Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: sbuff    09/09/2009    8 recensioni
Ti ho odiato dal primo momento in cui mi hai portato in casa tua, e ti odierò fino a che avrò fiato in corpo
torno dopo una marea di tempo con una storia con gli stessi protagonisti della prima... non mi piace molto, però ci ho provato lo stesso a mandarla XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, rieccomi dopo una lunghissima assenza ^^ lo so, molto probabilmente sarebbe stato meglio che non fossi tornata affatto, ma c'era una cosa vagamente simile a questa cosa scritta qua sotto che mi ronzava in testa da un po' quindi ho provato a dargli una forma. Ovviamente non è nemmeno lontanamente simile a quella che avevo in testa, e per come è venuta fuori non mi piace nemmeno, per questo l'ho postata ^^
Sì, lo so che sembra assurdo, ma non mi piace affatto e spero che qualcuno mi dia suggerimenti per rimetterla a posto ^^"!
ok, adesso solo un'ultima cosa prima di lasciare alla lettura quella povera anima che si è avverturata in questa fic: volevo ringrazziare chi ha commentato "the first time", la mia prima -e fino ad ora unica- fic.
blackygrace, Naraku_74, Lav_92, vegigirls, antote e larab, grazie per i commenti, sono stata davvero felice, soprattutto perchè ho letto molte vostre storie e vi adoro ** e se tu, sempre la solita Poveranima di prima, non hai letto nulla di loro (e se non sei tra loro) vai a leggere °__°






From First to Last

Bacio.

Labbra.

Lingua



Non credo riusciremo ad arrivare alla camera, in questo momento il bisogno reciproco è davvero ancora troppo intenso.

Stesi suo pavimento consumiamo il nostro [mio] ennesimo peccato.

Una volta di più eccoci, a degradarci completamente, scopando con foga sul pavimento per cercare di affogare in questa viziosità il terrore della solitudine che ci attanaglia.

[squallido]



Solo alla fine, dopo aver raggiunto entrambi l’orgasmo, riusciamo a sollevarci di lì per raggiungere il letto della stanza e sdraiarci, finalmente più simili a uomini che ad animali.

Provo a voltarti le spalle in modo da fuggire lo sguardo dei tuoi occhi sanguigni, ma come avrei potuto immaginare subito le tue braccia mi cingono i fianchi avvicinandomi a te.

Il calore dei tuoi muscoli, il gesto dolcissimo del tuo naso che sfiora il mio orecchio

[paura infantile...]



Mi giro verso di te e ti bacio, sciogliendomi contro le dolcissime attenzioni che mi rivolgi questa volta, privo della foga di arrivare alla fine di un rapporto iniziato al solo scopo di ottenere il maggior piacere possibile.

-Ti odio- mormoro appena, con le labbra che ancora sfiorano le tue.

Ti irrigidisci nel mio abbraccio appena accennato senza capire.

-Ti ho odiato dal primo momento in cui mi hai portato in casa tua, e ti odierò fino a che avrò fiato in corpo- cerchi di allontanarti dopo questa mia candida ammissione, almeno per guardarmi meglio in viso e cerare di capire meglio, ma non ti lascio andare.

-ti odio e ti odierò dal primo all’ultimo momento che trascorrerò assieme a te, perché a causa tua, nonostante le mia mani siano ancora sporche del sangue di Kanan, ho trovato una ragione per continuare a vivere-


E rimorso e rancore spariscono di fronte ad un semplice sorriso,
al sorriso che un amante rivolge al proprio amato
senza lasciare spazio a quello che non sia una sorda felicità.







sono di nuovo qui, se volete linciarmi non mi sposto ù.ù
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: sbuff