Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: N a d a    01/10/2022    2 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober organizzato da Fanwriter.it
Day 1 ~ Pierre x Louis ~《Hai bisogno di più zucchero.》
Day 2 ~ Hermann x Karl ~ We wanted to be the sky
Day 3 ~ Louis Napoleon ~ Non so spiegarlo e non lo farò, ovvero non dirò di essere innamorato
Day 4 ~ Hermann Kaltz ~ Nel bagliore di un sogno
Day 5 ~ Louis x Pierre ~《Hai ragione: non sei un codardo, ma un coglione sì.》
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider, Luis Napoleon, Pierre Le Blanc
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Fragments of everyday life ~

 

 

 

Alla mia carissima e dolcissima Sato 💙

 

 

 

 

Day 1 ~ Zucchero

 

  Il fumo si innalzava in fantasiose volute dalla bevanda che riposava placidamente nella tazza di porcellana perfettamente bianca ed il cui odore si spandeva nella cucina, rilassando il giovane appena seduto per gustarla. Le labbra sottili si poggiarono sul bordo, permettendo al liquido scuro di bagnarle e regalare così una sensazione di tepore al loro proprietario, illudendolo di essere ancora fra le coperte.

Ancora non riesco a capire come fai a bere quella roba, è praticamente acqua colorata!

Nella voce del sopraggiunto serpeggiava una nota di acidità, segno inequivocabilmente che il giovane si era svegliato dalla parte svegliata dal letto – strano, vista la nottata che avevano passato e che non era andata così male, dato il fastidio che avvertiva al fondo schiena.

Hai bisogno di un po’ di zucchero, Louis.sentenziò  il capitano della Nazionale francese continuando a sorseggiare il suo thè e scrollando la home del suo profilo, senza prestare attenzione a niente in particolare.

Louis si sedette malamente accanto a lui, aspettando che il caffè, il cui fumo si innalzava unendosi a quello del thè in una sensuale danza, si raffreddasse; avrebbe voluto anche lui unirsi a Pierre in una danza sensuale ed avrebbe voluto che la stanza si riempisse di grida e gemiti, esattamente come era successo quella notte. Una smorfia di disgusto attraversò il suo volto quando il sapore amaro del caffè incontrò le sue papille gustative: aveva decisamente bisogno di più zucchero e no, non nel senso metaforico che intendeva Pierre e che, tra l’altro, trovava odioso. Allungò una mano per avvicinare la zuccheriera quando gli occhi azzurri si fermarono sul volto inespressivo del compagno: era tutto lì quello che gli serviva. Un ghigno si aprì sulle sue labbra mentre lui si sporgeva verso l'altro che alzò un sopracciglio perplesso per quella improvvisa vicinanza.

Sai Pierre, per una volta potrei darti ragione.

L’altro sopracciglio lo seguì in un’espressione sorpresa mentre le labbra di Louis si avvicinavano all'angolo della bocca, permettendo alla lingua di rimuovere quei piccoli granelli di zucchero che erano rimasti lì – era una piccola mania di Pierre assaggiare lo zucchero dopo averlo aggiunto alla propria bevanda.

Ho decisamente bisogno di più zucchero.Louis sorrise soddisfatto dell’espressione stupita di Pierre mentre portava alle labbra la sua tazzina: il caffè non era più così amaro.

 

 

 

 

 

 

Considerazioni dell’autrice

 

Salve a tutti!

Provo a partecipare al Writober con i prompt del gruppo Fanwriter.it. Il prompt di questa prima fiction è “zucchero” della lista pumpInk, ma io seguirò una mia lista personale.

Ho scelto di tornare in questo fandom perché ormai sono legatissima a questo anime/manga e volevo farlo con personaggi che effettivamente vengono trattati pochissimo – e che anche io ho sempre tratto pochissimo, sigh. L’atmosfera sarà di stampo quotidiano e romantico in più o meno tutte le storie perché ho bisogno di un po’ di tenerezza. ^^”

Bene, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vedremo se porterò avanti questo impegno fino alla fine!

Alla prossima,

N a d a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: N a d a