Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    20/09/2022    1 recensioni
SEGUITO DI "DRAGONBALL - BOOGEYMAN"
Dopo aver sconfitto Melanzo ed aver respito l'entità che lo possedeva dall'altra parte del Portale, i Guerrieri Z dovranno far fronte ad una nuova minaccia e dovranno scongiurare il ritorno di un antico e temibile nemico.
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – ARMY OF DARKNESS

 
Capitolo 5: Kyukets il Succhia Anime

 
 
Vegeta, C-17, C-18 e Kaioshin il Sommo, quest’ultimo aggrappato alle spalle del Saiyan, volarono insieme verso nord dopo essersi separati dagli altri tre gruppi di guerrieri.
Dopo alcuni minuti di viaggio, i quattro giunsero ad una catena montuosa nei pressi di Città del Nord.
«Voi due, avvicinatevi!» esclamò il vecchio Shin ai due cyborg. Poi si rivolse al Saiyan: «Vegeta, abbassa il tuoi Ki subito.»
«Che succede, vecchio? Perché dovrei abbassare il mio Ki?» domandò Vegeta, mentre C-17 e C-18 si furono affiancati ai due.
«Guarda laggiù.» rispose lo Shin, indicando una rupe non molto distante.
Dietro un masso, i quattro intravidero un’ombra svanire dietro di esso, dopodiché riuscirono a scorgere dietro la roccia uno dei quattro esseri, quello dotato di ali, che pochi minuti prima avevano attaccato il Palazzo. L’essere sembrava li stesse guardando arrivare.
«Ci sta aspettando… vuole tenderci una trappola.» disse il vecchio Shin. Dopodiché, recitò una strana formula magica ed immediatamente i quattro vennero avvolti da una strana sfera grigiastra.
«Cosa hai fatto?» chiese C-17.
«Ci ho reso invisibili.» rispose Kaioshin. «Guardate, non riesce a vederci.»
I tre si rivoltarono verso il nascondiglio dell’essere ed effettivamente egli ora si stava guardando intorno confuso.
Dopo alcuni secondi, atterrarono dietro alcuni alberi e sia Vegeta che lo Shin azzerarono i loro Ki.
«Beh, qual è il piano? Avvicinarci da invisibili e colpirlo quando meno se l’aspetta?» domandò C-18
«L’incantesimo svanisce appena c’è un movimento troppo brusco.» precisò Kaioshin. «Prima di riuscire a lanciare i nostri attacchi, ritorneremmo visibili e lui riuscirebbe a fermare il nostro assalto o ad evitarlo.»
«Beh, tanto meglio.» disse Vegeta. «Questi mezzucci da codardi non mi vanno proprio a genio! Lo sistemerò io alla vecchia maniera!»
«Tieni a freno il tuo spirito guerriero, Saiyan!» esclamò lo Shin. «Non sappiamo che tipo di abilità possegga quell’essere… ma è poco probabile che uno scontro fisico uno contro uno sortisca qualche risultato positivo, e non ha senso rischiare.»
Il Saiyan guardò lo Shin infastidito, ma si limitò ad incrociare le braccia ed appoggiarsi ad un albero.
Passarono alcuni secondi in silenzio, finché ai due cyborg non venne l’illuminazione.
«Però, se lui percepisce il Ki…» cominciò a dire C-17.
«…riuscirà a percepire voi due, ma io e C-17 potremmo passare inosservati.» concluse C-18.
«Sì, voi potreste essere una buona arma da utilizzare al momento giusto…» annuì lo Shin, per poi voltarsi vero Vegeta. «…tu non credi?»
«Tsk! Va bene, facciamo a modo vostro!» esclamò il Saiyan spazientito.
 
Pochi minuti dopo, Vegeta e Kaioshin presero il volo, allontanandosi dal nascondiglio dietro l’albero e tornando visibili.
L’essere si accorse dei due e cercò di nascondersi meglio dietro il masso, ma il Saiyan alzò un braccio verso il suo nascondiglio e lanciò un Ki-Blast che fece esplodere il masso.
«Guarda che ti abbiamo visto, essere immondo.» disse lo Shin.
«Esci allo scoperto e vediamo di concludere questa faccenda il prima possibile.» aggiunse Vegeta, atterrando insieme a Kaioshin su di una parete rocciosa.
Passarono alcuni secondi, prima che l’essere dotato di ali uscisse allo scoperto e atterrasse proprio davanti al Saiyan ed allo Shin.
«Avete ragione.» disse l’essere. «Sarà più divertente affrontarvi apertamente.»
«Chi sei tu?» domandò il vecchio Shin. «Perché tu ed i tuoi amici state attaccando questo pianeta?»
«Oh, mi aspettavo che voi Shin foste un po’ più informati su di noi e sulle nostre motivazioni.» rispose l’essere alato. «Considerando che ci avete dato la caccia negli ultimi mesi.»
«E voi invece dovreste sapere che attaccare questo pianeta è un suicidio.» ribatté Vegeta. «Farete la fine del vostro amico.»
«Devo ammettere che mi ha sorpreso molto sapere che Boogie fosse morto qui…» ammise l’essere. «Ma a differenza sua, noi non ci faremo annientare da degli essere inferiori come voi!»
«Quindi si chiamava Boogie il tizio che ha posseduto quel poveraccio di Melanzo? E tu come ti chiami?» chiese lo Shin.
«Se proprio t’interessa saperlo, il mio nome è Kyukets[1].» rispose l’essere.
«Che nome imbecille.» commentò Vegeta, per poi aggiungere: «Ragazzi, facciamola finita.»
Dal nulla, con grande sorpresa dell’essere, C-17 e C-18 apparvero ai suoi lati e gli lanciarono un attacco combinato di Ki-Blast.
Vegeta si trasformò subito in Super Saiyan e si aggiunse all’attacco energetico combinato.
L’essere venne spinto via dal raggio combinato, molto lontano dal gruppo di guerrieri, ma riuscì a deviarlo verso l’alto.
«Voi tre tenetelo occupato, io preparo un incantesimo per fare fuori quest’essere.» disse immediatamente il vecchio Shin al Saiyan ed ai due cyborg. «Non fatevi uccidere!»
I tre annuirono e si lanciarono verso Kyukets, pronti ad ingaggiar battaglia.
 
