Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ___Ace   Capitolo: 1
Il pericolo la fregava sempre perché cominciava con la fasulla sensazione di avere finalmente un attimo di pace durante il quale poter prendere fiato, seguita istantaneamente da una contrazione dello stomaco, come se le budella le si fossero annodate, e un calo di temperatura corporea che la faceva sudare freddo per finire in bellezza con l’attimo cruciale, l’ultimo, quello che segnava il via della maratona mortale, quella che la vedeva correre senza voltarsi indietro e nella quale se riusciva a rimanere viva aveva vinto.
Quel giorno, colta per l'ennesima volta alla sprovvista, a farle da contorno erano il respiro affannato, i crampi alle gambe, il rumore di quegli esseri ormai non più umani e non più vivi alle spalle sempre più forti, sempre più vicini, sempre più sul collo.
.
.
.
Kidd/Law, Marco/Ace + misto mare
Fem!Law (e ci sono gli zombie)
Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ___Ace