori dal Capitolo)
2 Se sì di quanto?
3 Riusciremo a superare Excel Saga?
4 A cosa si riferisce Gaito con 11 Settembre?
5  Chi è la mia "Fidanzata" alla fine? Provate ad Indovinare!
6 A Sara e a Kelly e a tutti gli altri piacerà questo Restyling?
7 Il Titolo all'inizio: Scrittura Sperimantata ASSu-rda! cosa vi ricorda?

Io: Bene, e anche oggi abbiamo finito, ciao!
Tutti: Ciao!
Io: Ok, ciao.

Ketsuno: Bellissimo Capitolo, come sempre!
Io: Cosa vi aspettavate da me? * Mi sistemo i Capelli *

Specter: Modesto, eh?

Ketsuno: Comunque, vuole parlare di altro, signor Amos?
Io: Beh, potrei, ad esempio...

Non potei continuare perchè una Voce si sentì da sopra:

?9: Amore, sali?
Io: * Mi giro e urlo * Un Secondo! * Mi rigiro * Mi deve scusare, devo andare dalla mia Fidanzata...
Ketsuno: Capisco. Allora, ciao!
Io: Ciao! * Salgo * Eccomi, Amore mio! * Chiudo la Porta *
Ketsuno: Linea al Telegiornale.

Giornalista: Bene, ed eccoci di nuovo qui con la Seconda Notizia di oggi, Mike Bongiorno si è spento nella notte tra il 7 e l'8 Settembre, che è oggi. Diamo la Linea allla Giornalista I...

SPEGN.
Specter: Perchè hai chiuso?
Tenebro: Sai... Mi piaceva molto Mike Bongiorno...
Gaito: Dai, non disperare! Infondo rimarrà per sempre nei nostri Cuori!
Tenebro: Vero... Però questo è un anno Sfigato, eh! Prima muore Micheal Jackson, poi Ted Kennedy e adesso anche Mike Bongiorno. Anni più Sfigati di questo ce ne sono?
Gaito: Mai sentito parlare di 11 Settembre?
Tenebro: Giusto... Comunque, io vado a letto, ci si vede...
Gaito: Vado anch'io, ciao!
Specter: Notte...
SBAM * La porta viene chiusa *

E così chiudiamo. Comunque, devo darvi una Brutta Notizia. Tutte e due le notizie sono vere. Si, sono Ritornato, ma è anche Vero che il Grande Mike Bongiorno è morto. RIP, Mike Bongiorno. E che tu possa sempre rimanere nei nostri Cuori. Amen. Ah, e questo Capitolo è Dedicato a lui, al Grande Presentatore che ha fatto nascere la TV Italiana e i Quiz a premio, sempre in Iatlia. Grazie di essere esistito. E di esistere ancora nei nostri Cuori. Amen.

E così concludo, per davvero, il Capitolo. Ciao, e al prossimo Capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465