Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pukkinas   Capitolo: 1
[Papa Wolf and the Puppy]
[Papa Wolf and the Puppy]"Lo schiavo è in piedi sotto la pioggia, le mani legate davanti a sé, il volto alzato verso il cielo con gli occhi chiusi, sta semplicemente così, in silenzio, le labbra leggermente socchiuse e la pioggia a lavargli via il sangue dal viso. Marco resta in silenzio a guardarlo, può immaginare i suoi pensieri e ritiene che un ultimo assaggio di libertà può concederglielo."
La storia è quella di Marco, comandante in un castrum nei pressi del Vallo di Adriano, e di Kenneth, un barbaro divenuto suo schiavo. Marco è alla disperata ricerca di suo fratello, scomparso durante una missione di là dal Vallo tempo prima, e non si rassegna alla sua morte, decidendo così di andarlo a cercare con l'aiuto del suo schiavo, conoscitore di quelle terre. L'iniziale sentimento di reciproco disprezzo e diffidenza, si trasformerà in rispetto, ammirazione e, infine, in qualcosa di molto più forte."
Liberamente ispirata al film The Eagle per l'ambientazione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: pukkinas