Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    28/09/2022    0 recensioni
Dopo lo scontro con Kerpimon ,tra Takuia e Zoe, a causa di una promessa non mantenuta,si crea una spaccatura difficilmente risanabile. Tornati nel mondo reale, il destino gioca con le loro vite, rimescola le carte e le rimette in tavola per una nuova partita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koji Minamoto, Nuovo personaggio, Takuya Kanbara, Zoe Ayamoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Takuia che hai perché continui a guardare il ruscello, che c’è dentro? -Niente, forza andiamo, la stella rossa non mi sembra vicino. Detto questo Takuia parte e si mette in prima fila, Koji si accorge del cambiamento sul il volto di Takuia e anche se non è solito farsi i fatti degli altri vorrebbe sapere il perché del cambiamento del suo migliore amico. -Takuia che hai, ieri sera mi sembravi deciso, ora invece mi sembri schivo. -Koji non mi va di parlare di questo, per me lei è un capitolo chiuso, stop. -Che sei strano lo sapevo, ma dire questo su di lei, ho difficoltà a crederlo. Comunque decisione tua, ma se vorrai dei consigli… -Verrò da te, perché gli altri dubito che sappiano consigliarmi il giusto, Jp e Tommy sono fuori discussione, tuo fratello è da poco con noi e Zoe… è per lei che sono così e parlare con lei è fuori discussione. Koji sa bene che se Takuia decide una cosa è quella e così da quel giorno non torna più sull’ argomento. Takuia cerca di evitare contatti con Zoe e a lei questo dispiace, vuole riavere il rapporto di amicizia che aveva prima del combattimento con Kerpimon, perfino coi cavalieri reali non discuteva, gli affronta a testa bassa senza dire una parola e lei ne soffre, deve per forza parlargli, ma quando? Lui evita ogni volta di rivolgerle la parola, vive come in un mondo a parte, ma il coraggio e la forza di spronare gli altri ,quella è rimasta. Zoe è diventata un’estranea, una sconosciuta, certe volte vorrebbe mollare tutto e tornare alla vita di prima, dopotutto prima di conoscere quel pazzo stava bene, è a causa sua se ora sta male. Arrivati al castello Ofhanimon, i ragazzi si dividono in tre squadre, questo è il momento per parlare e chiarirsi , così lo prende e lo porta con sé nei sotteranei, lì nessuno gli avrebbe certamente disturbati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: Takuya