Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: sissi149    01/10/2022    3 recensioni
"Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro." Sandor Marai
Una coppia, 31 prompt e 100 parole per riuscire a farli incontrare.
[Writober 2022 - fanwriter.it - lista pumpINK]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 1, prompt Zucchero

Yoshiko stava facendo la spesa nel conbini vicino a casa, aveva quasi finito, mancava solo una confezione di zucchero. Raggiunta la corsia, si accorse che erano rimasti solo pochi pacchetti, in fondo allo scaffale più alto, dove lei non arrivava. Si guardò attorno alla ricerca di un commesso, ma c’era solo un ragazzo più o meno della sua età. Restò titubante alcuni secondi, poi prese coraggio.
“Scusa, potresti aiutarmi a prendere lo zucchero? Non ci arrivo.”
Hikaru si voltò e le sorrise gentile. Senza troppa fatica raggiunse l’articolo sullo scaffale.
“Una confezione basta?” Domandò.
“Sì, grazie mille. Sei stato gentilissimo.”




_______________________________
Ed è di nuovo Writober!
Come dite? Vi sembra di aver già visto un titolo simile e qualcosa del genere? Avete buona memoria! Questa raccolta si ispira a quella di due anni fa sui primi incontri di Jun e Yayoi. A questo giro abbiamo Hikaru e Yoshiko che ci farenno rivivere 31 possibili primi incontri, sempre perché il Taka non ci ha mai mostrato l'originale. Tuttavia quest'anno ho deciso di giocare più in canon, per cui tutte le drabble saranno ambientate nei primi due anni di scuola media quando, presumibilmente è avvenuto l'incontro tra i due, senza strane carriere alternative.


Quest'anno Ewan ha deciso di giocare a Lascia o raddoppia, quindi....... potrebbe esserci qualche altra sorpresina più tardi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149