Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauritta    09/09/2009    7 recensioni
Secondo voi Severus Piton indossa boxer o slip? Preferisce la montagna o il mare? Se volete saperlo leggete la sua intervista!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intervista a sevLa stanza di Severus Piton non è molto diversa dalle altre qui al covo del Signore Oscuro, nulla di particolare: pareti grigie, un letto e un bagno. E un tenebroso professore di pozioni.
E' seduto su una sedia di fronte a me e mi guarda con i suoi bellissimi occhi scuri a braccia incrociate. Indossa il solito abito nero ( piuttosto attillato a parte il mantello ), e porta degli stivali dello stesso colore che gli arrivano fin sotto il ginocchio.
" Accomodati" dice porgendomi una sedia con un mezzo sorriso. 
Mi siedo mettendomi comoda, aggiustandomi im cignon sulla testa.
" Grazie. Allora, direi di cominciare subito! Ciao Severus"
" Ciao"
" Come ti senti ad essere al centro dell'attenzione, ora che si è scoperto il volto del Principe Mezzo-Sangue?"
" Infastidito. Tutti mi copiano gli incantesimi" dice accavallando le gambe fasciate dai pantaloni scuri.
" Capisco. Ti piacciono le more, le bionde o le rosse?" mormoro piantandogli gli occhi addosso. Sono proprio curiosa...
" Di cosa?"
-.-'
" Ma di donne, è ovvio!"
" Oh, emh... tutte e tre"
O.O
" Davvero?"
" Si, perchè?"
" Niente... ah, ah... Ok, la prossima domanda è un po' imbarazzante"
Piton guarda altrove facendo una smorfia.
" Emh, porti i boxer o gli slip?"
Arrossisco io al posto suo.
" Non porto niente" dice impassibile.
NIENTE?! Ah, ma non dirà sul serio...?
" Oh, e non ti da fastidio il...?"
" E' una delle domande?"
" Emh no, curiosità personale"
" Allora non rispondo" dice asciutto.
" D'accordo, come vuoi. Che rapporto hai con il Signore Oscuro?"
Severus sorride.
" Io e il Signore Oscuro andiamo molto d'accordo. Faccio quello che mi dice di fare"
Faccio segno a Piton di avvicinarsi con un dito, non voglio che qualcuno ci senta:
" Ma sappiamo entrambi che tu stai dalla parte di Silente, vero?" sussurro.
" Si, ma toglimi quella mano dalla gamba" dice fissando le mie unghie smaltate di rosso fuoco sulla sua coscia dura.
" Oh, scusa. Tornando però alla faccenda delle mutande..."
" Io non parlo"
" Ma non ti da fastidio? Neanche un po'? Insomma quando combatti..."
Severus si lecca il labbro inferiore, mordendosi le labbra sottili.
" No, non mi faccio niente, contenta?"
" No, per niente. La prossima: vai d'accordo con Bellatrix?"
" No, lei mi odia"
" E tu?"
" Non credo, fa bene il suo compito"
" In che senso?"
" E' il braccio destro del Signore Oscuro a quanto ne so"
" Interessante... Con Draco vai d'accordo?"
" Si"
" E con Narcissa? Molti pensavano che ci voleva provare con te, è vero?"
" Si è vero, ma non sono interessato a lei"
" Che peccato è così bella... Piuttosto Lucius è ancora innamorato di lei? Gli ho lasciato il mio numero quando sono arrivata nel caso... sai..."
Severus piega la testa da una parte facendo finta di non capire.
" Ne riparleremo... Altra domanda: dormi nudo o vestito?"
" Solo con i pantaloni, sopra niente"
" E sotto i pantaloni?"
Vediamo se ci casca...
" Niente"
Accidenti!
" Ok, chi è la tua studentessa preferita a Hogwards?"
" Non ne preferisco nessuna in particolare"
" E il tuo studente?"
" Draco"
" Perchè?"
" E' piacevole"
" Piacevole? In che senso?"
" Non fa troppi giri di parole, e ha anche dei bei capelli"
" Ti piacciono i suoi capelli?"
" ..."
Non mi risponde e abbassa la testa.
" E Harry Potter? Anche lui ha dei bei capelli?"
" Che si uccida..."
" Oh, interessante. Allora, preferisci il mare o la montagna?"
" La montagna. Ma ci vado da solo, Draco è un po' asmatico"
" Capisco, quindi per una gita o simile, porteresti con te Draco?"
" Si"
" Perchè?"
" Perchè gli ho insegnato a volare. Il Signore Oscuro l'ha insegnato a me, e io a lui. Arriviamo più alla svelta, ed è l'unico a cui interessa la natura"
" Ti piace la natura?"
" Per le mie pozioni" taglia corto.
" Hai una storia con qualcuna delle mangiamorte?"
" No. E comunque non ce ne sono molte"
" E come sfoghi la bestia che c'è in te? Oh, scusa questa era una domanda per Voldemort..." dico sventolando via dei fogli.
" ..."
Mentre sistemo le mie cose, sbircio dalla mia frangia il profilo di Severus. E' abbastanza carino infondo, i suoi abiti gli calzano a pennello e a parte il naso adunco e i capelli unticci, sarebbe proprio...
" Quanti anni hai, Severus?"
Lui si gira sorridendo.
" Tu quanti me ne dai?" mormora.
" Io? Mah, forse... una quarantina?" azzardo.
" Allora ti lascio con il beneficio del dubbio"
" Come vuoi. Ti piacerebbe avere un figlio?"
" No, dopo l'esperienza a scuola ne faccio a meno"
Come lo capisco...
" Mi sembra giusto. Senti ma per quella cosina di Lucius, non potresti mettere una buona parola per me?"
" Certo"
" Grazie mille, Sev! Dunque, se ti inviatassero a cena, cosa gradiresti mangiare?"
" Io mangio tutto"
" Ah, e non c'è niente che non ti piaccia?"
" No, non credo"
" Ok, e tu chi inviteresti a cena?"
" Probabilmente Silente"
" Cosa, Silente?! Non è meglio una bella donna? Perchè... lui?!"
" A me piace stare con Silente" dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo facendo spallucce.
" Oh, su Severus! Non dirmi che non hai delle donne!"
" Non sono affari tuoi" taglia corto.
" Uff... Emh, se vorresti avere un horcrux quale oggetto sceglieresti?"
" Non lo so. Ci sono molte cose..."
" Ad esempio?"
" Le pozioni, la foto di Lily Evans, il mio libro del Principe Mezzosangue..."
" Mmmh... e chi vorresti uccidere per ottenerlo?"
" Sono molte le persone che voglio uccidere"
" Oh, cavolo! Primo fra tutti?
" Il Signore Oscuro, Potter e probabilmente Bellatrix se non la smette di prendermi in giro per il mio naso"
Decido di chiedere direttamente a Bellatrix il perchè di queste informazioni succulente, e chiudo l'intervista. Raccolgo le mie cose, ma prima di uscire chiedo a Severus:
" Ehi, Sev..."
E' ancora seduto, le mani in grembo.
" Cosa?"
" Ma sei sicuro di non portare niente di niente sotto..."
Lui mi lancia un' incantesimo che mi sfiora la guancia e decido di andarmene.
Mentre esco attraversando il vialetto del covo, noto il Signore Oscuro che passeggia tranquillamente. Nagini gli striscia vicino sfiorandogli certe volte la mano sottile e pallida, alzandosi in tutta la sua lunghezza.
Frugo nella borsetta in cerca del Quablock che ho usato con Severus, non posso perdere l'occasione di intervistare il mago oscuro più hot del pianeta!
" Bene, questo si che è... Mi scusi Lord Voldemort!" grido correndogli dietro, borsetta e capelli che svolazzano al venticello della sera.
Lui si gira e fa un passo indietro appena cerco di dargli la mano.
" Sono una giornalista e mi chiedevo se non voleva lasciare un'intervista alle fans?"
Voldemort mi scruta per un po' riducendo gli occhi scarlatti ad una fessura. Anche io lo guardo. Ci credo che in gioventù era bellissimo, porta ancora qualche segno della sua bellezza, come la mascella perfettamente in tono con la testa.
" Chi è lei?" sussurra mentre sento che Nagini sta strusciando vicino alle mie scarpe tacco 12 rosse con un topo in bocca.
" Oh santo cielo! Emh, sono un giornalista, fornisco informazioni ai lettori" ripeto.
" Cosa ci guadagno?"
Lo sapevo, sempre a pensare al guadagno personale!
" Un gadget della nostra casa editrice!" dico raggiante conficcandogli quasi una penna della Brice Corporation & Co. nel petto bianco come il gesso.
Volevo proporgli un bacio, ho sempre sognato di baciare Voldemort, per sentire se ha veramente la pelle liscia che dice di avere, ma non credo che l'avrebbe presa sul serio. Bè, gli occhi rossi li ha sul serio, ( sono un po' inquietanti, sembrano quelli di uno sciista finito per ore sotto la neve... ). Sono verticali e semisocchiusi, come quelli di un serpente.
" Se ne vada" sussurra mettendosi Nagini sulle spalle, prendendola per il corpo.
" Che belle spalle, Lord Voldemort!" esclamo per non lasciarmelo sfuggire.
Voldemort si gira e sorride appena.
" Grazie"
" Ci vuole molta forza per tenere sulle spalle un serpente di quelle dimensioni, immagino. Quanto pesa Nagini?"
" Si è vero, ci vuole forza e abilità" dice accarezzandole la testa con un dito lungo, e lei chiude gli occhi come in estasi.
" Non so quanto pesa, ma è lunga circa 6 metri"
Oh, mi viene da vomitare...
" Allora deve essere anche molto muscoloso per una bestia del genere" dico sbirciando nella scollatura a V che gli arriva fino agli addominali ( strano ma vero! ).
" Bestia? I serpenti sono le creature più eleganti e nobili di questo mondo, non sono semplici bestie" dice.
" Arrivederci, Lord Voldemort" dico mentre se ne va e Nagini scivola giu dalle sue spalle.
Uffa, che peccato, ma Voldemort non mi sfuggirà... però l'intervista a Severus l'ho fatta, chissà invece dov'è Lucius...










Ciao a tutti i lettori! =D Recensite se vi è piaciuta!

Alla prossima intervista,

Laura

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta