Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    09/09/2022    0 recensioni
[OffGun]
Biboo è il soprannome personale di Off, L'aveva detto Tay una volta in una live dove Gun si era imbarazzato un sacco!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off notò uno strano comportamento tra il suo ragazzo ed il suo migliore amico.
Di solito si abbracciavano sempre, ora invece erano separati, nella stessa stanza per giunta!
Si avvicinò però all'amico per non destare sospetti, chiese eppure Tay non rispose.
"Se te lo dico si arrabbia di più. 
Per un motivo così stupido poi!" Commentò alzando un po' la voce, Gun sentì e lo guardò male, il suo non era un motivo stupido.
O almeno poteva esserlo ma non per lui.
Off allora si avvicinò al suo ragazzo, finalmente da solo.
"Sono arrabbiato anche con te." Disse soltanto il piccolo e lui non capì ancora.
"Come ti ha chiamato quella prima? Ah?" Chiese davvero infastidito ed Off lo capì, quindi pensò bene prima di rispondere ma davvero ... Non capiva.
Lo guardò e sperò che l'altro lo capisse.
Il piccolo allora se prima era solo arrabbiato ora ci rimase male.
"Va bene, non importa. È una cosa stupida, sono un po' di cattivo umore" Disse fingendo, gli sorrise ed andò dal loro amico.
"Mi dispiace... Non è una cosa così importante... Sono rimasto solo ... Sorpreso " chiese scusa anche a lui e si abbracciarono.
Tutti e due i grandi erano contenti, Gun sembrava stesse bene quindi non si preoccuparono, c'era molto lavoro da fare.
Dall'altra parte però non era vero, il piccolo c'era rimasto davvero male.
Tutto era riniziato quando Tay lo riprese in giro per come chiamava Off senza la telecamera.
Se diceva "papii", molte volte in momenti intimi o dolci diceva "biboo", in pochi lo sapevano anche se l'aveva detto una sola volta in live.
Gun era tranquillo, imbarazzato ma gli andava bene.
Poi però una ragazza aveva chiamato il suo ragazzo "Biboo" e così anche altre due persone.
Questo gli diede terribilmente fastidio, perché era una cosa sua.
All'inizio con "papii" andava bene, si era rassegnato e non gli importava poi così tanto.
Ma quel soprannome era diverso, era più dolce ed intimo.
Lui poteva dirlo e gli altri no.
Il fatto che Off invece non si ricordò neanche di quel momento peggiorò la situazione, perché voleva dire che solo lui pensava a quelle cose.
Si sentiva infantile a pensarla così, non era colpa di nessuno.
Sospirò desolato e si sedette lontano da tutti.
"Mi puoi dire perché avete litigato ora?" Chiese Off a Tay.
Questo si sorprese e fece spallucce "in realtà Gun mi è venuto contro, ha detto che non dovevo dire quel nome davanti ai fan, che era una cosa solo sua ed ora tutti ti avrebbero chiamato in quel modo.
Ma ha capito che è un po'troppo no? Ha chiesto scusa, sicuramente però è di Malumore per quello." Spiegò con tranquillità l'amico ed Off si sorprese.
Era davvero per quello?!
Sospirò e tornò a lavoro insieme agli altri due.
Tutti notarono qualcosa di diverso nel piccolo, le due persone con lui cercarono in ogni modo di farlo ridere e lui lo faceva.
Ma sia Tay che Off notarono quanto fosse finta quella risata e si sentirono in colpa.
A fine serata Gun salutò tutti e se n'è andò prima di tutti.
Tay guardò Off che invece ancora parlava... Di solito se il piccolo se n'è andava così era perché doveva stare con il grande dopo, ma quando lui stesso gli chiese dove fosse Gun... 
Capì ci fosse davvero un problema.

Il giorno dopo Tay si ritrovò un Off diverso dal solito, si avvicinò titubante, questo gli sorrise quasi tristemente.
Anche Arm lo notò e lo presero di parte.
"Penso che Gun voglia lasciarmi" disse soltanto e i due ragazzi rimasero scioccati.
Com'era possibile?!
"Gun non ti lascerebbe mai, stravede per te!" Disse Tay sorpreso ma lui ancora fece no.
"Ieri abbiamo parlato, ha fatto un discorso troppo strano, sul farcela, sul non avere niente d'intimo e che va bene, mi vuole lasciare.
Forse non ce la fa più" spiegò e sentì il suo cuore spezzarsi ad ogni parola.
Perché davvero solo il pensare di non stare con lui lo stava uccidendo piano piano.
Ma non poteva davvero dargli torto, se il piccolo non ce la facesse più non gli darebbe una colpa.
"Penso voglia un incoraggiamento, non pensavo potesse essere così scosso da ieri..." Parlò Tay e Arm chiese spiegazione.
Off spiegò in breve cosa fosse successo e non poteva di certo essere quello.
Ma Arm annuì e parlò.
"Quello è una delle vostre poche cose intime rimaste, lui ti chiama "Papii" qui ed è ok, perché è dolce, ma quel nomignolo è suo, è del Gun reale, quello fidanzato con te.
Non fa parte della finzione.
Se i fan prendono anche quello, è come se gli stessero rubando quella poca intimità libera che avete.
Lo capisco benissimo, anche a me darebbe un sacco fastidio." Ed Off capì.
A lui non importava, ma si rese conto come ieri Gun non lo chiamasse neanche una volta in quel modo.
Questa volta ringraziò e se n'è andò veloce, doveva lavorare con il piccolo.
Gun era già lì, parlava e rideva come se niente fosse, ma si, era ancora finto.
Tornarono anche le due persone che lo chiamarono in quel modo, fortunatamente non erano fan ma delle colleghe.
"Oh Nong Gun e pa- ah no Biboo!" Lo chiamarono quasi contente, in realtà li shippavano.
Gun lo sentì e strinse le mani, no, non doveva prendersela.
Erano anche loro sue fan.
"Scusate ma nessuno può chiamarmi così" rispose invece Off sorprendendo tutti e tre.
"Ma Nong Gun?" Chiesero confuse, ed il grande annuì con un "lui si, per favore non ditelo a nessuno" spiegò e loro quasi urlarono e annuirono e chiesero scusa al piccolo che invece rimase ancora sorpreso.
Quando furono da soli il piccolo lo guardò...
" Sono nostre fan" disse soltanto e Off annuì.
"Si e possono chiamarmi Papii no? Quel nome è tuo e basta." Spiegò e capì di aver fatto centro quando sentì un piccolo uomo dietro di lui, lo abbracciava stretto e sentì chiaramente un "grazie", strinse le sue mani e sorrise.
Avrebbe fatto di tutto per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_