Lo scontro si svolse a mezz’aria e durò alcuni minuti. I tre guerrieri tennero in scacco il loro avversario per quasi tutta la durata dello scontro.
Ogni volta che Kyukets riusciva a respingere uno di loro tre, gli altri due lo tenevano occupato finché l’altro non recuperava le forze e ritornava all’attacco.
Ad un certo punto, però, l’essere lanciò due Ki-Blast verso i due cyborg che vennero spinti via dalla battaglia. A quel punto Vegeta andò al secondo livello e lanciò un potente raggio energetico verso Kyukets. Quest’ultimo, prendendo alla sprovvista il Saiyan, spalancò la bocca ed inghiottì del tutto il raggio energetico.
«Ma cosa…?!» sussurrò Vegeta, per poi osservare l’essere sputare il suo stesso raggio energetico in direzione dei due cyborg.
C-18 venne colpita in pieno e precipitò al suolo priva di sensi.
«C-18!» esclamò C-17, per poi scattare verso Kyukets urlando: «La pagherai!»
Al cyborg si unì subito anche Vegeta, ma i loro assalti non ebbero successo.
C-17 venne facilmente respinto con una ginocchiata, mentre invece Vegeta venne bloccato alle braccia dall’essere.
«La tua anima è vitale, guerriero.» disse Kyukets. «Credo che ne prenderò un po’!»
Dopodiché, l’essere spalancò ancora una volta la sua bocca e cominciò a risucchiare.
Vegeta percepì subito le forze abbandonarlo e vide le fiamme dorate della sua trasformazione svanire.
Proprio quando percepì le ultime forze venir risucchiate via, C-17 colpì l’essere alla testa e lo costrinse a liberare Vegeta dalla sua stretta.
Il Saiyan cadde in ginocchio, mentre C-17 riprese a duellare con Kyukets.
“Dannazione, non riesco più a trasformarmi!” pensò Vegeta, tentando di trasformarsi. “Mi ha risucchiato tutte le energie!”
Ma proprio in quel momento, qualcuno lo chiamò alle sue spalle.
«Vegeta, colpiscilo al cuore!» disse Kaioshin il Sommo, lanciando al Saiyan una specie di paletto di legno.
Vegeta lo prese al volo e si rimise in piedi. C-17 lo vide e si portò alle spalle dell’essere, aggrappandolo da dietro e tenendolo fermo.
«Vai, uccidilo!» urlò il cyborg al Saiyan.
Quest’ultimo non se lo fece ripetere due volte e si lanciò su Kyukets per poi affondare il paletto nel suo petto all’altezza del suo cuore.
«GHAAAAAAAAA!» urlò l’essere.
Per un momento non sembrò succedere nulla e i tre rimasero fermi in quella posizione, ma dopo alcuni secondi Kyukets prese fuoco e poi esplose in mille pezzi generando una forte onda d’urto.
Vegeta venne sbalzato via e, dopo aver urtato il terreno, svenne.
 
Si risvegliò alcuni minuti dopo, con il faccione raggrinzito del vecchio Kaioshin che lo guardava dall’alto.
«Abbiamo vinto?» chiese, alzando la testa e guardandosi intorno. Vide che lì vicino a lui c’erano anche C-17 e C-18 che sembrava stessero riprendendo le forze.
«Sì, quell’essere è morto.» rispose il vecchio Shin, per poi aggiungere: «Ho utilizzato un incantesimo curativo su voi tre. Non vi restituirà tutte le vostre energie, ma dovrebbe curare tutte le vostre ferite.»
Passarono alcuni minuti in silenzio, quando all’improvviso percepirono una potente ed oscura aura a migliaia di chilometri da lì.
«Cosa… cos’è?» domandò C-18, impaurita.
«È a est… proviene da est…» fece notare Kaioshin.
«Che gruppo è andato ad est?» chiese C-17 agli altri.
«Kakaroth!» esclamò Vegeta, cominciando a volare immediatamente verso oriente.
 
 
ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
Ed anche il terzo gruppo è andato, così come il vampiro.
Ora manca solo il gruppo di Goku, Ub, Pan e Crilin! Credo oramai si sia capito contro chi si scontreranno questi ultimi e quale tipologia di “mostro” dei film dell’orrore rappresenterà.
Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto e vi chiederei di lasciare una recensione, giusto per capire cosa ne pensate.
Al prossimo capitolo!
 
Mariusgon
 

[1] Storpiatura della parola Kyūketsuki, che significa vampiro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon