Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    02/09/2022    0 recensioni
Il gelato preferito di Konoha è quello al chocomenta, e a quanto pare non è l'unica ad amarlo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ichikawa Zanakurou, Morimura Konoha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Morimura Konoha piaceva molto il gelato al gusto Chocomenta, era il suo preferito sin da quando era bambina, Forte ma allo stesso tempo dolce, e quando lo mangiava le venivano in mente dei bei ricordi.
E questo la rendeva felice.
Tuttavia, ogni volta che lo mangiava era sempre da sola, senza nessun amico, e questo non la rendeva felice, per niente.
Un pomeriggio di Maggio, dato che la Earth Eleven aveva dei giorni di vacanza, Konoha stava andando in gelateria per poi magari andare al parco dai suoi amatissimi gattini, una volta entrata nel negozio, poco dopo si avvicinò qualcuno che conosceva.
" Ohayou! Morimura-san"
La ragazza si voltò e alzò la testa, vedendo il suo compagno di squadra 
"Hai, Ichikawa-kun, anche tu qui?"
" Si, avevo voglia di un bel gelato, penso che prenderò il chocomenta"
Konoha era sorpresa, non immaginava che anche a lui piacesse il chocomenta, e non credeva che quella volta avrebbe mangiato il gelato in compagnia, i due si sedettero ad un tavolo e iniziarono a parlare allegramente di tante cose, di calcio e Soul Avatar ma si raccontarono anche qualcosa delle loro vite, e capirono che in fondo avevano tante cose in comune.
" Morimura-san, mi sto divertendo molto con te, dovremmo uscire insieme più spesso, non credi?"
Konoha arrossì, anche lei si trovava bene con Ichikawa, ma di certo non si aspettava di sentire tale proposta.
" Si, lo penso anch'io, Ichikawa-kun"
D'altro canto Ichikawa, vedendola arrossire, pensò che era molto carina, e poteva benissimo paragonarla al chocomenta, Forte e dolce allo stesso tempo.
Ma quello era solo un gusto di gelato, lei invece era molto di più.



Angolo autrice
Ciao:) questa è la prima volta che scrivo un fanfic su una piattaforma digitale ( sono ormai anni che scribacchio su qualche quaderno heheh) e ho voluto iniziare con una crack pairing, ovvero IchikawaxKonoha, mi sono ispirata a ciò guardando l'episodio 23 di Galaxy e ho pensato che sarebbe stato carino scrivere su di loro ( anche se Morimura io la shippo solo con Kusaka <3) 
Cmq la mia coppia het preferita di IEGO è sicuramente NishikixMidori e spero di scrivere qualcosa su di loro in futuro.
Chiedo scusa per eventuali errori e/o incongruenze con le vicende della serie 
Grazie per aver letto ( se qualcuno leggerà mai)
hanasaki <33
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki