Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Senza_corona   Capitolo: 1
[Dal testo]
Sì, si stava per sposare nella più nobile delle famiglie, ma non conosceva il suo futuro sposo se non per le sue gesta militari, spesso lodate dal padre e dai fratelli maggiori; aveva sentito innumerevoli storie che lo vedevano eroe di imprese considerate impossibili, storie sanguinose, di violenza e morte, in cui Yuan Yong Sheng si ergeva sempre vittorioso su cataste di corpi nemici.
Le voci sulla sua ferocia in battaglia, sulla sua indole inflessibile e sui suoi modi dispotici, sferzanti ed eccentrici viaggiavano di continuo di bocca in bocca e, se fino a quel momento non vi aveva prestato ascolto, adesso che stava per essere affidato alle sue cure facevano nascere in lui un’ansia febbrile.
Ma non c’era modo di sottrarsi a quell’unione, voluta dai Cieli e acclamata sulla Terra: alla fine di quella giornata non sarebbe più stato Li Ying Jie, ma il Principe Consorte Xianling, sposo di Yuan Yong Sheng, quinto figlio dell’Imperatore e Generale dei Corazzati Neri.
(pairing principale Sasuke Uchiha / Naruto Uzumaki)
Personaggi: Itachi, Kurama, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Senza_corona