Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Lirimac    26/09/2022    0 recensioni
Dopo che si sono addormentati, i vari protagonisti del TitansVerse fanno dei sogni in cui si scontrano con dei Titani del MonsterVerse. Una storia collaterale del TitansVerse.
Genere: Azione, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pyongyang, Corea del Nord

16 Maggio 2014, Ore 19:54 

 

Godzilla non era nuovo a situazioni strane, ma quella in cui era ora le batteva tutte. 

 

Era nella capitale della Corea del Nord, non sapeva come c’era arrivato. 

Un attimo prima stava in piedi nell’Arcipelago dei Titani a parlare con la sua Queen finchè non sbatté le palpebre, una volta che le riapri si era ritrovato quest’altro luogo, senza sapere come.

 

Un’altra cosa strana era che l’intera capitale era in rovina, c’erano svariati incendi su molti edifici, alcuni dei quali erano distrutti, altri semi-distrutti o solo danneggiati. Un’enorme nube di oscurità copriva tutta la zona, ma lui riusciva a vedere benissimo attraverso di essa.

Non aveva causato alcuna devastazione, aveva trovato la città umana già in quello stato appena aveva riaperto gli occhi. 

 

Ciò che però catturava di più la sua attenzione, era la creatura che si trovava dinanzi a lui: somigliava a lui, ma appariva più simile ad un incrocio tra un orso ed una testuggine; era alto 120 metri, e le sue placche dorsali erano grigie e di aspetto simile ad un ‘fuoco fossilizzato’; era anche notevolmente più grasso: dove il King aveva muscoli e pettorali, l’Impostore aveva solo uno spesso strato di ciccia.  

 

Questa creatura si chiamava Gojira, non sapeva come, ma sentiva che esigeva che si sottomettesse a lui. Sentiva anche che se non lo avesse fatto, non avrebbe esitato ad attaccarlo e combatterlo fino alla morte. E anche che gli dava una e solo una possibilità per farlo.

 

Senza necessità di dirlo, Godzilla si rifiutava di farlo, lui non si inchina a nessuno.

 

<< Inginocchiati, e sottomettiti a me. >> Gli disse l’Impostore, ringhiando dal naso (simile a quello di un cane).

 

<< No, senti voglio solo vivere in pace e tornare a casa mia. >> Affermò Godzilla calmo, ma inflessibile.

 

<< Rhaaaaaa…, ti ucciderò e ti farò soffrire mentre lo farò! >> Ringhiò di rabbia Gojira.

 

<< Se è così che la metti. >> Disse il King, assumendo una posizione da battaglia.

 

I due titani ruggirono contro l’un l’altro. Godzilla fu fiero: il suo ruggito aveva un suono più unico e soave, quello di Gojira invece era più generico (simile a quello di un comune dinosauro) e così brutto che faceva sanguinare le orecchie di chi lo sentiva.

 

Appena il ruggito finì, i due caricarono l’uno contro l’altro. Quando Gojira fu nel raggio, Godzilla lo colpì di lato con la coda. 

Nonostante l’impostore fosse più grosso di lui, la forza del King lo fece volare lontano prima di farlo atterrare su una enorme piazza. 

 

<< Ultima occasione: lasciami in pace. >> Affermò Godzilla schietto e deciso.

 

Vedendo l’Impostore rialzarsi e le sue placche dorsali illuminarsi, il King roteò gli occhi e scosse la testa contro la testardaggine del suo avversario. 

 

Non volendo sentire il bruciore, Godzilla si preparò a lanciare il suo caratteristico attacco.

 

I due titani spararono allo stesso tempo i loro Raggi atomici contro quello dell’altro, facendoli collidere e mettendoli brevemente in uno stallo dove nessuno dei due riusciva ad avere la meglio contro l’altro. Durante ciò si potevano notare le differenze tra i due attacchi simili: anche se fatti entrambi di radiazione Cherenkov, il raggio del King era più continuo, concentrato e simile ad un raggio di plasma; mentre quello dell’Impostore appariva più disperso e simile ad una fiamma blu.        

 

L'aggettivo adatto per descrivere lo stallo era breve; anche se aveva una taglia maggiore, l’Impostore non poté nulla contro il fatto che il livello di potere del King era ordini di magnitudine maggiore del suo. Dopo l’iniziale impatto, l’attacco di Godzilla riuscì a sopraffare quello di Gojira, impattando contro costui e trascinandolo fino ad un alto edificio. 

Quando l’Impostore si schiantò contro di esso, una delle travi dell’edificio penetrò attraverso la pelle della sua schiena, rompendogli la colonna vertebrale.

 

Incapacitato a rialzarsi, Gojira potette solo guardare mentre Godzilla si avvicinava a lui e in piedi, fiero e torreggiante su di lui, gli parlò: << Ti avevo detto di lasciarmi in pace, e tu sei stato così coglione da non ascoltarmi. Ora non potrai essere una minaccia per me, i miei amici o la mia famiglia. >> 

 

<< Famiglia?!?! >>

 

<< Già famiglia: ho una moglie Bosmuto, una Jinshin-Mushi soprannominata Queen of the titans, ed i nostri due figli ibridi, Gozmo e Gojito. >> Affermò Godzilla.

 

<< Dei Jinshin-Mushi?!?! Hai una relazione con uno di quegli schifosi parassiti! Sappi che appena mi riprendo farò di tutto per eliminare non solo te, ma anche quella puttana e quegli obbrobri dei vostri figli! >> 

 

Arrabbiato dalle sue parole (ma non mostrandolo), Godzilla parlò: << Allora dovrò eliminarti, brutta bestia infame. >>

 

Mettendo un piede sopra il petto dell’Impostore, il King afferrò le mascelle di costui e le costrinse ad aprirsi. L’Impostore tentò di contrattaccare, ma il King sparò un Raggio atomico nella gola di costui, decapitandolo.

 

Con il corpo dell’Impostore che si afflosciava, il King si allontanò con la testa di costui tra le mani, prima che le placche dorsali, le vene e gli occhi si illuminassero di rosso e lui lanciasse un Raggio di calore a spirale al corpo dell’Impostore. 

 

Con un’esplosione che squarciò i cieli (venendo udita anche a 50 kilometri di lontananza dall’epicentro) e polverizzò  quasi tutto l’Impostore, Godzilla lanciò a terra la testa di costui, la schiacciò con un piede e ruggì vittorioso al cielo. Tutta la Terra poté sentire il King esultare per aver distrutto il brutto, grasso, inutile e sudicio Impostore pretendente al Trono.

 

Libero dai problemi, il King tornò nell’oceano, diretto verso un meritato riposo alla sua casa (non che fosse stanco, Gojira non fu neanche alla lontana capace di dargli filo da torcere). 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Lirimac