Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cloud2000   Capitolo: 1
Dal testo:
"Era entrato nelle sue stanze e si era affacciato in camera da letto. La ragazza era in piedi, al cento della grande stanza. Lo guardava come se volesse farlo a pezzi, e la cosa lo aveva divertito: era stimolante vedere che lei non lo temeva.
- Benvenuta nella mia dimora, spero sia di tuo gradimento, - le aveva detto, sfilandosi il mantello e tutti gli altri indumenti regali, fino a restare a torso nudo.
La terrestre aveva distolto lo sguardo.
- Lo sai chi sono, donna?
- L'ho intuito subito, - aveva risposto lei, sprezzante, - sei il Principe Vegeta. Sei proprio come ti descrivono: attraente e incredibilmente altezzoso.
La terrestre gli si era rivolta come se stesse parlando a un suo pari; se non si fosse trattato di lei, le avrebbe squarciato la gola all'istante."
In una realtà alternativa dove Freezer non è mai esistito, il Principe dei Sayan esercita il suo potere su molti pianeti, tra cui la Terra. Ed è proprio l'incontro con una terrestre a cambiare la sua vita. Questa ff è nata da un'idea strampalata che mi ronzava nelle orecchie da un po'. La nota OOC è riferita principalmente al personaggio di Bulma.
Personaggi: Bulma, Goku, Nappa, Radish, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cloud2000