Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DrkRaven   Capitolo: 1
MIYAHINA | (dal testo) La consapevolezza lo colse come una secchiata d’acqua gelida e schizzò a sedere allungando una mano per accendere la lampada sul comodino.
Non aveva previsto quella possibilità e immediatamente si sentì un perfetto idiota perché avrebbe dovuto saperlo, invece, che la competitività dei due gemelli non aveva limiti né codice morale.
Entrambi gli Atsumu lo fissavano, in ginocchio sul letto, completamente nudi, i grandi occhi sgranati e illuminati da una luce ferina. |
🔞 QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI 🔞 ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO 🔞 BOY X BOY X BOY 🔞 THREESOME 🔞 PWP 🔞 DIRTY TALK 🔞 | ☆ MiyaHina ☆ AtsuHina ☆ OsaHina ☆ | Non c'è incesto, i due gemelli non hanno alcun tipo di contatto. | Parole: 3.982 |
Questa storia è frutto della mia fantasia, può essere ispirata ad altre opere famose come film, libri o serie TV.
Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine.
È assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.
Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven