Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Un_lettore_di_tutto211    27/09/2022    0 recensioni
"Ciao, Shoto. È un piacere vederti, fratello. Ma sarà ancora meglio quando ti vedrò bruciare. Quanto a te, Neko, sarà magnifico vederti provare a salvarlo. Dopotutto, voi siete come Romeo e Giulietta. Magari un po' rinnovati."
------------
Shoto si troverà catturato da una ragazza uguale a lui e suo fratello una una delle avventure più belle e indimenticabili della sua vita. Come reagirà a tutte le novità che gli si pareranno davanti?
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, League of Villains, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo and Juliet


1- Noi siamo nuovi


Shoto era stufo. Non ne poteva più di Izuku e Uraraka che parlavano a raffica parlando di quelle due nuove ragazze che sarebbero state in classe con loro. Stava per approfittare di un loro momento di distrazione per fuggire quando girandosi, si è trovato davanti una ragazza con i capelli blu e neri, divisi a metà e molto corti, pelle chiarissima, occhi eterocromatici, il sinistro nero e il destro azzurro chiarissimo e una vistosa “toppa” attorno all’occhio sinistro. Quella toppa gli ricordava qualcosa. Già, ma cosa? Non ebbe il tempo di pensarci visto che la ragazza cominciò a parlare:

 

??- Todoroki, uh? Il figlio prediletto di Endeavor e il ragazzo metà e metà, giusto? 

S- Sì, sono io. Chi sei e come sai il mio nome?

??- Io sono Neko Kiken e il perché ti conosco non ti interessa. Siamo in classe insieme. 

S- Ah sì? Allora siete le famose “nuove”.

N- Sì. E l’altra “nuova” è mia sorella minore Hana. Sta parlando con i tuoi amici, sembrano andare d’accordo.

S- Bah. Loro possono andare d’accordo con tutti. Io no. Posso farti alcune domande?

N- Sì, sì. Cosa vuoi sapere? Ah, ti avverto, niente domande sulla mia cicatrice. Di quella saprai tra un po’... forse.

S- Perché sei qui?

N- Dritto al punto, eh? Sono stata rifiutata dai Villains perché sono troppo spietata, a volte. Quindi sono venuta qui per diventare un Hero e potermi vendicare di Lui.

S- Lui chi? Qual è il tuo Quirk?

N- Colui che mi ha fatto la cicatrice. Io, come te, sono una metà e metà.Il mio primo Quirk si chiama Danger Music, attraverso la musica posso colpire il mio avversario psicologicamente. Grazie a questo Quirk sono telepatica. Il mio secondo Quirk si chiama Hot & Cold, assomiglia ai tuoi messi insieme. Creo ghiaccio e fuoco con caratteristiche opposte o uniti. Il mio colpo più famoso è il Ice Charcoal. Grazie a questo Quirk cambio la temperatura circostante o di ciò che tocco. Senti, la mia pelle è gelida, no?

S- Wow… I tuoi Quirk sono potentissimi. Magari dopo la scuola possiamo vederci, che ne dici? Ho visto che tu alloggi qui, come me. 

N- Ci sto. Non sembri così terribile come mi ha detto Da… Hana. Sei piuttosto simpatico.

S- G-grazie…- Shoto lo mormorò arrossendo un po’.

Gli era sembrato che Neko stesse per dire un’altro nome al posto di Hana… Bah non aveva tempo di ragionarci ora, le lezioni sarebbero cominciate tra poco, meglio andare. Dopo avere richiamato Izuku, Uraraka e Hana all’ordine con l’aiuto di qualche spuntone di ghiaccio bollente di Neko. Lei si giustificò con una specie di “non ci tengo ad arrivare in ritardo il primo giorno, il mio umore potrebbe risentirne” e Hana commentò con un - Bro, quanto sei noioso. Ti farai odiare, così. Ragazzi ditegli qualcosa!

S- Per me ha ragione. Sbrigatevi, potreste finire abbrustoliti o congelati, non ho ancora deciso. 

I- Meglio muoversi allora- Commentò Izuku nervoso. Quando Shoto e Neko si allontanarono in perfetta sincronia, ma non abbastanza da non sentirli, disse sottovoce ad Hana:- Shoto sarebbe capace di farlo davvero con una combo dei suoi poteri saremmo spacciati. Odia davvero arrivare in ritardo, come tua sorella, direi! Dovrebbero darsi una calm-

N- Nessuno si azzardi a fiatare!- Urlò un quel momento Neko nelle loro menti.- I villains stanno arrivando! Scappate! Stanno cercando me! Me la caverò da sola! Andatevene tutti, anche i Pro e i più potenti.- Tutti si bloccarono per un secondo e cominciarono a correre via, come se avessero appena visto la morte in faccia.

 

S- Chi li guida?

N- Dabi. Toya. Tuo fratello.

Shoto a quelle parole si sentì morire. Non voleva affrontare suo fratello, nessuno avrebbe potuto batterlo. Ma Neko sembrava così sicura di volersi battere che Shoto non ebbe il coraggio di abbandonarla.

N- Che aspetti? Vai via.

S- No. Non ti lascio sola. Non con mio fratello. 

N- Hai paura che non ce la faccia? - Mormorò con stupore

S- No. Ho un conto in sospeso con lui. Sono fuggito troppe volte.- Si tirò su la manica destra e le mostrò una cucitura a forma di alcuni kanji. - Questa me l’ha fatta Toya prima di andarsene con i Villains. Disse che rappresenta il nome della mia persona speciale. Appena me l’ha fatta è sparita. È ricomparsa questa mattina. Non l’ho ancora letta e non lo farò.

N- N-non è possibile… È stata fatta anche a me per lo stesso motivo- E si tirò su la manica sinistra, mostrando una cucitura del tutto simile a quella di Shoto. All'improvviso una voce fermò la loro discussione e gli gelò il sangue nelle vene. 

??- Ciao, Neko. Ciao, Shoto. È un vero piacere vedervi… ma non insieme-

Erano arrivati.


786 parole

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Un_lettore_di_tutto211