Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    05/09/2022    1 recensioni
L'uomo ideale di Midori Seto era senza dubbio un samurai, e Nishiki Ryouma doveva essere all'altezza, se voleva conquistare il suo cuore
NishikixMidori
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Midori Seto, Nishiki Ryouma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta NishiMido'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Bushido è un codice di condotta e uno stile di vita, adottato dai Samurai, in esso sono raccolte, oltre le norme di disciplina militari, anche quelle morali, spesso ispirate alle dottrine di buddhismo e confucianesimo, adattate alla casta dei guerrieri.

Sia Nishiki che Midori ammiravano profondamente queste figure leggendarie, Nishiki perchè si era sempre ispirato a quello stile di vita, atteggiandosi ad uno di loro, collezionando katane di ogni tipo, e trandone un tema per tutte le sue hissatsu.
Midori, invece, amava i Drama TV ambientati nel periodo Edo, e aveva visto nei samurai un vero e proprio uomo dei sogni, era affascinata dal loro eroico coraggio, dalla loro compassione e dalla loro completa sincerità,  e anche dal fatto che mettevano l'amore in un remoto angolo del cuore per fare spazio all'onore e alla lealtà,e il suo più grande desiderio era di essere la figlia di uno shogun per poter avere un valoroso samurai come principe azzurro.
Nishiki e Midori si conoscevano fin dalla loro tenera età, incontrandosi per la prima volta all'asilo, e mentre gli altri bambini giocavano a palla o sulle giostrine, loro fingevano di combattere usando due vecchi rami come katane. Da quel momento si è intuito che sarebbe stata una lunga amicizia, che andava avanti giorno dopo giorno, e più il tempo passava, e più Midori credeva che il suo amico sembrava veramente un samurai.
Quando iniziarono a frequentare le scuole medie, il loro rapporto era diventato tipo cane e gatto, dove ogni scusa era buona per litigare e prendersi in giro a vicenda, e gran parte delle loro discussioni era incentrata proprio sui samurai, ovvero su quale guerriero fosse il migliore, ma nonostante ciò, sono sempre stati onesti l'uno con l'altra e nei momenti di difficoltà, si aiutavano a vicenda senza pensarci due volte.
Ma dopo tanti anni passati in amicizia, ridendo, scherzando e punzecchiandosi a vicenda come hanno sempre fatto, Nishiki sentì che qualcosa dentro di lui stava cambiando, ogni volta che guardava Midori, perdeva letteralmente un battito, e con il lungo andare si rese conto che era una ragazza molto bella, per lui speciale e desiderava andare oltre quella ormai lunga amicizia.
Ryouma si era perdutamente innamorato di lei.

Sapeva benissimo qual'era l'uomo ideale di Midori, e lui faceva di tutto pur di immedesimarsi in quelle caratteristiche che alla ragazza piacevano, sperando di far colpo su di lei. Le piacevano i guerrieri forti e valorosi, uomini apprensivi, intelligenti, sinceri e con il senso dell'onore. Nishiki aveva quasi tutte queste qualità, e anche se scarseggiava di intelligenza, si impegnò con tutto se stesso per essere il ragazzo ideale di Midori.
Passarono alcuni mesi e la ragazza aveva notato fin da subito i suoi evidenti sforzi di cambiamento, tanto che lo considerava quasi ridicolo con quella sorta di recita, non sembrava affatto il Nishiki che aveva conosciuto all'asilo e con cui aveva passato tanti anni, così, stanca, andò da lui e lo affrontò
"Oi Nishiki!"
"Eh-Mi-Midori, dimmi tutto"
" Voglio sapere il perchè di questo tuo cambiamento assurdo"
Nishiki si rese conto di essere stato colto in flagrante da Midori, e sapeva che con lei non sarebbe servito a nulla inventare scuse, perchè lei lo avrebbe smascherato, tuttavia cercò di sembrare il più vago possibile
" Sto seguendo i principi del Bushido"
" Perchè?, non credo che tu ne abbia bisogno"
" è un modo per migliorare"
" Non me la dai a bere, dimmi la verità"
Ora si sentiva con le spalle al muro, sapeva che non poteva andare oltre con le bugie, così si ritrovò costretto a confessare
" Va bene, la verità è che sono innamorato di te, Midori, e volevo sembrare come il tuo ideale di uomo, ovvero come un samurai, sperando di conquistarti, ma a quanto pare non..."
"Non dire altro", seguì un breve silenzio, poi lei riprese
" Ti amo anch'io, Ryouma, e non c'è bisogno che tu segua il Bushido o altre cose simili, tu sei il mio Samurai, e sei perfetto così come sei"
Nishiki non riusciva a credere alle sue orecchie, la sua cotta ha appena ricambiato i suoi sentimenti, sorridendo, la afferrò per le spalle e la baciò con tutto l'amore che aveva, e lei fece lo stesso. Finalmente entrambi realizzarono i loro sogni d'amore, Midori aveva trovato il suo samurai e Nishiki la sua principessa shogun.

Angolo autrice
Ciao :) finalmente ho realizzato uno dei miei più grandi desideri, scrivere di NishiMido!!! yay, mi sono basata sulla loro comune passione per i samurai e informandomi un pò sul Bushido, comunque volevo rendere omaggio alle autrici Melabanaba e flamin, senza le loro fanfic su questa coppia, non mi sarei mai appassionata a loro, quindi grazie di cuore <3.
Comunque vorrei iniziare a scrivere anche di altri amine come Danball Senki, Yu Gi Oh e Beyblade ma anche di serie tv ( la mia preferita è Chicago Fire)
Chiedo scusa per eventuali errori e a chiunque leggerà spero vi piaccia
Grazie 

hanasaki




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki