Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: renmisya22    01/09/2022    0 recensioni
{lieve accenno ranmasa} AU: Kirino è una ragazza, Kariya è un imperiale.
Alla Raimon è arrivato un nuovo difensore: Kariya Masaki. Un ragazzo apparentemente timido e simpatico, ma che in realtà nasconde un segreto. Kirino Ranma nutre dei sospetti nei suoi confronti e cercherà di capire cosa nasconde quel piccoletto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se il primo tempo era andato bene, quel secondo tempo sembrava star peggiorando decisamente. La squadra avversaria, aveva iniziato ad attaccare con il loro spiriti guerrieri. Riuscirono a prendersi un grande vantaggio passando al 2-1 per loro.
Non si accontentarono però di quel vantaggio. Iniziarono ad attaccare con forti cannonate anche i loro rivali. Sembravano tutti doloranti, ma rimasero tutti in piedi.
Mentre Kirino cercava di far riprendere la difesa, uno degli attaccanti, ne approfittò e tirò un attacco proprio diretto al suo petto.
-Artemide signora della caccia! – urlò Kariya, evocando il suo spirito guerriero, per poter difendere la sua compagna di squadra, che ne rimase a bocca aperta. In realtà anche gli altri furono stupiti da quella rivelazione. Poi il ragazzo si guardò intorno e passò subito la palla verso Tenma. -Avanti, vai a segnare! – gridò lui, spronando il compagno ad attaccare. Riuscì poi a segnare il goal del pareggio.
Il turchese si girò poi verso la sua Senpai e le porse la mano. -Avanti, tirati su. – disse arrossendo leggermente sulle gote. -Abbiamo una partita da vincere.
Tutto ciò, portò Ranma a guardarlo con grande ammirazione, con sua grande sorpresa. Quel ragazzo, sapeva il fatto suo.

E poi, la partita finì sul 3-2 per la Raimon.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: renmisya22